Vai ai contenuti principali
Lella
Lella

Palermo, Palermo · Da Giugno 2014

Sono solare e dolce

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3920giorni 20hh
Silvia
Confettata, caramellata o entrambe?!
Silvia, Il 5 Febbraio 2015 alle 14:54

In questo periodo le confettate vanno molto di moda anche se non sempre ai matrimoni si trovano tavoli ben assortiti ed anzi, molto spesso, più che vere e proprie confettate ci sono alcuni confetti...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 42
Laurita
Invitati al matrimonio : colleghi e capo. cosa ne pensate?
Laurita, Il 5 Febbraio 2015 alle 15:24

Ciao a tutte! quesito del giorno... muble muble. chiamarli o non chiamarli? Per quanto mi riguarda non è una questione di numero, siamo un piccolo ufficio, un titolare, tre colleghe e il figlio del...

Daniela, martedì 22-Set-15 26
Lisa*
Prova trucco
Lisa*, Il 5 Febbraio 2015 alle 15:19

Sposine mie.help me..oggi ho fatto la prova trucco da una make up artist..ke ve ne pare?troppo marcato?mi ha kiesto 300euro(mi fa già un favore x questa cifra) più 50euro mia mamma e 50 mia sorella x...

Federica, martedì 22-Set-15 50
Selenia
Preparativi a distanza...
Selenia, Il 3 Febbraio 2015 alle 23:26

Ciao sposine.. qualcuno di voi sta preparando il matrimonio a distanza?? Io lavoro a Milano e mi sposerò in sicilia e oltre a "preparare" da lontano, c'è anche la distanza con il mio fm che non aiuta!...

Francesca, martedì 3-Mar-15 69
F
Il tema e i colori del matrimonio
Francesca, Il 3 Febbraio 2015 alle 11:21

Ciao a tutte! Ma voi avete scelto tutte il tema e il colore del vostro matrimonio? Io no... sono una sposa atipica???

Nadia, venerdì 6-Feb-15 54
S
Qualche suggerimento per affrontare i preparativi
Sarasjune, Il 5 Febbraio 2015 alle 10:10

Ciao, ho pensato di aprire questo topic per condividere con chi deve ancora sposarsi qualche spunto per vivere più tranquillamente il periodo dei preparativi. PREMESSA: Ci siamo sposati in dieci mesi,...

Cicabum, giovedì 26-Mar-15 8
Thea
I miei sacchettini
Thea, Il 4 Febbraio 2015 alle 18:38

Ciao ragazze... oggi ho fatto i sacchettini per i non invitati... vi piacciono? il tema è bianco e rosso!!!

Anna, domenica 19-Apr-15 54
Maria Chiara
Parere fedi
Maria Chiara, Il 5 Febbraio 2015 alle 09:24

Buongiorno a tutti, ieri sono andata in una gioielleria e ho visto delle fedi...ne avevo provate altre prima (in particolare mi piacevano un sacco le Polello) ma quando ho provato queste è stata una...

Rosy, sabato 14-Feb-15 35
Elisabetta
Viaggio di nozze usa
Elisabetta, Il 4 Febbraio 2015 alle 16:31

CIAO RAGAZZE!!! oggi abbiamo bloccato i voli e gli alberghi per il nostro viaggio di nozze!!!! Che emozione!!! Partiremo per Los Angeles, viaggio di 6 giorni attraverso il Grand canyon poi 2 notti a...

Vanessa, giovedì 14-Gen-16 33
Flavia
Angioletto o diavoletto? manicure da sposa romantica
Flavia, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:30

Buongiorno sposine belle, questo mercoledì è il giorno della minicure sposa! Che ne dite di questi french? 1) 2) 3) 4) Angioletto o diavoletto?

