Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Nomi sei suoceri

Letizia, il 4 Giugno 2014 alle 12:58 Pubblicato in Future mamme 0 28
Ragazze quanti di voi hanno messo i nomi dei suoceri ai propri figli.?? Io noooo mio suocero si kiama pasquale e io a mio figlio lo chiamato cristian !!

28 Risposte

Ultime attività da Laura, il 5 Giugno 2014 alle 15:59
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo i miei, ma non darei mai il loro nome ai miei figli, perché vorrei che ne avessero uno tutto loro. E poi mio padre si chiama Vito come il mio fm e mia madre Antonia come una zia che il mio fm non sopporta. Mio suocero si chiama Andrea, come il mio ex!!! La suocera si chiamava Maria Assunta, ma la chiamavano Mariella. Forse Mariella non mi dispiacerebbe...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Maria!sono d accordo con te! Ognuno ha la sua vita e la sua storia! Quando io sono nata al paese di mio padre si domandavano perché non mi chiamassi Vilma,e i miei molto tranquillamente rispondevano che Rebecca era il nome che loro amavano per me.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2030 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanni e Angela, non mi posso lamentare...non sono brutti nomi! Ma non sono vincolata e questa è una grande cosa! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo metterei il nome di mio suocero...con tutto il rispetto x quelli che si chiamano così, ma Giacinto proprio non si può sentire!
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono cosi non ti dv preokk quando avrai devi figli e potrai mettere i nomi k piu ti piacciono ..ma x curiosità cm si kiamano i tuoi suoceri??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2030 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora bambini, i miei suoceri non vogliono che si tramandi la tradizione...quindi saggiamente non vogliono che metteremo i loro nomi ai nostri bambini! Ottimo! Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! Smiley catface
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tt e tre dei bellissimi nomi :-D
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterò adoro mio suocero abbiamo un buon rapporto.... Quello di mia suocera passo....
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il nome cristian. I miei suoceri si chiamano Michele e Giusy e MAI metterei a mio figlio i loro nomi. Per carità, Michele é un bel nome, tra l'altro il mio fm é devotissimo a questo Santo. Ma l'ignoranza porterebbe a pensare che gli é stato messo per mio suocero non per il Santo, quindi no. Come nomi maschili siamo già d'accordo: ci piacciono Christian e Francesco. Per il nome femminile non troviamo niente che ci piaccia, apparte la sicurezza che il secondo nome sarà Rita (anche il mio secondo nome é Rita perché siamo devotissimi alla Santa).
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io sta cosa dei nomi dei parenti morti non la capisco proprio.... Anche sua madre e morta tanti anni fa ma io sinceramente non mi permettere mai di chiamare mia figlia come lei....ogni persona ha una sua storia perché dare già alla nascita un impronta emotiva del passato alla bimba?! Preferisco fare nomi nuovi, ognuno ha la sua identità e la sua storia, e poi sai che balle per la bimba sentirsi dire che si chiama come la suocera o un altro parente deceduto!!?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te! Il mio fm già pensa che il primo figlio maschio si chiamerà giuseppe! Non perché non mi piace,pure mio fratello si chiama cosi,ma non voglio proprio rinnovare niente.è mio figlio,li do il nome che mi pare!
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ai miei suoceri piacerebbe che lo kiamassi Francesco ma sinceramente non è un nome che preferisco! non so come andrà a finire ma a me è l'imposizione che da fastidio! se al mio fm fa piacere lo metterò ma giuro ke fino alla fine li farò penare non lo dirò fino a quando non nascerà...hehehe come sono cattiva! Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non abbiamo figli, ma quando sarà il momento se capiterà un maschio metteremo di sicuro il nome di mio suocero, venuto a mancare a dicembre
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia il mio nome preferito, potrò sceglierlo magari come secondo maschietto visto che se ne avrò 2 il primo si dovrà chiamare Vincenzo.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2016 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono tanto d'accordo a dare il nome di mio suocero(anche se è un bel nome, so chiama Lorenzo), lui non mi fa pressione e nemmeno il mio fm, ma so che in fondo entrambi ci tengono tantissimo e non so che farò....per fortuna ho tempo per pensarci...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deo gratia che dalle mie parti non si usa dare i nomi dei parenti!!! E una cosa chei manda in bestia!! Smiley ups
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del parere che i figli sono dei genitori e non dei nonni...quindi anche se i nonni hanno dei bei nomi di principio non gli sceglierei per non far rimanere male nessuno...
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi é andata di lusso!!!!!!!!ahahahaaahh!!!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh invece francesco e un bel nome mio fratello si kiama cosi!! :-D
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..mio suocero si chiama Franco:-( e il mio fm purtroppo vuole per forza chiamarlo come suo padre perché da lui si usa così (io sono di Roma e lui di Napoli) però la fortuna vuole che in realtà suo padre si sarebbe dovuto chiamare Francesco ma sbagliarono alla nagrafe quindi,qualora arrivasse maschio, lo chiameremo così! Non è il mio nome preferito ma sicuramente è meglio di franco! Hahahahha! Se sarà femmina invece lo sceglierò io!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio suocero si chiama Cosimo e sinceramente non mi dispiace come nome...è più il mio fm a non essere convinto

    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per non far torto a qualcuno ,abbiamo evitato... Pero' mi piace molto il nome di mia nonna: Paola!

    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo mamma miia e orribile scusa ma non metterlo non e obbligatorio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Meg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi chiamo come mia nonna, ma non mi verrebbe mai in mente, nonostante ai miei suoceri voglia un bene dell'animina, di chiamare i miei figli come loro!

    assolutamente NO!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Liaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuuu problema anche mio non è che in nome Salvatore non mi piaccia pero i diminutivi sasy totore uuu orrendi io voglio un nome moderno uffff
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio suocero si chiamava Luigi e mio papà Enrico. Nonostante siano entrambi deceduti e quindi sarebbe un bel omaggio nemmeno li ho presi in considerazione, proprio non mi piacciono. E nemmeno a fm....invece suo fratello si chiamava Davide, anche lui è deceduto, e dato che non mi dispiace credo che se avremo un figlio maschio lo chiameremo cosi!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo sin dai primi tempi che uscivamo insieme mi ha sempre detto che vorrà chiamare un figlio come il padre Giuseppe.alla fine non mi andrà male perché anche mio papà si chiama così e faremo contenti entrambi in una volta sola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione