Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Io sono Letizia e ho 27 anni. Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento,ma prima lavoravo da Decathlon...dove ho conosciuto Fabrizio.mi ha fatto... Visualizza altro

Io sono Letizia e ho 27 anni. Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento,ma prima lavoravo da Decathlon...dove ho conosciuto Fabrizio.mi ha fatto la corte per quasi due anni,anche quando stavo col mio ex ragazzo! Alla fine quando abbiamo cominciato a uscire insieme era perché si dovevano conoscere due nostri amici,ed è finita che ci siamo messi insieme noi due! Sono testarda e rompi...vabbé dai come tutte le donne!!ma davvero certe volte Fabrizio non so come faccia a sopportarmi!! Forse perché pure lui è così...però zitte eh non diciamoglielo!!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2014

3589giorni 11hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Letizia
Preoccupazioni a -5
Letizia in Prima delle nozze, Il 26 Maggio 2014 alle 08:23

Ragazze ho bisogno di un po di appoggio...ieri sera mio suocero è stato ricoverato per una crisi respiratoria,non sappiamo ancora l'entità della cosa ma pare sia grave,era già stato colpito anni fa da...

Annalisa, sabato 31-Mag-14 26 811
Letizia
Anello di fidanzamento.... lo tengo?
Letizia in Cerimonia nuziale, Il 27 Maggio 2014 alle 10:34

Ragazze una curiosità ma l'anello di fidanzamento si tiene il giorno del matrimonio? Oppure la mano deve essere libera x la fede? Scusate l'ignoranza!

Sabrina, giovedì 29-Mag-14 47 1.151
Letizia
Le nostre fedi in oro giallo e bordino in oro bianco
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2014 alle 16:03

Sono arrivate,finalmente sono pronte...avevamo pensato alle classiche ma alla fine provandone vari modelli abbiamo preferito quelle col bordino in oro bianco! Vi piace? Questa è la mia quando l'ho...

Stefania, giovedì 17-Apr-14 15 1.955
Letizia
Aiutatemi a scegliere la manicure
Letizia in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Aprile 2014 alle 16:19