Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Leonarda
Sposa VIP Aprile 2016 Foggia

Stanchezza fisica.

Leonarda, il 14 Dicembre 2016 alle 18:17 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ragazze ma voi vi stancate quando cucinate, rifate il letto, stendete i panni ecc? Io sono a18+2. La gravidanza sta procedendo bene, ma adesso x esempio dopo aver stirato due scemenze e cucinato sono stanca!

24 Risposte

Ultime attività da Federa88, il 2 Gennaio 2017 alle 11:20
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto alla 14° settimana e anche io ho tantissima stanchezza, non ce la faccio a fare niente...chissà se è un sintomo che passerà o arriverà fino alla fine.... Smiley xd
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...Io mi sento sempre distrutta
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che stanchezza infinita e che sonno -.-" sono proprio all'inizio, circa 6 settimane ma il sonno non mi abbandona mai. Mi alzo prestissimo per andare a lavoro perché un po' lontano da casa (circa 80 km a/r) e sono fuori praticamente tutto il giorno; infatti parto per le 7 e torno a casa per le 17.30/18 ed è una sofferenza restare ad occhi aperti! Sono stata sempre super mega energica tanto che spesso i miei colleghi mi chiedono se ho un pulsante di spegnimento ma ora la stanchezza ha il sopravvento
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda,dovrei fare così anch'io,ma non ci riesco,anche se in casa giriamo solo io e mio marito.È più forte di me. .Già ho dovuto imparare a chiudere un occhio sulle faccende di casa,perché non riesco più a fare molto!X alzarmi dal divano o dal letto devo rotolare..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a 15+3 e ieri solo per aver pelato, tagliato e messo a forno le patate, preparato pomodorini per bruschetta ed apparecchiato avevo un male ai reni ed ai polpacci atroce...quando comincerà a pesare la pancia cosa faremo????????????Smiley xd

    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi! A 10 settimane, e anche se cicciottella sono sempre stata iperattiva, mi ritrovo ad essere stanca morta dopo aver cenato o rassettato casa, le prime settimane avevo sempre sonno, ora invece mi affatico proprio. Da un paio di giorni ho un dolore micidiale alla schiena e un po' di tachicardia.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto a 10settimane e la nausea mi sta ammazzando,solo oggi sono riuscita a vomitare,devo dire che è molto meglio.sempre stanca,tra una cosa e l'altra che faccio devo sempre riposarmi...starei.sempre a letto!spero passati I tre mesi almeno la.nausea se ne vada
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È abbastanza normale. Quando ti senti stanca fermati e lascia perdere tutto. Rilassati e riposati!/io mi sentivo uno straccio fino al terzo mese. Quarto e quinto mese in fortissima... Poi m hanno messo a riposo forzato proprio quando avevo più energie.. E vabbe... Ho fatto il pieno di riposo fino alla arrivo del mio cucciolo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto fino a un mese fa... dall' ottavo mese ho iniziato ad avere fiatone , mal di schiena e ora che sto per iniziare il nono è una tragedia. Mi abbasso come se stessi facendo squot, con le gambe aperte, cammino trascinando i piedi, la mattina mi sveglio con il mal di gambe fisso , per alzarmi e girarmi dal letto mi aiuto con le braccia. Non ho nessuno e faccio tutto da sola, viene una signora una volta a settimana a casa ma per le faccende di tutti i giorni non mi aiuta nessuno, mio marito fa il minimo indispensabile...
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che ti dico? Che tra un po il letto non lo rifaccio piu, tanto in casa nostra non dobbiamo metter conto a nessuno
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace Antonella, sai che ti dico? Che non ce ne deve importare e stare pure sul divano senza far niente. Sti cavoli!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di 10 settimane e mi sento sempre stanchissima e affaticata, sono sempre di malumore e mi sento sempre senza forze, ho poco appetito anche e le nausee, spero che con l'avanzare un po passi o migliori, anche se mi faccio tutto io, cucino stiro lavo e appendo i panni e sistemo casa
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io praticamente da subito ho iniziato col fiatone e stavo sempre stanca. Sto avendo anche una gravidanza particolare, con qualchw acciacchwtto in più. Sono stata ferma anche un mese (circa il quarto) e ora a 29 settimane nuovo Stop forzato x me.
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me viene il fiatone anche depilandomi le sopracciglia, fai tu!!! Il letto è una sofferenza anche per laSchiena e mi è capitato più volte di dovermici sdraiare sopra mentre lo rifacevo per senso di svenimento, da come sono entrata nel terzo trimestre! Sono a 34+0 ma sono veramente messa male!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me viene il fiatone anche a rifare il letto Smiley ups
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino alla fine del settimo mese mi muovevo cm se nulla fosse, ora k sto x entrare nel nono mi stanco subito, soprattutto la schiena è quella k mi da fastidio
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto,pure io faccio le cose a rate
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensiamoci x il momento ahahhaha
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bravissima allora. Io non lavoro!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ricordo che anche nei primissimi mesi stiravo a rate:2 magliette, letto, altre 2 e letto....e se mio marito passava l'aspirapolvere in camera mentre io dormivi non mi accorgevo neanche!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 23+6! Nn oso pensare a quando sarò al nono mese!!!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente... Smiley xd la stanchezsq a fine giornata si fa sentire, quando mi metro nel divano crollo immediatamente, e siamo a 21+0.... pero la.mattina ho.una forza di.un leone,.smonto una casa cucino etc... e poi vado a lavoro ma la sera sono distrutta Smiley cry
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco pure io. Piano piano e mi siedo x riposarmi. Tu di quante sett sei?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì!!!! Mi devo sedere più volte!!!! E salire le scale è diventato un problema!!!! Fiatone a go go!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione