Luzzara, Reggio Emilia · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
3508 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3521 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3530 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3531 giorni fa
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio...
Ho partecipato al post di Aaaa
3531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3532 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ho partecipato al post di Annalisa
3532 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lena
3535 giorni fa
Ciao a tutte, mamme e future mamme! Ho pensato di creare un topic dove pubblicare - per chi lo desidera - tutte le foto dei nostri bimbi e raccontarci i loro progressi in quella meravigliosa avventura che è crescere... Comincio io! Leone Carlo...
Ho partecipato al post di Lena
3535 giorni fa
Ho partecipato al post di Honeysunny
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3540 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3542 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3542 giorni faMarito e bimbo dormono. Io ascolto la musica. Ultimamente m vengono in mente un sacco di ricordi. Un estate difficile per me,dove nn avevo sicurezze,ero confusa. Avevo da poco conosciuto quello che adesso é mio marito. Periodo di alti e bassi. Ero...
Ho partecipato al post di Caterina
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Micol
3546 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM