Luzzara, Reggio Emilia · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
263Salve a tutte.. più guardo questo abito e più me ne innamoro! Che ne pensate voi? Ancora non ho provato nessun abito ma ho paura che questo sia fuori budget e sarebbe triste! Voi per caso sapete su...
Ciao ragazze....una domanda.....ma il vostro anello di fidanzamento (proposta di matrimonio )lo indossate sempre.????perché io ho paura di rovinarlo.....voi lo bagnate ecc ecc....????fatemi...
Ciao a tutte, tra poco più di un mese di sposo e sto lavorando sugli ultimi dettagli, tra cui il riso da mettere dei coni. Alcuni mi hanno indicato che il riso "alimentare" macchia gli abiti ed è...
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che...
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ciao a tutte, mamme e future mamme! Ho pensato di creare un topic dove pubblicare - per chi lo desidera - tutte le foto dei nostri bimbi e raccontarci i loro progressi in quella meravigliosa avventura...
Ciao a tutte quante di voi si sposetranno con il rossetto rosso? a me hanno detto ke non è adatto alle spose, ma kissenefrega, lo amo troppo e non potrò farne a meno neanke il gg delle nozze!! :9
Beh domani andrò li con altre 3 amiche scalmanate più di me .... nn sarà un vero e proprio addio al nubilato ma diciamo che la pazzia prima di accasarmi che mi ci voleva!!!! Un po di relax e...
Marito e bimbo dormono. Io ascolto la musica. Ultimamente m vengono in mente un sacco di ricordi. Un estate difficile per me,dove nn avevo sicurezze,ero confusa. Avevo da poco conosciuto quello che...
Ciao ragazze...la mia gine mi ha seganto la pillola Harmonet da prendere 4 scatole filate senza pause x nn avere il ciclo in viaggio di nozze...(ke in teoria deve arrivare prorio il giorno della...
Ragazze tra 4 giorni mi sposo e ovviamente come tante spose mi sono un po' dimagrita... la bilancia dice sempre 60 kg da mesi, sono alta 1,72 m quindi ho un peso nella norma ma rispetto a prima ho...
È appena passata una settimana dal matrimonio e ora ci stiamo godendo un po di relax nella bellissima Sardegna. Ogni volta che ripenso al nostro giorno mi sembra surreale...in realtà la nostra vita...
Ciao ragazze, oggi sono alle prese con il libretto messa... è solo una bozza perché dovrei andare a parlare con il parroco e rivolgere a lui dubbi e domande, ma visto che so che molte lo hanno...
Ciao amiche e buon weekend. Oggi parliamo del viaggio più emozionante con il nostro maritino: la luna di miele. Di opzioni ce ne sono tante, alcune classiche e altre particolari. ITALIA IN CITTÀ...
Buongiorno...premetto che il mio abito è stato fatto da una Sarta del mio paese...,l'ho un po "stragiato" il giorno del matrimonio...un po x star dietro al pupo,un po xke mi sono data alla pazza...
Buon giorno a tutte! Finalmente posso scrivere nell'area neo spose!! Sabato è stata una giornata a dir poco sensazionale a partire dal tempo:sole pieno neanche una nuvola e un bel caldo secco! Tutto...
Disperazione allo stato pure ragazze... ho fatto stampare le partecipazioni ad aprile... cordiali, bravi, tutto ok... le avrò guardate e lette 100 volte... e come me anche Fm, mio fratello, mia madre...
Buongiorno, venerdì in agenzia viaggi ci hanno proposto questo viaggio: 2 giorni a Dubai , 4 giorni tour 4x4 , 4 giorni in catamarano, 2 giorni di relax solo mare ... Cosa ne pensate sia dei posti che...
Ciao a tutti..... c'è qualcuno che ha passato o passerà la luna di miele in Giappone o che magari è andato in viaggio da quelle parti? Cosa consigliate di vedere? C'è qualche festa popolare verso fine...
Ahah il contatore dice "felicemente sposata" in realtà sono le 2.45 e mi sono appena messa a letto dopo una giornatina niente male! Intanto volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno fatto gli...
Queste sono le unghie che mi hanno colpita fin dal primo momento..io le adoro!!
Ragazzeeeee qualcuna di voi andrà alle Maldive o Dubai in viaggio di nozze? Noi abbiamo prenotato ma non so se è meglio rinunciare
Ciao ragazze a -43 ....le mie pazienti e gente che mi vede qualche volta ogni tanto..mi trova dimagrita...io odioo sentirmi dire ciò...anche perche sono gia magra ...e non voglio arrivare al 26agosto...
Ecco i nomi dei tavoli.... aggiungero poi la scritta ad ogni cornice con conchiglia.... e al nostro.tavolo ( tavolo sposi) l'immagine dell'atollo in cui soggiorniamo alle maldive in versione big........
Partiró per una crociera in luna di miele.. solitamente ho il mal d'auto.. sulla nave non saprei.. vorrei prevenire con una compressa.. qual'è una delle migliori?
Ciao ragazze mi sposo il 3 settembre e sono preoccupata per il make up. Mi dovrebbe truccare la mia parrucchiera utilizzando prodotti Kiko. Sono preoccupata per la tenuta. Solo che non voglio spendere...
Ragazze, qual'è la foto che vi riporta subito al vostro matrimonio? all'emozione di quella splendida giornata? dai dai, siamo tutte curiose!
Il titolo dice tutto:finito il matrimonio,finito il viaggio,finite le ferie;domani si torna al lavoro! É passato così tutto alla svelta! Dai preparativi,al matrimonio al viaggio.....ora scegliamo le...
Fotografi garanzie ANFM