Luzzara, Reggio Emilia · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Siamo alla cena della location. C stiamo divertendo come dei matti e mangiando come delle fogne! Top!
Buongiorno future spose! Quesito del giorno:viaggio con o senza bimbi? Il nostro il giorno del matrimonio avrà 2 anni e 8 mesi. All'inizio ero partita convintissimo di volerlo portare con noi così che...
Chi di voi é andato o andrà in Giappone? Quanto avete speso?
.....voi come siete messe???? A me manca vestito fm (la prima prova era malato),partecipazioni, tableu,fedi,viaggio di nozze. Giovedì abbiamo 'cena sposi' in location e giovedì mattina in questura per...
E a -129 giorni domani alla ricerca del vestito di fm e firma delle pubblicazioni,ma.....fm si é preso lo streptococco dal bambino quindi m sa che salta tutto!
Ebbene.....forse per la seconda volta il mio fm m ha fatto una magnifica sorpresa per s.Valentino. quando fa stesso cose io rido,xke nn é il tipo da sorprese. E poi il biglietto:buon San Valentino...
Eccomi alla prima prova del mio vestito! Che dire.....era praticamente già perfetto! Mi deve solo allargare il bustino xke quando me ha stretto tra un po mi stritola i reni! Per il resto tutto ok!
Questa settimana il mio capo mi ha dato una settimana di ferie e allora ne ho approfittato per fare qualche giro per il matrimonio,ma sempre con mamma a dietro. Fosse una persona tranquilla non c...
Sto pensando di fare il matrimonio stile Giappone,con relativo viaggio di nozze la. Allora m sto dando agli origami per vedere se riesco a fare qualcosa fai da te. Vi mostro questi fiori. M date...
Mi dite voi quanto avete speso???? Io belle e a buon mercato nn ho trovato nulla. Consigli?
Che giornataccia! Stamattina vado a fare le unghie,mia mamma va a fare la spesa con il bambino e....fa un incidente! Loro non si sono fatti nulla,ma la macchina é sfacciata! Settimana prossima ero in...
....preso! Nel primo e unico posto ed è stato il primo che ho provato!:
Buongiorno ragazze. Una cosa che m sta irritando:ma il vostro fm vi aiuta nell'organizzazione del matrimonio? Io mio sembra totalmente indifferente;a -5mesi dal matrimonio nn l'ha nemmeno detto ai...
Ieri sera abbiamo avuto l'incontro con il don,abbiamo fatto le pubblicazioni e tutte le carte necessarie.: . Poi c ha detto che é venuto il momento di fare il corso pre matrimoniale......a me sembra...
Buongiorno. A quasi 5 mesi dal matrimonio ancora non so dove prendere le scarpe. Non voglio andare in atelier e spendere ulteriori soldi.consigli?
Ciao sposine e future tali! Ho un dubbio:chiamare tutti i colleghi (simpatici e non) o fare una scelta rischiando di palesare quelli che nn sono deiderati????? Help me!
....trovata è prenotata!??????
Ciao a tutte! Consiglio....m sposo il 18 giugno. A me sembra che manchi un eternità e ho scelto solo il giorno e la chiesa. Di vestiti non ne ho visto manco uno anche xke dei classici su internet nn...
Fotografi garanzie ANFM