Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
Sono solare e dolce
- Sposa Saggia
- 1.868 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
In questo periodo le confettate vanno molto di moda anche se non sempre ai matrimoni si trovano tavoli ben assortiti ed anzi, molto spesso, più che vere e proprie confettate ci sono alcuni confetti...
Ciao a tutte! quesito del giorno... muble muble. chiamarli o non chiamarli? Per quanto mi riguarda non è una questione di numero, siamo un piccolo ufficio, un titolare, tre colleghe e il figlio del...
Sposine mie.help me..oggi ho fatto la prova trucco da una make up artist..ke ve ne pare?troppo marcato?mi ha kiesto 300euro(mi fa già un favore x questa cifra) più 50euro mia mamma e 50 mia sorella x...
Ciao sposine.. qualcuno di voi sta preparando il matrimonio a distanza?? Io lavoro a Milano e mi sposerò in sicilia e oltre a "preparare" da lontano, c'è anche la distanza con il mio fm che non aiuta!...
Ciao a tutte! Ma voi avete scelto tutte il tema e il colore del vostro matrimonio? Io no... sono una sposa atipica???
Ciao, ho pensato di aprire questo topic per condividere con chi deve ancora sposarsi qualche spunto per vivere più tranquillamente il periodo dei preparativi. PREMESSA: Ci siamo sposati in dieci mesi,...
Ciao ragazze... oggi ho fatto i sacchettini per i non invitati... vi piacciono? il tema è bianco e rosso!!!
Buongiorno a tutti, ieri sono andata in una gioielleria e ho visto delle fedi...ne avevo provate altre prima (in particolare mi piacevano un sacco le Polello) ma quando ho provato queste è stata una...
CIAO RAGAZZE!!! oggi abbiamo bloccato i voli e gli alberghi per il nostro viaggio di nozze!!!! Che emozione!!! Partiremo per Los Angeles, viaggio di 6 giorni attraverso il Grand canyon poi 2 notti a...
Buongiorno sposine belle, questo mercoledì è il giorno della minicure sposa! Che ne dite di questi french? 1) 2) 3) 4) Angioletto o diavoletto?
Ciao a tutti Sposeremo a Dicembre e come viaggio avremmo optato per le Hawaii ... Chi sa darmi qualche info in più ? C'è qualcuno che ha scelto la stessa meta ? Emozionata : :
Buongiorno bellezze! La sfida della settimana è tra le spose angelicate e le spose diavolette... Chi vincerà? Se avete già scelto abito, scarpe e acconciatura, ora è il momento del makeup! Su cosa...
Ciao ragazze ecco qua le mie partecipazioni... Le abbiamo fatte io e il mio fm... L ho fatto diventare matto vi piacciono? A febbraio inizieremo a darle... Devo finire di mettere fiocchetti e...
Ciao a tutte è il mio primo topic ...volevo sapere se da voi è di moda fare la confettata e se voi la fate.. A me sinceramente i confetti non mi piacciono e quindi a mio parere è inutile farla...tanto...
Ragazze vi piace il mio ombrellino per proteggermi dal lancio del riso?! L ho comprato Xke al matrimonio di mia cugina quando le hanno tirato il riso si è riempita e ci ha messo veramente TROPPO tempo...
Sono andata a dare una prima occhiata alle partecipazioni e mi sono piaciute molto queste..che ne dite? Mia suocera dice che i cuori color argento sembrano nozze d'argento appunto..e il colore non gli...
Buongiorno ragazze!!! Per il mio matrimonio ho deciso insieme alle mie testimoni che loro avrebbero indossato tutte e tre lo stesso vestito dello stesso colore ,un pò alla americana insomma!!! Il...
Ciao sposine! Premetto che non sono affatto superstiziosa, però questa informazione che ho trovato su un sito mi ha incuriosita e voglio condividerla con voi: LUNEDÌ: indica buona salute, essendo...
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Ciao belle ragazze! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco da Valentina Salvatori make up....... Mi sono trovata BENISSIMO!!!!!!!!!!! E' una ragazza dolcissima e veramente brava.Vi posto alcune foto...
Ciao sposine!!!!! Mi sposo il 20 settembre 2015,secondo voi quanto tempo prima devo cercare l abito dei sogni??...io pensavo a maggio,così provo a perdere 3/4 kg!!!che ne dite??
Care sposine ieri io e mia suocera abbiamo accompagnato il mio fm nella scelta del suo vestito...e come niente il primo che ha indossato era il suo!!! Bellissimo,meraviglioso...e io vedendolo ho...
Ciao ragazze! Ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Dal 29 giugno al 14 luglio, 7 giorni New York e 7 a Santo Domingo. La nostra amica che ha l'agenzia di viaggi ci ha fatto 4200 euro... Come vi...
Ciao ragazze, che ne pensate della mia prima rosa di carta crespa? Non le ho mai fatte prima d'ora. Siate sincere.
PICCOLA GUIDA SU COME AFFRONTARE I PREPARATIVI DI UN MATRIMONIO Non so in quale girone dell’inferno dantesco si collocano i preparativi per il matrimonio. Sicuramente molto vicini, quasi azzeccati, al...
Sposine care, come da titolo: chi fa il viaggio di nozze nel mese di Luglio? Dove andrete e, se possibile, quale sarà il costo? Ve lo chiedo per farmi un'idea anche io, ci stavamo informando sui...
Ciao a tutte, ieri sera si è tenuto il primo incontro del nostro corso premtrimoniale. Mi aspettavo qualcosa di noioso ma invece mi devo ricredere. Ci siamo divertiti, ma soprattutto abbiamo...
Ciao ragazze!!! Ecco il mio guestbook fai da te.. Che ne pensate? Sincere
Salve ragazze.. Volevo chiedervi quanto tempo prima siete andate in agenzia per prenotare il vostro viaggio di nozze? Mi sposo a luglio 2016.... C è tempo immagino.. Mi fido della vostra esperienza.....
Il primo meno rotondo?o il secondo più rotondo?considerate che i fiori saranno uguali,sia nella forma,che nel colore..e anche le alzatine saranno uguali.quindi da scegliere c'è solo la forma! e poi...
Ciao ragazze tra un mesetto circa cominceremo a girare per l'arredamento casa e volevo sapere chi nella propria cucina ha il doppio forno (entrambi incassati) come vi trovate? Il forno a microonde é...
è vero che ancora c'è tempo, ma volevo andare a fare un giro, cosi per farmi un 'idea o chissà, per confondermele!!!! Vorrei andare con la mia amica e basta! voi con chi siete state? amiche mamma...
Fotografi garanzie ANFM