Sassari, Sassari · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Sassari, Sassari · Da Gennaio 2021
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Ciao a tutte le spose del 2 Luglio 2022. Sono Letizia, ormai tra 5 mesi arriverà il nostro giorno, come siete messe ragazze con i preparativi? Io ancora un po indietro, purtroppo non vivo più in...
DIN, DON, DAN 🔔 Natale è alle porte e noi di Matrimonio.com vogliamo sorprenderti con un regalo utilissimo: la NUOVA AGENDA 2022! (ecco un anticipo nell'immagine qui sotto 👇) Per vincerla dovrai...
Eccoci all'ultima estrazione della tombola! 😍 Ci avviciniamo al nuovo anno e quindi vogliamo parlare di futuro e di propositi! Dicci nei commenti 3 buoni propositi per il 2022! ✨✨✨ *** 👈 Torna al post...
Ho partecipato a un sondaggio
1360 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
1394 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1397 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana inizierò le prove dell'acconciatura e ho le idee molto confuse! Il mio vestito non è scollato dietro ma pizzo in trasparenza con tanti bottoncini che corrono lungo la schiena. Io adoro le trecce ma ho paura che con...
Gruppi generali
Ispirazione