Giada, giovedì 8-Ott-15 137
Livia
Viaggio di nozze alle Hawaii... a dicembre!
Livia, Il 3 Febbraio 2015 alle 14:23

Ciao a tutti Sposeremo a Dicembre e come viaggio avremmo optato per le Hawaii ... Chi sa darmi qualche info in più ? C'è qualcuno che ha scelto la stessa meta ? Emozionata : :

Livia, martedì 4-Ago-15 43
Giorgia
Angioletto o diavoletto: il trucco!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:38

Buongiorno bellezze! La sfida della settimana è tra le spose angelicate e le spose diavolette... Chi vincerà? Se avete già scelto abito, scarpe e acconciatura, ora è il momento del makeup! Su cosa...

Valentina, martedì 11-Ago-15 143
Francesca
Partecipazioni che ve ne pare? :)
Francesca, Il 30 Gennaio 2015 alle 10:29

Ciao ragazze ecco qua le mie partecipazioni... Le abbiamo fatte io e il mio fm... L ho fatto diventare matto vi piacciono? A febbraio inizieremo a darle... Devo finire di mettere fiocchetti e...

Maria, giovedì 12-Feb-15 82
Alessandra
Confettata si o no???
Alessandra, Il 30 Gennaio 2015 alle 08:10

Ciao a tutte è il mio primo topic ...volevo sapere se da voi è di moda fare la confettata e se voi la fate.. A me sinceramente i confetti non mi piacciono e quindi a mio parere è inutile farla...tanto...

Cristina, venerdì 30-Gen-15 66
Melinda
Vi piace?!
Melinda, Il 30 Gennaio 2015 alle 09:49

Ragazze vi piace il mio ombrellino per proteggermi dal lancio del riso?! L ho comprato Xke al matrimonio di mia cugina quando le hanno tirato il riso si è riempita e ci ha messo veramente TROPPO tempo...

Livia, venerdì 13-Feb-15 36
Annalisa
Partecipazioni
Annalisa, Il 27 Gennaio 2015 alle 11:15

Sono andata a dare una prima occhiata alle partecipazioni e mi sono piaciute molto queste..che ne dite? Mia suocera dice che i cuori color argento sembrano nozze d'argento appunto..e il colore non gli...

Maria, martedì 3-Feb-15 24
Agnese
Testimoni color champagne????
Agnese, Il 27 Gennaio 2015 alle 12:28

Buongiorno ragazze!!! Per il mio matrimonio ho deciso insieme alle mie testimoni che loro avrebbero indossato tutte e tre lo stesso vestito dello stesso colore ,un pò alla americana insomma!!! Il...

Silvia, lunedì 9-Feb-15 21
Sara
Giorno e mese adatti alle nozze secondo la superstizione.
Sara, Il 23 Gennaio 2015 alle 15:44

Ciao sposine! Premetto che non sono affatto superstiziosa, però questa informazione che ho trovato su un sito mi ha incuriosita e voglio condividerla con voi: LUNEDÌ: indica buona salute, essendo...

Sara, sabato 31-Gen-15 77
Alessandra
Testimoni di nozze: idee regalo
Alessandra, Il 17 Dicembre 2014 alle 13:38

Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...

Laura, mercoledì 22-Mag-24 496
F
Prova trucco!!!!!
Federica, Il 12 Gennaio 2015 alle 15:38

Ciao belle ragazze! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco da Valentina Salvatori make up....... Mi sono trovata BENISSIMO!!!!!!!!!!! E' una ragazza dolcissima e veramente brava.Vi posto alcune foto...

Federica, mercoledì 28-Gen-15 65
Rita
Il vestito, quando????
Rita, Il 21 Gennaio 2015 alle 18:20

Ciao sposine!!!!! Mi sposo il 20 settembre 2015,secondo voi quanto tempo prima devo cercare l abito dei sogni??...io pensavo a maggio,così provo a perdere 3/4 kg!!!che ne dite??

Rita, venerdì 30-Gen-15 108
Ilaria
Che bello il mio fm vestito da sposo!!!
Ilaria, Il 11 Gennaio 2015 alle 15:03

Care sposine ieri io e mia suocera abbiamo accompagnato il mio fm nella scelta del suo vestito...e come niente il primo che ha indossato era il suo!!! Bellissimo,meraviglioso...e io vedendolo ho...

