Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Io sono Letizia e ho 27 anni. Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento,ma prima lavoravo da Decathlon...dove ho conosciuto Fabrizio.mi ha fatto... Visualizza altro

Io sono Letizia e ho 27 anni. Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento,ma prima lavoravo da Decathlon...dove ho conosciuto Fabrizio.mi ha fatto la corte per quasi due anni,anche quando stavo col mio ex ragazzo! Alla fine quando abbiamo cominciato a uscire insieme era perché si dovevano conoscere due nostri amici,ed è finita che ci siamo messi insieme noi due! Sono testarda e rompi...vabbé dai come tutte le donne!!ma davvero certe volte Fabrizio non so come faccia a sopportarmi!! Forse perché pure lui è così...però zitte eh non diciamoglielo!!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2014

3589giorni 11hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Letizia
Preoccupazioni a -5
Letizia in Prima delle nozze, Il 26 Maggio 2014 alle 08:23

Ragazze ho bisogno di un po di appoggio...ieri sera mio suocero è stato ricoverato per una crisi respiratoria,non sappiamo ancora l'entità della cosa ma pare sia grave,era già stato colpito anni fa da...

Annalisa, sabato 31-Mag-14 26 811
Letizia
Anello di fidanzamento.... lo tengo?
Letizia in Cerimonia nuziale, Il 27 Maggio 2014 alle 10:34

Ragazze una curiosità ma l'anello di fidanzamento si tiene il giorno del matrimonio? Oppure la mano deve essere libera x la fede? Scusate l'ignoranza!

Sabrina, giovedì 29-Mag-14 47 1.151
Letizia
Le nostre fedi in oro giallo e bordino in oro bianco
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2014 alle 16:03

Sono arrivate,finalmente sono pronte...avevamo pensato alle classiche ma alla fine provandone vari modelli abbiamo preferito quelle col bordino in oro bianco! Vi piace? Questa è la mia quando l'ho...

Stefania, giovedì 17-Apr-14 15 1.955
Letizia
Aiutatemi a scegliere la manicure
Letizia in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Aprile 2014 alle 16:19

Sono indecisa ragazze! Aiutatemi voi...tra queste quale vi piace di più?

Marta, mercoledì 16-Apr-14 58 2.098
Letizia
Il mio bouquet gioiello fai da te!
Letizia in Fai da te, Il 23 Febbraio 2014 alle 02:29

Ciao a tutte, qualche mese fa ho intrapreso questa avventura prendendo la decisione di fare il bouquet da sola, e finalmente eccolo qua, questo sarà quello da lancio (sembra enorme ma in realtà è...

Hanako, martedì 15-Apr-14 69 3.017
Letizia
Prima prova trucco
Letizia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Settembre 2013 alle 17:09

Ragazze dopo ardue ricerche (e tramite matrimonio.com)ho trovato la truccatrice. Volevo condividere con voi il trucco e l'acconciatura che mi ha fatto,a me piacciono molto e rispecchiano lo stile...

Letizia, mercoledì 9-Apr-14 43 1.582
Letizia
Futuro marito più ansioso di me!
Letizia in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2014 alle 15:36

Ahahaha è proprio vero che l'organizzazione di un matrimonio fa venire fuori lati del carattere che non ti aspetteresti, ma che Fabrizio fosse così ansioso non me lo sarei mai immaginato! Lui è sempre...

Spososuper, giovedì 27-Mar-14 8 312
Letizia
è arrivato anche per me! la proposta ufficiale con l'anello!
Letizia in Prima delle nozze, Il 11 Novembre 2013 alle 02:26

Non ci credo è successo da nemmeno un'ora...quel matto del mio fm mi ha fatto una sorpresa con tutti gli amici a seguito! Prima mi ha portata a cena e dopo quando stavamo per andare via mi telefona...

Alessandra, domenica 12-Gen-14 47 1.192
Letizia
Le mie rose
Letizia in Fai da te, Il 16 Ottobre 2013 alle 01:15

Quelle color pesca sono quelle che ho fatto io...quella bianca è di un fermaglio....che ne pensate??? Volevo fare il bouquet così! PICCOLO AGGIORNAMENTO....STO PIANO PIANO COMPONENDO IL...

Sposina2014, venerdì 18-Ott-13 14 448
Letizia
L'amante del mio fm sarà al matrimonio!
Letizia in Vita di coppia, Il 10 Ottobre 2013 alle 12:05

Spesso li trovo in atteggiamenti equivoci...è anche molto bella!! Vive dentro casa nostra! Per fortuna è pelosa e non parla! Si chiama Lulù...la nostra cagnolina...vi ho fatto prendere un colpo eh!...

Letizia, venerdì 11-Ott-13 18 714
Letizia
Romasposa
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2013 alle 02:59

Ciao a tutte,il 26 inizia Romasposa...quante di voi ci andranno?chi è andata gli scorsi anni ha trovato qualcosa di interessante? Avete trovato qualche buona offerta? È stato utile per...

Anny, sabato 21-Set-13 4 255
Letizia
Aiuto!!!trucco e parrucco...come mi regolo??
Letizia in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Luglio 2013 alle 00:48

Ciao ragazze,ho un pò di problemi per trovare brave parrucchiere e truccatrici che però non mi chiedano una fortuna. Non saprei bene nemmeno però che cifre considerare, premetto che vado anche molto...

Prossima Sposina, sabato 21-Set-13 24 1.393
Letizia
Come comportarsi con i regali per i testimoni
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2013 alle 01:22

Allora ragazze ho bisogno di qualche consiglio,da questo punto di vista non conosco per niente "l'etichetta". Come devo comportarmi per i regali ai testimoni?? Cioè di solito come ci si regola,sul...

Pimpa, mercoledì 18-Set-13 6 377

Gruppi generali

Ispirazione