Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Emilia

Addio al nubilato annullato.....

Letizia, il 10 Maggio 2016 alle 18:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Il topico dice tutto. Ci stavamo accordando per il mio addio al nubilato alle terme e essendo tutte femmine e metà prevista le terme avevamo scelto un giorno dove nessuna avesse il ciclo e nn potesse divertirsi. Il sabato prescelto era questo. Ieri m arriva un msg che causa maltempo era spostato a sabato prossimo. Problema che sabato prossimo fm nn c'è e devo tenere il bambino. Sembrava che si facesse cmq ma oggi m arriva un altro msg che sempre causa mal tempo é spostato al 4 giugno,due settimane prima del matrimonio. Il sta settimana m sono tenuta a casa anche il bambino visto che all'asilo gira la varicella per nn farlo ammalare o ammalarmi da lui e....settimana inutile. Io ho detto che il 4 giugno ho il ciclo (vero) e che nn posso più tenere a casa il bimbo xke il week end devi andare via,c'è il rischio che se lui si ammala io do buca. Boh... nn c capisco nulla!

16 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 12 Maggio 2016 alle 18:28
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm...bè dai alla fine ci sei saltata fuori con una cena sabato e l'addio al nubilato giorno 4... doppia festa!! Anche a me non dispiacerebbe l'idea delle terme o della spa prima di una nottata brava..vedremo..fm mi ha detto che al max un weekend in spa ce lo facciamo insieme.. per finire le NON AMICHE devono stare zitte a prescindere!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho tante amiche. La mia collega e testimone e altre tre amiche (di cui due con bimbi dell'età del mio;2 anni e mezzo). Capisco anche io che sia difficile trovare un giorno che vada bene a tutte,ma quando abbiamo deciso il giorno a tutte andava bene. Si vede che poi sono emersi i problemi e si sono aggrappato alla scusa della pioggia. La mia testimone e collega ieri sera m ha chiamato e m ha detto di prenotare alle terme xke lei voleva fare qualcosa che a me piacesse visto che m sono organizzata in modo che sabato potessi stare fuori a dormire. Alla fine la cosa nn é possibile (anche un po per il prezzo) e alla fine usciamo a cena e il vero addio al nubilato sarà il 4 giugno. Una mia collega/amica ha detto al mio fm (lavoriamo tutti assieme) che sarà una cosa bellissima,mentre una colllega/NON AMICA ha avuto da dire perché nn é stata chiamata! Mah!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho parole!! Smiley amazing guarda io non so ancora nulla di quello che le ragazze stanno complottando..al momento non so nemmeno il giorno... e se ci penso mi va bene così.. leggo di tanti topic in cui ci sono casini, disguidi, gente che non si mette d'accordo e litiga e abbandona.. e ovviamente la sposa viene messa al corrente di tutto ciò come se non avesse già abbastanza pensieri.. dai su l'importante è che sto addio al nubilato si faccia e che tu ti diverta!!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anzi,la mia seconda testimone ha già preso altri impegni per sabato! C sono rimasta malino! Adesso stiamo cercando io e la mia prima testimone e collega di fare qualcosa cmq. É tutto spostato a sabato 4 giugno!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora è stato ritirato l'annullamento??

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho amiche ne ho solo una e nn avrò nubilato
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha chiamato una delle miei amiche e il loro programma causa brutto tempo nn si può fare (Nn m hanno detto cosa) xo si farà cmq sabato...ancora nn so cosa! Boh!
    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è uno scherzo!!figurati!!t faranno una sorpresa vedrai Smiley xd
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Giogiò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io una volta sono stata in un onsen in Giappone mentre diluviava! è stata una delle esperienze più affascinanti della mia vita Smiley smile Le terme dove andrai rimarranno aperte durante il cattivo tempo?

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato.. se proprio alle terme non potete andare, perché non provate ad organizzare qualcos'altro?? L'importante è stare assieme, sono sicura che vi divertireste ugualmenteSmiley shame
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La varicella ce l'ha un compagno di sezione di Filippo.....aspetto e spero!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema penso che nn siano le terme che sono al chiuso....il problema é quel qualcosa,quella sorpresa che con l'acqua nn si può fare....che sarà mai???
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti..fate un piano b..d'altronde l'importante è stare insieme! Ohh ma sta varicella gira ovunque! sta diventando il mio incubo!

• Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ma il maltempo alle terme è affrontabilissimo. Io e fm andiamo sempre appena possiamo, di solito a Prè Saint Didier, e ci siamo stati anche con il freddo e la pioggio o la neve... all'aperto! è bellissimo e le piscine calde non temono per nulla il maltempo. Prova almeno a farlo notare, magari cambiano idea Smiley winking

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non potreste fare una cena questo sabato saltando il piano A delle terme?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione