Bari, Bari · Da Aprile 2014
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due..... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due.. Abito lontano dalla mia famiglia e all inizio e stato molto difficile faee tt da sola e crescere molto velocemente ; ma ora sto molto bene non mi pento di nulla o un bimbo favoloso e un quasi marito stupendo..
- Super Sposa
- 3.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Salve ragazze quante di voi stanno insieme a ragazzi k erano gia sposati e hanno dei figli?? Se si come avete affrontato la situazione cn il loro piccoli??
Salve ragazze oggi sono 11gg di ritardo e nessun dolore del ciclo k fare aspettare ancora un po x fare il test ?? Ho un po d anisa xk non posso avere figli prima dei tre anni xk ho fatto un cesario..
Ragazze qual e il momento piu bello di tutta la vostra storia??
Salve ragazze quanto vi hanno chiesto x la prova acconciatura e quella definitava?
Salve neo sposine.. beh com e essere sposate bello eh?? Cosa E cambiato dopo il matrimonio apparte essere marito e moglie?? Qual e la sensazione k si ha ??
Salve ragazze come ci si fa a sposare con un solo stipendio, con le spese di un bimbo piccolo e le spese di casa e macchina?? Qualcuno di voi sa dirmelo o ci e riuscito noi no stiamo riamandando un...
Salve ragazze da quanto tempo state insieme ?? E da quanto convivete??
Ragazze ho trovato su internet un atelier a Brindisi k.sta svendendo abiti della collezzione 2014 a trecento euro ma voleveva gia 50 euro di acconto senza k io li abbua visti di persona o provati e...
Ragazze Salve sapete qualke sito dove poter trovare arredamento x la casa o piatti cioe un po tt economici
Chi di voi ha il fm o marino in divisa??
Salve ragazze stiamo pensando di cambiare i nostri piani pensiamo di sposarci in comune x dicembre abbiamo visto le fedi gia.. volevo sapere tra fedi comune e un ristorante quanto possono servire di...
Ragazze piu o meno quanto ci vuole x sposarsi in comune??
Ragazze guardate il mio amore il suo primo gg di mare. E voi avete portato i vostri piccoli al mare
Salve ragazze qualche sono le facciende domestiche k odiate piu fare e fareste dare al vostro fm?? Io odio stirare piu di tutte x il mio fm nonrne vuole sapere di farlo lui ihihi
Salve ragazze buon giorno... stavo pensando ma se un ora prima del vostro matrimonio il vistro fm vi confessasse k vi ha tradito voi cosa fareste??
Ragazze i vostri fm vi hanno mai portato allo stadio ?? Io sono andata a vedere il bari la settimana scorsa
Ragazze quanti di voi hanno messo i nomi dei suoceri ai propri figli.?? Io noooo mio suocero si kiama pasquale e io a mio figlio lo chiamato cristian !!
Ragazze lui e la mia vita !! Anke se e diventato un terremoto e ha solo 10 mesi
Ragazze sapete se manuela arcuri ha partorito ??
Salve ragaxze quanti chili avete preso in gravidanza?? E il vostro fisico e tornato come prima?? Io ne ho presi 30 di chili e dopo aver partorito la mia pancia non cera piu .. ora sono tornata magra...
Ragazze qual e il regalo piu bello k vi ha ftt il vostro fm?? Se volete mettere anke delle foto ..
Salve ragazze il mio fm e un tipo k piace molto alle ragazze e questo mi da molto fastidio e mi rende molto geloso con il fatto k lui va fuori x lavoro avvolte mi agita xk dico : se qualke ragazza si...
Il mio fm mi ha apoena dtt k sta insieme a me dolo x nostro figlio?? Sono distrutta... mista lasciando nn so piu k pensare so solo k non gli sto risp piu hai mess
Salve ragazze buon giorno.. che coppia siete??cosa avete in comune?? E una volta avuti figli e cambiato qualcosa tra voi... vi spiego il mio fm dice k nn siemo piu la coppia di primo dopo aver avuto...
Condividete le foto del sorrisso felice dei propri figli
Ragazze ma e possibile k il mio fm sta nervoso mi dice che ha tanti problemi x la testa gli kiedo xi parlarne e mi risp: sei troppo piccola x capire non posso parlare cn te!! Bu se un atteggiamento...
Ragazze ho appena senti in tv k la scappatella estivo e accettata.. io nn l accetto ne in estate ne mai !! Assurdo
Ragazze quele vestito e adatto x sposarsi in comune??
Ragazze ne sapete qualcosa?? Lo danno a tutti?? Io domani dv andare a informarmi alla sanpaolo
Quale bomboniere vorreste fare o avete fatto x il primo compleanno .. ?? Consigli... io ho visto una bomboniera a forma di c come l iniziale di mio figlio celeste a intreccio cn un orsetto ma nn mi...
Fotografi garanzie ANFM