Bari, Bari · Da Aprile 2014
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due..... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due.. Abito lontano dalla mia famiglia e all inizio e stato molto difficile faee tt da sola e crescere molto velocemente ; ma ora sto molto bene non mi pento di nulla o un bimbo favoloso e un quasi marito stupendo..
- Super Sposa
- 3.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Salve ragazze ho un baget minimo di 7000 euro e vorrei risparmiare il piu possibile su tt xo vorrei un matrimonio bellissimo sono di bari puglia sapete consigliarmi qualcosa..
Salve ragazze come si fa a scaricare i coopon x avere gli sconti?
Ragazze il mio fm mi ha appena kiamato dicendomi k forse andra in mezzo a mare x alcuni gg .. non mi va dibstare da sola e senza di lui speriamo di avere buone notizia e k non va ..a quante di voi...
Salve ragazze vorrei un informazione sapete se hanno sbloccato o se ci sono nuove leggi su pestiti x bambini?
Ecco la mia casa finito il tlasloco.. premetto k era gua arredata la casa xk il mio stile e molto più moderno.. k ne pensate??
Salve ragazze gg ee il mio compleanno r il mio amore mi ha sorpreso con un bel mazzo di rose k amore!!!
Salve ragazze sondaggio: a quanti di voi le proprie famiglie pagano il matrimonio?? Cioe meta i suoceri e meta la vostra famiglia??
Io vorrei lo vorrei cosi
Salve ragazze.. vorrei spiegare il mio titolo.. beh io sono molto giu xk il mio fida avvolte nn riesce ad arrivare a fine mese e sta molto nervoso e pensieroso in piu ci si mette il padre k dice k fai...
Salve eagazze ho bisogno di un consiglio fea due settimane pittero casa e ho deciso di fare una parete della camera da letto glicine in cucina avorio e in soggiorno k mi congliate?
Salve ragazze pugliesi sapete darmi qualke consiglio su delle belle sale ricevimenti a bari??
Salve ragazze e da molto k non scritto sul forum e solo k non ho piu molto tempo.. io in questo periodo mi sento in uno stress terribile.. litigo molte volte con il mio fm xk lui in casa non fa nnt.....
Salve ragazze fra meno di un mese mi trasferiro in un altra casa k ha la stanzetta.. solo k dovrei arredarla e virrei dei mobili k costano poco un armadio un letto e un Como. . Avete qualche consiglio...
Quale preferite tra queste trr sono di charlotte olympia..
Salve ragazze ho bisogno di un consiglio un paio di mesi fa anke piu abbiamo traslocato in una casa piu piccola di dv stavo xo in po piu vecchiotta e poi ci sono molti aggiusti da fare.. circa un mese...
Ragazze i vostri fm sono gelosi se vi mettete qualke magliatta scollata o un pantalone troppo aderente??la scelta del costume da bagno per esempio lo scegliete xon o senza di lui.. quanto sono gelosi...
Salve ragazze io ho un baget basso x realizzare un matrimonio low cost come si fa?? dove bisogna risparmi e dove no?? bisogna eliminare qualcosa? ho bisogno di consigli..
Salve ragazze vorrei sapere se qulcuno di voi sa quale kiesa ha la possibilita di celebrare il rito religioso all aperto.. sono di bari e non so se e possibile fare questo tipo di cerimonia fuori...
Ragazze questi siamo noiii.. e voi vi va di postare qualke vostra foto
Salve ragazza volevo kiedervi un consiglio il mio piccolo ha un anno e vedo k si e stancato a mangiare smp le solite cose. . Passato pesce e carne.. avete qualche consiglio da darmi x quanke altra...
Salve ragazze bellissimo giorno.. gg e il compleanno del mio piccolo cristian ... fa 1 anno ancora nn ci credo k e passato gia tt sto tempo dalla sua nascita sara un gran gg e una grade festa
Salve ragazze vi voglio postarebil primo taglio di capelli del mio piccolo a -4dal suo primo compleanno
Ragazze qualke arredamento avete scelto x la vostra casetta o avete gia?? Io quando avro una casa tt mia questi saranno i mobili k vorrò. .
Il e il mio piccolo versione mare e versione casa voi volete mettere qualke foto con i vostri figli?
Ragazze qualcuna di voi abita in una casa gia arredata?? Io si e vorrei tanto una casa tt mia e arredarla a mio gusto xo x adesso nn possiamo
Salve ragazze qualcuna di voi a il proprio fm su questo forum? E cosa ne pensate ?
Salve ragazze oggi vorrei fare un sondaggio: quando avete annunciato al vostro fm di essere incinte quale è stata la sua reazione positiva o negativa?
Ragazze come ho accennato k fra un mese mio figlio fara un anno e faro un festa al ristorante come al solito gg kiama mia suocera e dice k ha invitato dei suoi parenti al compleanno.. e noi nn sapevo...
Quante di voi si sposano un uomo in divisa??
Vi va di pubblicare qualke vostro scatto??ecco il mio
Salve ragazze voi avete una foto k titrae il vostro fm o marito cn il piccolo ?
Fotografi garanzie ANFM