Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Tavarnelle Val di Pesa, Firenze · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2099giorni 12hh
Letizia
Acconciatura 2
Letizia, Il 12 Marzo 2018 alle 16:57

Oggi fatta la seconda prova di trucco e acconciatura molto più soddisfacente della prima allora premetto che il fondotinta non è quello che userò

Emanuela, martedì 13-Mar-18 14
Giada
Disastro lenti a contatto!
Giada, Il 11 Marzo 2018 alle 17:20

Ciao a tutte sposine! Sto cercando di imparare a mettere le lenti a contatto, ma non c'è verso! Ci ho provato anche con l'ottico, ma nulla da fare, in più mi dice che ho gli occhi piccoli e quindi...

Laura, lunedì 12-Mar-18 28
Mimmo
Partecipazioni finiteeee 😉
Mimmo, Il 11 Marzo 2018 alle 18:23

Abbiamo finito! Le nostre partecipazioni sono pronte... un bel lavoro ma tanta soddisfazione...spero che chi le riceverà sarà felice di partecipare al nostro matrimonio! Allego foto dei vari passaggi...

Mimmo, giovedì 15-Mar-18 84
Pamela
Wedding bag
Pamela, Il 12 Marzo 2018 alle 10:15

Ieri ho iniziato a preparare le mie wedding bag... Sarà un lavoro lungo però mi sento molto soddisfatta!!! Mi piacciono un sacco!!! Ho unito nastro blu elettrico e rosa antico che saranno i colori del...

Pamela, lunedì 12-Mar-18 33
Letizia
Testa in confusione
Letizia, Il 9 Marzo 2018 alle 17:08

Ciao sposine sto piano piano iniziando ad acquistare le cose che mi serviranno per confezionare le bomboniere.... mi sta venendo un dubbio nel bigliettino che si mette dentro i confetti va scritto...

Giulia, venerdì 9-Mar-18 14
Elizabeth
Orecchini!!!
Elizabeth, Il 7 Marzo 2018 alle 14:57

Buon pomeriggio Sposine! Quale orecchini preferite? A o B? Grazie a tutte ❤

Monica, giovedì 8-Mar-18 89
Cristina
Che ne pensate???
Cristina, Il 7 Marzo 2018 alle 15:52

Io ho pensato di preparare i centro tavola da me... oggi in giro ho trovato questi ma ancora devo vedere cosa mettere dentro il vaso... una candela di sicuro poi vediamo... voi che pensate????

Isabella, mercoledì 7-Mar-18 12
Federica
Prova trucco e parrucco, l'emozione sale.
Federica, Il 6 Marzo 2018 alle 15:24

Buongiorno sposineee, a -94 giorni sono arrivate anche la prova trucco e parrucco. Che dire, non mi sono mai sentita così bella in vita mia. Chissá cosa proveró quel giorno quando avró l'abito bianco...

Autilia, lunedì 19-Mar-18 180
Carola
Prima prova trucco
Carola, Il 2 Marzo 2018 alle 13:06

Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...

Valentina, sabato 4-Mag-19 491
F
"cuscinetto porta fedi alternativo e partecipazioni
Francesca, Il 5 Marzo 2018 alle 08:49

Buongiorno ragazze, dopo essermi fatta passare un pò di paturnie sulla scelta del mio abito (topic scritto ieri 🤣) oggi mi sono svegliata con un nuovo dubbio... Perché si sa, i dubbi non sono mai...

Grazia, lunedì 5-Mar-18 18
Alelu
Prova Wedding bag
Alelu, Il 4 Marzo 2018 alle 16:55

Ecco il mio set per le wedding bag!!! Busta a pois Fiocco macchina WeddingISpy Cartina tragitto Bolle di sapone Coni porta coriandoli

Alelu, lunedì 5-Mar-18 13
Rosalba
Delusa dalla testimone
Rosalba, Il 4 Marzo 2018 alle 19:54

Ecco come dice il titolo sono proprio delusa da una delle mie testimoni.. Nn ke una grande amica fin dall età di 6 anni..... Ieri parlando con la damigella mi dice ke la mia testimone non viene all...

Letizia, lunedì 5-Mar-18 28
Roberta
Partecipazioni arrivate!!!
Roberta, Il 5 Marzo 2018 alle 10:18

Ieri ho ritirato le partecipazioni... che ve ne pare??

