Vai ai contenuti principali
Lella
Lella

Palermo, Palermo · Da Giugno 2014

Sono solare e dolce

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3921giorni 17hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lella
Location scelta Hotel sea palace di Cefalù
Lella in Ricevimento di nozze, Il 5 Agosto 2014 alle 14:08

Ciao a tutte sposine, Ho scelto la mia location e sarà l'Hotel Sea Palace di Cefalù mi ha rapito lo sky restaurant con la magnifica vista sul golfo di Cefalù e gli ambienti curati e raffinati. Ci...

Rita, mercoledì 20-Set-17 12 2.648
Lella
Kit di benvenuto da lasciare agli ospiti in hotel prima del matrimonio
Lella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2014 alle 17:57

Ciao a tutte, parecchi ospiti arriveranno da diverse parti dell'Italia e saranno tutti ospitati in un hotel, avevo pensato di far lasciare nelle loro camere un piccolo kit di benvenuto che comprende...

Maria, venerdì 19-Dic-14 30 2.575
Lella
Lanterne volanti da far fluttuare nel cielo....
Lella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2014 alle 16:21

Ciao a tutte, avevo pensato di utilizzare delle lanterne volanti dopo il taglio della torta da far fluttuare nel cielo sia per noi sposi sia per gli ospiti. Immaginare tutte queste lanterne che...

Debora, lunedì 24-Nov-14 199 4.554
Lella
Musica cerimonia - rito religioso
Lella in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2014 alle 14:44

Buongiorno a tutte voi ragazze, Come vi state organizzando per la musica durante la messa? Io ho chiesto un preventivo: Arpa, Violino e canto 450 euro. L'idea dell'arpa insieme al violino mi piaceva...

Valentina, venerdì 14-Nov-14 11 466
Lella
Trunk show Atelier Nicole la mia esperienza
Lella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2014 alle 14:35

Buongiorno a tutte, Ieri ho partecipato all'evento e devo dire che è stata una cosa molto diversa da ciò che mi aspettavo.Avevo delle aspettative molto alte soprattutto dopo aver ricevuto la...

Rosy, venerdì 3-Ott-14 3 306
Lella
Fiera Milano Sposi la mia esperienza
Lella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2014 alle 13:41

Buongiorno a tutte voi ragazze, Era la prima volta che partecipavo ad un evento di questo e tipo tirando le somme direi che per me è stata molto utile. Per la prima volta ho guardato un abito da sposa...

Marina, sabato 27-Set-14 7 210
Lella
Consigli atelier Milano
Lella in Nozze Lombardia, Il 3 Luglio 2014 alle 17:42

Buongiorno a tutte, Vivo a Milano ma mi sposerò in Sicilia. Penso che qui a Milano ci sia più possibilità di scelta, mi consigliate qualche atelier? Una mia amica ha trovato un bellissimo abito ad un...

Federica, venerdì 11-Lug-14 17 533
Lella
Damigelle.....che stress!!
Lella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2014 alle 17:43

Ciao a tutte, volevo avere tutte le mie amiche più strette al mio fianco ne giorno del matrimonio e non volevo scergliere solo 2 di loro, per evitare di fare offendere le altre... quindi avevo pensato...

Lella, mercoledì 9-Lug-14 12 369
Lella
Chi di voi acquisterà le fedi e chi invece le riceverà in regalo?
Lella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2014 alle 15:04

Ciao a tutti, nella mia zona di solito le fedi vengono regalate dai testimoni. Voi come farete? Anche da voi si usa così? Ciao e buona giornata a tutte

Laura, mercoledì 9-Lug-14 57 821
Lella
Le riviste nuziali sono utili?
Lella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2014 alle 14:59

Ciao a tutte, Volevo acquistare qualche rivista del settore per prendere spunti. Le trovate utili? Me ne sapreste consigliare qualcuna? grazieeee

Lidia, sabato 5-Lug-14 3 291
Lella
Damigelle
Lella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2014 alle 13:12

Buongiorno a tutte, Mi chiamo Antonella e mi sposerò a Luglio del 2015.Vivo a Milano ma il matrimonio lo organizzerò in Sicilia (zona Palermo) e spero di riuscire a fare tutto anche a distanza....

Lella, giovedì 3-Lug-14 6 233
Lella
Cocktail degli sposi
Lella in Ricevimento di nozze, Il 2 Luglio 2014 alle 14:11

Ciao a tutte, Avevo pensato durante l'aperitivo di offrire insieme alle altre bevande un cocktail personalizzato e creato con gli ingredienti preferiti dagli sposi. Qualcuna di voi lo ha già fatto?...

Lella, giovedì 3-Lug-14 14 646

Gruppi generali

Ispirazione