Apricena, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 6.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Ciao mammine.vorrei fare una sorpresina a mio marito. Voi organizzerete qualcosina? Premetto che non ho molta voglia di cucinare ahahahhah sono a 27+1, ma vorrei sorprenderlo con un piccolo gesto. So...
Ciao ragazze. Questa mattina sono uscita con mia mamma e ho iniziato a comprare qualcosa x l ospedale.ho preso due camicie da notte e una vestaglia, piu in la prenderò altre due. Voi come le avete...
Ciao future mammine e neo mamme. avevo una domanda da porvi, per chi vorràrispondermi. voi fino a quando avete avuto rapporti con il vostro marito durante la gravidanza? è bene cessare i rapporti gli...
Ciao a tutte le future mammine e mammine. innanzitutto volevo farvi gli auguri di buon anno e augurarci il meglio visto che per noi sarà un grandissimo e importantissimo anno di cambiamenti...io...
Ragazze ma voi vi stancate quando cucinate, rifate il letto, stendete i panni ecc? Io sono a18+2. La gravidanza sta procedendo bene, ma adesso x esempio dopo aver stirato due scemenze e cucinato sono...
Buongiorno ragazze. Oggi do il via alla 19 esima sett. Sono quasi a metà dell impresa sett prox morfologica. Il tempo sta passando velocemente. Adesso, quando mi metto sdraiata inizio a percepire i...
Primi acquisti x il mio principino
Ciao ragazze, voi come lavate la frutta e verdura? Va bene solo con l acqua? A me viene lo schifo quando pulisco la verdura, come ora, e dentro ci trovo un lombrico morto o vivo non so. Basta tenere...
Ciao ragazze. Oggi sono a17+4, la mia pancia cresce ma io ancora non sento nessun movimento del mio piccolino in pancia. Ogni giorno mi sveglio col pensiero che può essere quello giusto x...
Ciao a tutte.vediamo quante future mammine di maggio siamo. Io oggi sono a 16+3, in attesa di un principino di nome Riccardo. E voi?
Ciao a tutte future mamme. Oggi sono a16 settimane esatte.qualche giorno fa abbiamo scoperto che è un maschietto e lo chiameremo Riccardo siamo molto felici. Voi quando avete iniziato a sentire i...
Ciao ragazze. Io e il mio fm pensavamo di scegliere x il nostro matrimonio il tema viaggi...essendo noi appassionati di viaggi e poi ne abbiamo fatti davvero tanti. DiciAmo che ci conoscono come la...
Ciao ragazze.quanti giorni dopo un rapporto non protetto si può fare il test di gravidanza?
Una domanda per tutte le ragazze che hanno beccato la cicogna...ricordate quanti rapporti avete avuto con il vostro marito durante il mese che avete beccato la cicogna? grazie a chi vorrà rispondere....
Ciao ragazze. vi mostro l'allestimento florale del mio grande giorno. il colore del mio matrimonio è stato il total white, ho messo solo un tocco di glicine/lilla nel bouquet e qualcosina nei fiori in...
Ciao sposine. Stasera i pensieri vanno e vengono,un ricordo molto vivo aleggia nella mia mente e nel mio cuore. Alle3:32 di7anni fa ero a l'Aquila,come tanti ragazzi, a rincorrere il mio sogno,una...
Https://vimeo.com/163686352 ragazze vi lascio il trailer del mio fantastico matrimonio.domani saranno due mesi ma ogni volta che lo vedo è sempre un tuffo al cuore
Ciao ragazze.con questo topic voglio fare una raccolta di tutte le acconciature,in modo da poter dare spunto a chi è ancora indecisa. Questa era la mia,mi sono sposata il 16-4-16 dietro avevo dei...
Ecco le mie scarpe di ricambio. Ora devo ultimare la seconda.sono dedicate ai miei bimbi pelosi, sulla scarpa c'è disegnato il ritratto dei miei cagnolini. Poi le ho personalizzate con nastrini e...
Il nostro fantastico matrimonio a 4, grazie ad Elisa guidarelli. Questa è solo una minima parte delle foto. Un servizio fotografico stupendo, per sempre nei nostri cuori
Ciaooo. Vi piace sposine? Questa è la nostra parete dove verrà la tv
Ciao ragazze.domani mi sposo. Mi rivolgo a voi per capire cosa devo portare domani alla sala ricevimento.cosa può servirmi?cosa metto nel.cosiddetto kit d emergenza? Grazieee a chi risponderà
Ecco a voi alcuni scatti della mia favola. È andato tutto alla grande. La giornata è volata
Ciaooo a tutteee. Questa è la camera che abbiamo scelto. Più la guardo e più mi piace,sarà stupendo averla a casa nostra.inoltre sabato abbiamo comprato tutto l occorrente per la camera,dal...
Ciao ragazze.il titolo del topic dice già tutto. Sabato ci sposiamo, nel giorno del nostro decimo anniversario do fidanzamento.aiutooo. tAnta emozioneeeee. 10 anni sono volati...quante cose condivise....
Ragazze help me. Sono a -9 giorniiii.oggi abbiamo messo le tende.domani dobbiamo pulire.oggi x 4 ore ad ascoltare le chiacchiere e l'euforia di mia mamma e mia suocera, ragazze non le tollero...sono...
Oggi alle 14:30 vengono gli operai a montare le porte. Che rottura di p..... Sono stanca di seguire tutti questi lavori. Il mio fm lavora, per cui tocca a me seguire tutti questi lavori.scusate x lo...
Ciao ragazze. Mi sposo tra 17 giorni, ossia il 16aprile. Domani ho la seconda prova dell abito. Spero tanto mi stia tutto bene. Poi dedicherò un paio di giorni alla pulizia generale della nostra...
Vi mostro i miei coni riso e la scatola a bauletto per raccogliere le buste presso la sala ricevimenti. Tutto acquistato su un sito molto famoso che inizia per A. Avevo iniziato con il fai da te, ma...
Ciao sposine.che ne dite di postare l abito scelto dalla mamma? Mia mamma ha scelto un abito corto,non ama il lungo e non è il solito tubino....è un abito un po da bambolina appena posso carico la...
Ciao sposine. Mi sposo il16aprile e le giornate diventano sempre più intense e anche gli sbalzi d'umore il gran giorno si avvicina e non vi nego che ho un pò paura,perché sono una ragazza molto...
Ciao ragazze. Scrivo a voi che sitlete gia sposate. Ho fatto due prove trucco,senza grande successo,per cui vorrei chiedere a voi che colore avete utilizzato sugli occhi, il giorno del matrimonio. Se...
Fotografi garanzie ANFM