Induno Olona, Varese · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
41Manca poco, ieri e arivato il preventivo per la chiesa ho deciso di noleggiare piante fiorite e orchidee. il tutto per 50 euro. tra mio bouquet, bottoniere, fiorni capelli, bouqet mini per mie bimbe e...
Consiglio a tutte di organiuzarvi ed andare. Un'emozione unica. Da togliere il fiato
Tutto è volato.... una forte malinconia, eppure non manca nulla....perchè?
Biglietti prenotati . A giugno incontreremo il Santo Padre per la benedizione ai novelli sposi. In occasione dell udienza del mercoledi. In abito da sposi!
Tutto è andato benissimo. Siamo felici
Ci siamo. Domani il gran giorno. Tutto pronto. Stranamente sono tranquilla. La casa è inondata di mazzi di fiori splendidi arrivati da chi ci ama. Buona fortuna care amiche. Domani tocca a NOI
Mi sodfisfa abbastanza
EccolAaaaa
Mancano 11 giorni ho mostrato alcune foto di. Cone vorrei fosse.andiamo a fiducia ho detto niente prova.....vedremo
Sempre stata tranquilla, ora ho assillo del meteo, se dovesse piovere mi spiacerebbe moltissimo..................
Il tempo vola, mica mi ero resa conto che mancasse cosi poco.... oggi ritiriamo bomboniera testimoni e fedi, mancano solo confetti e cioccolatini. fatto tutto ormai
Il tempo vola. oggi scelgo bomboniere. mancano le fedi, i confetti. le scarpe delle bambine e i coprispalle... lunedi 30 prova abito sabato 28 prova trucco e parrucco
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rito ambrosiano, mi date suggerimenti?????
Eè d'obbligo vero predisporre menu alternativi per ospiti che hanno abbracciato altre abitudini? credo di si
Mio abito ok trucco e parrucco ok chiesa prete ecc ok abito mio ok scelte partecipazioni .... sono in ritardo
Ma scusate anche per filodiffusione serve siae?
Ho trovato trucco duevprove piu definitivo 130 idem il parrucchiere cosa ne pensate?
Carissime, chi pensa di organizzare l'angolo cubano? a noi la location allestirà solo il tavolo, mi date qualche dritta? io abito vicino spaccio della lindt , oppure esistono cioccolati...
Semplici. classiche ed economiche. on line. mi date nomi di siti? grazie
Una mia cara amica lo fa, ed intende regalarmelo. qualcuna lo ha fatto per il matrimonio?????????????????
Mi piacciono molto cosa ne pensate per una ragazza adolescente magari con delle snaker?
Datemi un parere. Grazie. Sono antica dentro e vado sul classico
Ho tre femmine, 14 7 3 per il matrimonio vorrei loro avessero scarpe comode anche delle tennis magari in pizzo. dove cercare? lo vorrei anche io di scorta. sempre grazie per le risposte
Aahhhhh che bello! felice io
Ieri ho prenotato l'incontro con il garden per un preventivo per allestire la chiesa. ho optato per le piante in affitto, vi saro' sapere i costi..... chiedero per piante, un bouquet di sola...
Carissime, mi date quanche idea.???? noi avremo due testimoni a testa......
Quante lo fanno?vedo molte scindere il rito civile e quello religioso
....io invece non intendo svenarmi per il matrimonio non faro' addobbo chiesa, al limite affittero' delle piante in vaso niente libretti niente segnaposti niente bags il bouquet lo faro acquistare la...
...chi opta per affitto piante per la chiesa?
Ad aprile prossimo mi sposo. Non ho fatto ancora nulla! Se non bloccare location. Bloccare animazione bimbi. Corso prete. Sono in ritardo vero? ???
Cosa ne pensate? oppure farete le classiche partecipazioni cartacee?
Fotografi garanzie ANFM