Tavarnelle Val di Pesa, Firenze · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Oggi fatta la seconda prova di trucco e acconciatura molto più soddisfacente della prima allora premetto che il fondotinta non è quello che userò

Sto iniziando a fare i puzzle per i bimbi per metterli nella loro wedding activity bag devo dire che stanno venendo bene... secondo voi?

Ciao sposine sto piano piano iniziando ad acquistare le cose che mi serviranno per confezionare le bomboniere.... mi sta venendo un dubbio nel bigliettino che si mette dentro i confetti va scritto...

Oggi sono venuta a conoscenza di una cosa che ha detto la mia cugina non che testimone riguardante le invitate che mi piacerebbe avere all'addio al nubilato... premetto una cosa io gli ho dato i...

Ciao sposine ieri sera abbiamo avuto il secondo incontro per il corso pre-matrimoniale e devo dire che per ora mi piace molto.. domenica abbiamo il terzo con cena tutti insieme nel finale.... A voi...

Tempo fa ho acquistato queste scarpe della prima foto adesso ho mentre guardavo delle cose su Amazon da acquistare mi sono imbattuta su delle scarpe che hanno delle applicazioni come sul mio...

Buongiorno sposine stamani mattina mi sono arrivati le cere per la activity bay per i bambini e il nastro di raso per il taglio.... Bene bene si fanno passi in avanti

Oggi visto che uscire non se ne parla perché nevica ho fatto i sacchettini di riso colorato da mettere nella wedding bag.. piacciono?

Ciao sposine oggi è arrivato con il corriere il nostro cake topper! A noi piace un sacco

Ciao sposine ieri sera abbiamo fatto il primo incontro del nostro corso prematrimoniale..... devo dire è stato molto bello interessante... sono per il momento molto soddisfatta e il vostro come sta...

Buongiorno sposine ieri sono entrata nel pallone più totale per via dei centrotavola avevo pensato a delle cose da realizzare e invece la mia Fioraia m8 ha buttato giù tutta l'idea che avevo in...

Ciao sposine mi servirebbe una crema idratante e un premir bianco marca buona che praticamente mi duri tutta una giornata ma non da spendere un'occhio della testa.... avete in mente quale marca è...

Si inizia a fare il conto alla rovescia si saluta il 150 e le cosa da fare sembrano aumentare e il tempo diminuire a vista d'occhio e da stasera iniziamo il corso pre-matrimoniale evviva

Ciao sposine oggi nel primo pomeriggio prima prova acconciatura e trucco... evvai!!!!

Sposine stavo guardando un po' su internet dei tipi di unghie per avere qualche ispirazione.... ma ne ho viste troppe che mi piacciono help... quale potrebbe essere?

Il tema del mio matrimonio è la campagna toscana colori giallo del girasole e bianco secondo voi lobsrile di questo tableau può andare?

Ciao sposine qualcuna di voi fa il taglio del nastro all'uscita di casa?

Ragazze oggi anche noi abbiamo finito l'album giochi per i bimbi che verranno al nostro matrimonio..... anche questo fatto

Oggi mi hanno regalato questo accessorio per l'acconciatura vi piace?

Ciao e buongiorno sposine una domanda io mi sposo a luglio le partecipazioni entro quanto le devo spedire? E poi se qualcuno non viene però ha ricevuto la partecipazione il regalo lo deve fare...

Stamani mi è arrivata la parure che indosserò per il matrimonio vi piace?

Sto andando in paranoia come l'iter burocratico per il comune per firmare la promessa? Quanto tempo occorre

Ciao sposine vi volevo chiedere una cosa... il giorno delle nozze portatebcon voi le 5 cose: una cosa vecchia, una cosa nuova, una cosa prestata, una cosa regalata, e una cosa blu?

Ieri finite di sistemare le bolle di sapone al momento del taglio della torta e le stelline magiche per accendere al rito della sabbia

In questo momento il prete mi ha comunicato che mercoledì 21 iniziamo il corso pre-matrimoniale.... evviva non vedo l'ora

Sono indecisa tra due tipologie di bouquet consigli?

Ciao sposine belle! Premetto una cosa io mi sono di mattina quindi ho il pranzo e poi rinfresco la sera nella solita location con circa 100 invitati la mattina e circa 80 la sera mi chiedevo quanti...

Buongiorno sposine belle! Ieri sera ho parlato con il mio fm riguardante la bottoniera e lui è intenzionato a non volerla mettere.... il vostro fm cosa fa?

Ecco le mie scarpe da sposa.... comprate un po' di tempo fa.... speriamo che le possa indossare perché ho riscontrato un problema all'invito del piede volevo fare il french speriamo bene.... le vorrei...

Finalmente finita la mia welcome bag fatta con le mie mani.. dentro ci metto il ventaglio, i fazzolettini, il sacchettino di organza con il riso colorato ( vi metto anche la foto della montagna di...

Finalmente fissato il tutto con la Fioraria! Come cifra devo dire onesta.... un'altro tassello fatto.... speriamo di fare tutto!

Ciao sposine come vanno i preparatiti e con i fornitori Location bloccata Fotografo bloccato Atelier bloccato Chiesa prenotata Fioraria finisco oggi i dettagli Voi a che punto siete?