Luzzara, Reggio Emilia · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3531 giorni fa
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3532 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ho caricato una foto nel post di Lena
3535 giorni fa
Ciao a tutte, mamme e future mamme! Ho pensato di creare un topic dove pubblicare - per chi lo desidera - tutte le foto dei nostri bimbi e raccontarci i loro progressi in quella meravigliosa avventura che è crescere... Comincio io! Leone Carlo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3567 giorni fa
Ragazze, qual'è la foto che vi riporta subito al vostro matrimonio? all'emozione di quella splendida giornata? dai dai, siamo tutte curiose!
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3570 giorni fa
Il titolo dice tutto:finito il matrimonio,finito il viaggio,finite le ferie;domani si torna al lavoro! É passato così tutto alla svelta! Dai preparativi,al matrimonio al viaggio.....ora scegliamo le foto per l'album dei ricordi di quei giorni!
Ho caricato una foto nel post di Katia
3572 giorni fa
Ragazze io e fm dopo aver deciso di escludere le maldive per motivi economici (troppo costoso) abbiamo deciso di andare in Giappone per la luna di miele...chi altro farà un viaggio del genere?
3586 giorni fa
Giappone. Ebbene si dopo 16 ore di volo e 4 ore di scalo sono arrivata. Alla fine ho deciso di partire senza il bimbo....per ora sembra tranquillo e pacifico anche senza di noi. Qua sono le 4.40 di notte e il jet leg nn m lascia scampo:nn si dorme....
3591 giorni fa
3605 giorni fa
Eccomi anche io a raccontare il mio. Dalle precedenti foto le miei amiche m hanno portato a gardaland. Regalo più azzeccato non potevano farmelo anche se mi avevano detto che andavamo alle terme. Colazione e partenza. In autogrill m hanno...
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3621 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
3627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3627 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
3635 giorni fa
Ieri ho fatto la prova per acconciatura e trucco. Premetto che nn ho voluto il trucco standard quindi potrebbe essere un po diverso... fatemi sapere. Foto fatte dopo 10 ore di lavoro e 8kg in meno in 7 mesi.
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3641 giorni fa
Carissime sposine e future sposine.. spero di non spaventarvi con questo topic. Volevo solo fare un piccolo sondaggio.. vedere se tra di voi c'è qualcuna a cui piace, affascina o semplicemente incuriosisce lo stile gothic...oppure forse la mia è solo...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3670 giorni fa
ragazze qualcuna di voi ha osato con delle scarpe "diverse dal solito"..? ovvero niente scarpe bianche, niente sandolo gioiello bianco?..
Fotografi garanzie ANFM