Alessia, lunedì 5-Mar-18 13
Francesca
Dubbio orecchini
Francesca, Il 5 Marzo 2018 alle 10:59

Ragazze ho bisogno di voi. Quale orecchini scegliere? La ragazza che li produce è davvero un amore. Vi allego foto! (Quelli azzurri ovviamente me li fa in bianco). Li amo tuttiiiiii

Belle 💖, lunedì 5-Mar-18 38
Susanna
Guestbook jar!
Susanna, Il 5 Marzo 2018 alle 11:14

Ragazze che ne pensate? L’idea è di lasciare delle piccole pergamene in agenzia (dove abbiamo la lista), far scrivere il messaggio agli invitati che lasciano i soldini e poi arrotolarli e raccoglierli...

Giada, mercoledì 27-Feb-19 20
Letizia
Addio al nubilato
Letizia, Il 5 Marzo 2018 alle 10:36

Oggi sono venuta a conoscenza di una cosa che ha detto la mia cugina non che testimone riguardante le invitate che mi piacerebbe avere all'addio al nubilato... premetto una cosa io gli ho dato i...

Tonia, lunedì 5-Mar-18 14
Marika
Partecipazioni pronteeeeee
Marika, Il 5 Marzo 2018 alle 07:45

Vi piacciono le mie partecipazioni? Le ho fatte taglio laser xké nn mi piacevano le classiche e poi me le sono confezionate io mettendo qst nastrino bianco 😍

Grazia, lunedì 5-Mar-18 14
Annalisa
Parure Amazon!
Annalisa, Il 3 Marzo 2018 alle 07:32

Spose buondì!sto dando un occhiata alle parure su Amazon e mi sembrano molto carine..voi che dite?qualcuno ha comprato qui i gioielli?

Letizia, sabato 3-Mar-18 29
Mary
Le nostre partecipazioni
Mary, Il 3 Marzo 2018 alle 08:46

Ciao Ragazze ieri abbiamo ritirato le nostre partecipazioni. Il tema del nostro matrimonio sarà Londra ❤️

Andreadesireeb, sabato 3-Mar-18 18
M
Quante si sposano quest'anno?
Michela, Il 3 Marzo 2018 alle 12:15

Io non c'entro nulla xke mi sposo l'anno prossimo però sono curiosa di conoscere voi sposine 2018 che vi sposerete magari proprio questo mese o tra qualche settimana,essi questo é il vostro momento...

Clair, lunedì 5-Mar-18 111
J
Altre piccole gioie! 😊
Joel, Il 3 Marzo 2018 alle 11:21

Ogni volta che suonano e vedo che è il corriere divento euforica 😊 Oggi sono arrivati il mio accessorio per capelli e i gemelli di fm (il frontale dei gemelli è a specchio con la sua iniziale solo che...

Irene, sabato 3-Mar-18 23
Federica
Ed anche mia sorella ha l abito
Federica, Il 3 Marzo 2018 alle 11:27

Finalmente anche mia sorella ha l abito

Bunny, lunedì 19-Mar-18 67
Gaia
Regalo da Fm
Gaia, Il 3 Marzo 2018 alle 10:57

Dato che ne avrei comunque avuto bisogno.. FM mi ha regalato la valigia per il nostro super viaggio!! La adoro!!!

Belle 💖, sabato 3-Mar-18 24
Letizia
Puzzle fai da me per i bimbi
Letizia, Il 2 Marzo 2018 alle 16:21

Sto iniziando a fare i puzzle per i bimbi per metterli nella loro wedding activity bag devo dire che stanno venendo bene... secondo voi?

Elisa Ashley, domenica 11-Mar-18 12
Letizia
Corso pre-matrimoniale 3
Letizia, Il 1 Marzo 2018 alle 11:25

Ciao sposine ieri sera abbiamo avuto il secondo incontro per il corso pre-matrimoniale e devo dire che per ora mi piace molto.. domenica abbiamo il terzo con cena tutti insieme nel finale.... A voi...

Letizia, giovedì 1-Mar-18 8
Letizia
Indecisione scarpe
Letizia, Il 28 Febbraio 2018 alle 16:51

Tempo fa ho acquistato queste scarpe della prima foto adesso ho mentre guardavo delle cose su Amazon da acquistare mi sono imbattuta su delle scarpe che hanno delle applicazioni come sul mio...

Lucy, mercoledì 28-Feb-18 32
A
Confettata
Ambra, Il 28 Febbraio 2018 alle 15:33

Ciao ragazze 4kili di confetti bastano per 100 persone

Alessia, giovedì 1-Mar-18 16

Gruppi generali

Ispirazione