- Matrimonio
- Community
Letizia
Motta Sant'Anastasia, Catania · Da Febbraio 2014
ciao a tutte sono letizia, e come voi sono alle prese con i preparativi del matrimonio .. è un momento bello che non si ripeterà più ma molto intenso e... Visualizza altro
ciao a tutte sono letizia, e come voi sono alle prese con i preparativi del matrimonio .. è un momento bello che non si ripeterà più ma molto intenso e stressante ...
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
immagino le mie nozze in un modo molto fine ma non troppo lussuoso ... l'importante è trascorrerlo in allegria con i propri cari
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/558239Il racconto del mio matrimonio
Ciao a tutte future sposine, dopo 2 anni dall'essermi iscritta a matrimonio.com, finalmente mi ritrovo a scrivere ciò che è stato del giorno più atteso della mia vita. Partiamo dal...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
17Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Buongiorno fanciulle, iniziamo la settimana ispirate dall'amore unita all'arte cinematografica e del grande schermo! Se doveste definire la vostra storia d'amore a quale film la associereste? :...
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3180 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Deborah
3735 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3798 giorni fa
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM