Luzzara, Reggio Emilia · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Eccomi anche io a parlare di questo delicato argomento. Il mio addio al nubilato sarà sabato prossimo e quello di FM l'11. Io ho chiesto espressamente di nn fare il solito addio al.nubilato tra...
Marito e bimbo dormono. Io ascolto la musica. Ultimamente m vengono in mente un sacco di ricordi. Un estate difficile per me,dove nn avevo sicurezze,ero confusa. Avevo da poco conosciuto quello che...
So che nn é proprio la sezione giusta ma vi volevo porre una domanda. Ho un bimbo di 3 anni. Vorrei andare un po al mare ma nn so dove portarlo. Idee???? Io sono dell'Emilia Romagna ma vorrei evitare...
Il titolo dice tutto:finito il matrimonio,finito il viaggio,finite le ferie;domani si torna al lavoro! É passato così tutto alla svelta! Dai preparativi,al matrimonio al viaggio.....ora scegliamo le...
A -9 giorni dal matrimonio avevo aperto un post su una crisi di pianto del mio bimbo é nn sapevo più se sarebbe stato giusto partire o no.....il matrimonio é andato,il viaggio anche e il bimbo con i...
Bene a -9 il mio bimbo si é messo ad avere crisi di pianto. Domenica nn voleva andare via dai nonni paterni (Nn voleva nemmeno andare da mia mamma). Ieri sono andata dalla parrucchiera e quindi nn m é...
Giappone. Ebbene si dopo 16 ore di volo e 4 ore di scalo sono arrivata. Alla fine ho deciso di partire senza il bimbo....per ora sembra tranquillo e pacifico anche senza di noi. Qua sono le 4.40 di...
In diretta dal ristorante....un po di foto da cellulari.
E c risiamo....come tutte le volte che devo prendere l'aereo m parte l'ansia. Ho fatto solo due voli (Londra e canarie) e tutte le volte prima di partire sono andata in panico. Questa volta il viaggio...
Ebbene si....sabato é vicino. Oggi ho ritirato i vestiti e i biglietti del viaggio. Arrivo a casa e c sono i suoceri ad aspettarmi. Vanno via loro arrivano due piante. Fm ancora al lavoro. Stasera...
Sabato mattina sposo e questi giorni sembrano eterni. Io sono cotta,sto ancora lavorando e ho il bimbo mezzo malato. M sembrano giorni infiniti! Nn m sto godendo il momento.. .
Visto che le miei amiche m hanno fatto un bellissimo addio al nubilato le volevo ringraziare con un pensiero. M hanno pagato l'entrata a gardaland,colazione,autostrada,tutto. Volevo fare una foto di...
Eccomi anche io a raccontare il mio. Dalle precedenti foto le miei amiche m hanno portato a gardaland. Regalo più azzeccato non potevano farmelo anche se mi avevano detto che andavamo alle terme....
Le foto parlano da se....
E siamo a -14 ma mi sento tutto tranne che bene. Doveva venirmi il ciclo ieri ma nn si é visto (rapporti sempre protetti quindi in teoria nn dovrei rischiare una gravidanza). Umore sotto ai piedi....
Manca poco,tante cose da fare e bimbo con la febbre. É due giorni ormai è fa fatica a scendere. Inizio a stare poco bene anche io. Forse é solo stress....é che devo fare tantissime cose ancora.....
.....é oggi manca un mese esatto! Mi mancano ancora tantissime cose da fare. Lavorando tutto il giorno le dovrei fare di sera,ma sono talmente stanca che nn trovo le energie. e poi appena m metto a PC...
Finalmente anche le nostre sono arrivate e quasi consegnate!
....ho perso due taglie (circa 8kg),le sarte ringraziano!
Il topico dice tutto. Ci stavamo accordando per il mio addio al nubilato alle terme e essendo tutte femmine e metà prevista le terme avevamo scelto un giorno dove nessuna avesse il ciclo e nn potesse...
Ieri ho fatto la prova per acconciatura e trucco. Premetto che nn ho voluto il trucco standard quindi potrebbe essere un po diverso... fatemi sapere. Foto fatte dopo 10 ore di lavoro e 8kg in meno in...
Visto che il mio fm nn può portare la fede al lavoro (ha paura che gli si impigli e possa fargli male) ho deciso di prendergli una catenina in modo che posso portarsi la fede al collo. Sono andata in...
A -50 giorni sono arrivate le tanto agoniate partecipazioni....senza busta! Fm ha dato giù di testa incazzandosi quasi con me xke nn c'erano.ho volute farle fare da un mio amico grafico x fare una...
A giugno per il mio viaggio di nozze avevo prenotato un tour del Giappone (centro TokyoEtc...). Visto quello che sta succedendo,voi andresti comunque o cambieresti meta?
Come siete messe???? Io....bah.....mi manca tutta la parte grafica....menu,libretti chiesa,tableau,coni porta riso,disposizione tavoli. Le partecipazioni sono stampate ma dovevano arrivare ieri...
E oggi siamo a -60.....due mesetti e sarà il nostro gran giorno! E domani sarà -59 e poi -58.......fino a -poche ore..... nn vedo l'ora!
Tableu....voi come va siete organizzate? Io me lo vorrei fare ma nn m decido a mettermi in tiro xke nn sono convinta dell'idea. Farò tema giappone,con lo skiline di tokio e poi tutte le città che...
Stamattina sono andata alla messa di pasqua con mia mamma. E durante il primo canto m sono immedesimata in quel giorno. Mi é preso male....penso che quel giorno sarà un turbine di emozioni,l'impatto...
Oggi finalmente sono andata dalla fiorista che m ha mostrato il progetto della chiesa e del ristorante! Adoro! Sono andata con la mia testimone xke il mio fm aveva un impegno (poi saltato). Avevo...
A esattamente -100 e un ora sono nella depressione più totale. Sembra che al mio fm nn freghi assolutamente niente ne di me ne del matrimonio. Sto passando anche un brutto periodo al lavoro e in lui...
Che dire? Giappone arriviamo!:
E anche il vestito é preso. Il tipo dell'atelier nn ha voluto che lo vedessi mentre si cambiava e m ha mandato fuori. É uscito il tipo e da un altra parte il mio fm...sono rimasta senza parole. Da un...
Fotografi garanzie ANFM