Annina84, sabato 21-Feb-15 136
K
Viaggio di nozze prenotato!
Katia, Il 10 Gennaio 2015 alle 11:51

Ciao ragazze! Ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Dal 29 giugno al 14 luglio, 7 giorni New York e 7 a Santo Domingo. La nostra amica che ha l'agenzia di viaggi ci ha fatto 4200 euro... Come vi...

_Mart_, martedì 27-Gen-15 44
Giusy
Rose carta crespa
Giusy, Il 7 Gennaio 2015 alle 12:01

Ciao ragazze, che ne pensate della mia prima rosa di carta crespa? Non le ho mai fatte prima d'ora. Siate sincere.

Lycia, giovedì 22-Gen-15 46
Michela
Come affrontare i preparativi
Michela, Il 20 Novembre 2014 alle 15:46

PICCOLA GUIDA SU COME AFFRONTARE I PREPARATIVI DI UN MATRIMONIO Non so in quale girone dell’inferno dantesco si collocano i preparativi per il matrimonio. Sicuramente molto vicini, quasi azzeccati, al...

Vaniglia&cannella, mercoledì 21-Gen-15 38
Claudia
Viaggio di nozze a luglio: help!
Claudia, Il 14 Gennaio 2015 alle 14:09

Sposine care, come da titolo: chi fa il viaggio di nozze nel mese di Luglio? Dove andrete e, se possibile, quale sarà il costo? Ve lo chiedo per farmi un'idea anche io, ci stavamo informando sui...

Sposa17, sabato 17-Gen-15 37
Giusy
Corso prematrimoniale
Giusy, Il 13 Gennaio 2015 alle 11:09

Ciao a tutte, ieri sera si è tenuto il primo incontro del nostro corso premtrimoniale. Mi aspettavo qualcosa di noioso ma invece mi devo ricredere. Ci siamo divertiti, ma soprattutto abbiamo...

ANGELICA, lunedì 19-Gen-15 41
Elisa
Vi presento il mio guestbook
Elisa, Il 14 Gennaio 2015 alle 18:46

Ciao ragazze!!! Ecco il mio guestbook fai da te.. Che ne pensate? Sincere

Nadia, lunedì 19-Gen-15 61
A
Viaggio di nozze... quanto tempo prima?
Anna, Il 13 Gennaio 2015 alle 11:52

Salve ragazze.. Volevo chiedervi quanto tempo prima siete andate in agenzia per prenotare il vostro viaggio di nozze? Mi sposo a luglio 2016.... C è tempo immagino.. Mi fido della vostra esperienza.....

Stellina Eli, giovedì 16-Lug-15 29
Sognatrice
Centrotavola quale preferite tra questi?
Sognatrice, Il 22 Dicembre 2014 alle 21:22

Il primo meno rotondo?o il secondo più rotondo?considerate che i fiori saranno uguali,sia nella forma,che nel colore..e anche le alzatine saranno uguali.quindi da scegliere c'è solo la forma! e poi...

Trilly, giovedì 22-Gen-15 157
A
Doppio forno
Antonella, Il 12 Gennaio 2015 alle 23:05

Ciao ragazze tra un mesetto circa cominceremo a girare per l'arredamento casa e volevo sapere chi nella propria cucina ha il doppio forno (entrambi incassati) come vi trovate? Il forno a microonde é...

Stellamarina, giovedì 15-Gen-15 21
Elisa
Con chi siete andate la prima volta in atelier?
Elisa, Il 7 Novembre 2014 alle 10:57

è vero che ancora c'è tempo, ma volevo andare a fare un giro, cosi per farmi un 'idea o chissà, per confondermele!!!! Vorrei andare con la mia amica e basta! voi con chi siete state? amiche mamma...

Maria Laura, martedì 16-Dic-14 243

Gruppi generali

Ispirazione