Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Motta Sant'Anastasia, Catania · Da Febbraio 2014

ciao a tutte sono letizia, e come voi sono alle prese con i preparativi del matrimonio .. è un momento bello che non si ripeterà più ma molto intenso e... Visualizza altro

ciao a tutte sono letizia, e come voi sono alle prese con i preparativi del matrimonio .. è un momento bello che non si ripeterà più ma molto intenso e stressante ...

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2016

2744giorni 14hh
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
Verdiana
Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulle, iniziamo la settimana ispirate dall'amore unita all'arte cinematografica e del grande schermo! Se doveste definire la vostra storia d'amore a quale film la associereste? :...

Deborah, lunedì 18-Gen-16 178
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Letizia
Luna di miele ... attendi !!!
Letizia, Il 14 Novembre 2015 alle 19:46

Ciao ragazze chi di voi rinvierà la luna di miele per farla qualche mese dopo??'

Chiara, domenica 15-Nov-15 12
Mariaanna
Tradizione e proverbi sicilianiiiii
Mariaanna, Il 3 Novembre 2015 alle 14:34

Carissime/i forumine/i la nostra amata terra, la Sicilia, terra d'amuri e di sapuri, ma voi conoscete le nostre tradizioni e alcuni proverbi inerenti al matrimonio???????????................. Leggete...

Letizia, sabato 14-Nov-15 18 1
Giorgia
Spose siciliane 2016 - Siamo tutte qui!
Giorgia, Il 14 Settembre 2015 alle 10:26

Buongiorno a tutti i futuri sposini della splendida Sicilia! Quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" nel 2016? Fatevi sentire in questo spazio speciale solo per voi! Spose di Palermo 2016:...

Pietra, mercoledì 4-Mag-16 187
E
Rito in chiesa del matrimonio misto.. chi di voi lo fara??
Eneda, Il 5 Febbraio 2014 alle 19:44

Ciao donne belle... chi di voi fara la cerimonia del matrimonio in chiesa ma con il rito del matrimonio misto? io lo fatto xk io sono musulmana e mio marito cattolico.. se avete domande posso darvi...

Letizia, sabato 14-Nov-15 2
Chiara
Fedi
Chiara, Il 14 Novembre 2015 alle 16:36

Ciao sposine oggi siamo andati in un laboratorio orafo a chieder un preventivo per le fedi e abbiamo visto due fedi comode in oro rosa da 6.5 gr ciascuna a 740EUR la coppia secondo voi è tanto?

Costanza, domenica 15-Nov-15 19
M
Bouquet fai da te
Maria, Il 1 Novembre 2015 alle 19:01

Ciao a tutte care sposine oggi ho quasi concluso il mio bouquet, sono orgogliosa è venuto come lo vedevo nel mio pensiero, mancano solo le spille e qualche strass. bouquet manico primo piano bouquet...

Maria, giovedì 2-Giu-16 68
Francesca
Il nostro secondo matrimonio in albania
Francesca, Il 31 Agosto 2015 alle 19:12

Ciao ragazze vi volevo far vedere qualche foto del nostro secondo matrimonio in Albania del 20 agosto (il primo l'abbiamo fatto in Italia il 20 luglio)..con tutti i suggerimenti che mi avete dato,non...

Joni, lunedì 22-Ago-16 27

Gruppi generali

Ispirazione