Induno Olona, Varese · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
294Consiglio a tutte di organiuzarvi ed andare. Un'emozione unica. Da togliere il fiato
Biglietti prenotati . A giugno incontreremo il Santo Padre per la benedizione ai novelli sposi. In occasione dell udienza del mercoledi. In abito da sposi!
Tutto è andato benissimo. Siamo felici
Tutto è volato.... una forte malinconia, eppure non manca nulla....perchè?
Ci siamo. Domani il gran giorno. Tutto pronto. Stranamente sono tranquilla. La casa è inondata di mazzi di fiori splendidi arrivati da chi ci ama. Buona fortuna care amiche. Domani tocca a NOI
Ciao a tutte, mi sono iscritta recentemente per cercare di organizzare il nostro matrimonio nel minor tempo possibile e al meglio!Purtroppo sono di gusti difficili e sono sempre alla ricerca di cose e...
Ecco il tableau fatto da mia sorella!!!Ancora non ci credo!!!!
Ciao ragazze, sono appena venuta a conoscenza del fatto che il mio parrucchiere di fiducia non verrà a casa il giorno del matrimonio e che dovrò essere io invece a recarmi da lui :-/ Io la trovo una...
Ciao a tutte! che macchina avete scelto per farvi accomnpagnare il chiesa? io il Pulmino T2 della VW
Ebbene si, stamattina ho ritirato l'abito.. stasera le fedi e le bomboniere.. ci siamo ormai e mi sento euforica nonostante non riesca più a dormire.. godiamoci questi momenti magici ragazze perché...
Ragazze ho una bimba di 2 anni che spero tanto ci porti le fedi ma ora mi è sorto un'altro dubbio,in chiesa li farete sedere vicino a voi? O li terra qualcuno ? Al ristorante a tavola con voi o con i...
Dopo due.prove da due diverse truccatrici sono arrivata alla conclusione che... mi truccherò io!!! Amo truccarmi e penso di essere.in grado di farlo.La.cerimonia sarà con rito civile di sera ed i...
Ce' qualcuna che come me non sopporta i tacchi...che tipo di scarpa state scegliendo...io vorrei scegliere una scarpa con un tacco max 6 cm...ma quello che vedo hanno tutte tacchi improponibili...
Sto vedendo un.Po su matrimonio.com i ristoranti che più possono piacermi xche ancora devo vedere nulla sto pari a zero ma tutti quelli che mi piacciono partono da **** euro.....E da vicino a che si...
Spose del 22 come siete messi? Vosa pensate del tempo come se la portera? Chi è della campania? Quanti invitati siete ?
Ciao ragazze, volevo chiedervi...voi avete qualcuno che vi aiuta in casa? Una o due volte alla settimana fate venire la cosiddetta colf/domestica per aiutarvi nelle pulizie? Io sono cresciuta in una...
Oggi siamo andati a vedere l'abito x lui e lo abbiamo trovato al primo colpo! A parte che sapevamo già di volere lo smoking nero ma il primo che ha provato era quello giusto! Eccolo qui...
Ciao ragazze! Buona Pasqua a tutte! Oggi voglio farvi vedere mio fm con il suo bellissimo abito... vi piace?
Ciao amiche e amici! Che dire, siamo in dirittura d'arrivo, questi ultimo giorni saranno di fuoco! È quasi tutto pronto, mancano pochi dettagli, tipo le ultime dieci bomboniere per i non invitati (ci...
Ciao sposi e, chi mi da qualche consiglio per fare i conteggi porta confetti per la confettata?
Ciao sposine! Stamattina seconda prova dell'abito...Vi piace? Ditemi le vostre impressioni 😄
Ragazze di solito chi viene a casa della sposa durante la preparazione oltre a genitori nonni ecc? Come si usa da voi anche amiche e altra gente? Io vorrei il meno gente possibile...
Buon pomeriggio Girls!!tramite questa app ho scoperto che su facebook c'è una signora che fa partecipazioni e mi sono innamorata di un modello.Ho scritto alla signora ma non mi risponde..qualcuno ha...
Fotografi garanzie ANFM