Varese, Varese · Da Giugno 2014
molto critica, amo i dettagli e le cose belle
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Il mio è Love Story di Chloé

Ragazze sono curiosa, chi ha scelto un E. Polignano? questo è il mio!

Salve ragazze, qualcuna di voi a

Ragazze sono nel panico a -12 dal matrimomio. Ho la sensazione che durante lo shampoo perdo troppi capelli, sono scuri quindi magari e solo un cosa ottica, ma mi fa paura avere quei "tanti" capelli in...

Il mio staking ha inizio... 18.6 piiggia speriamo cambi....

Buongiorno, volevo chiedervi se voi nel libretto messa inserite la Musica! La mia messa non sarà cantata dite di mettere i vari brani nel libretto?

Ciao a tutte, mi chiedevo... noi facciamo l'entrata in piscina come prima entrata dopo la chiesa e poi da li ci sposteremo in sala per la cena... secondo voi dobbiamo fare due entrate con musica?

Salve ragazze sapreste consigliarmi una makeup and hair stylist. Per comoditá vorrei due persone in una :-) grazie

Ragazze ho bisogno il vostro aiuto, da un po di tempo soffro di cuoio capelluto secco che scuama e prurito. Il dermatologo mi ha dato uno shampoo da usare... ma nn aiuta molto, delle volte si vede la...

Eccoci qui... mancano 33 giorni e qui al nord sembra primavera iniltrata, è stata una settimana di pioggia e da venerdi sole piacevole. La mia mente vola subito al 18.6... speriamo che non piove, piu...

Quale orecchini mi consigliate!Grazie

Buongiorno a tutti, ho un dubbio, che spero mi risolverete :-)! Noi come Tableau avremo una parete con delle chiavi dove ognuno si prende il proprio nome con la chiave e si cerca il tavolo. Al tavolo...

Salve come faccio ad eliminare foto che ho cancellato dal mio profilo ma le foto essendo state postate e citate appaiono ancora. Devo togliere foto del mio abito!

Buongiorno Ragazze/i, ho un dubbio. Noi faremo un un aperitivo ad isole e poi 2 primi e un secondo con buffet di dolci. mi chiedevo... nel menù che si mette ai tavoli metto solo i piatti serviti o...

Buongiorno ragazze, volevo chiedere a chi ha le lenti, se avete riscontrsto problemi nell'uso iniziale. Io sono all'inizio ma dopo che le metto su, dopo 15 min circa mi tirano le tempie. Lunedî sento...

Ragazze le mie sopracciglia, come renderle al meglio! help

Buongiorno ragzze, qualcuna sa come eliminare macchie da ungjie in Gel, una giacca a rilasciato colore sulle unghie, ho provato con alcool ma nn via!

Salve ragazze, che ne dite, di questo trucco! scusate se non posto foto intera, ma spero si capisca comunque

Chi come me ha i capelli medi poco sotto all'inzio del collo (bob) come fate i cspelli, consi derando che avrete il velo (io sensa calata) mi date idee? ho la prima prova domani

Ragazze sto preparando due Kit da mettere nei Bagni. Donne:lacca per capelliForcinecerotti per vescichrdeodorante spraytampaxcrema per le manilimetta piccolasmacchiatore avete altre idee?uomini...

Ciao Ragazze, ho bisogno di voi!qualcuno sa in quale occasione Jessica Alba aveva, questa acconciatura? devo recuperare la parte dietro dell' acconciatura! Mi piace un sacco

:-( oggi prima prova... e l'abito è un po strettino... di 1-2cm ho la terza prova il a fine maggio... speriamo bene. Chi ha messo su qualche chiletto?

Buonasera ragazzi, io ho una navata lunghina (50passi) e la navata ha il pavimento decorato, penso che non mettero il tsppeto ed anche il fiorista me lo ha proposto. Voi cosa dite?

Salve ragazze, qualcuona puo suggerirmi che forma dare slle mie ciglia? le mie adesso non sono proprio perfette... e da mesi che non le tocco per farle cresciere... ma mi sembra che non cresce...

Ciao Ragazze, il giorno del Matrimonio vorrei far trovare ai testimoni uomini una cravatta da mettere il giorno del matrimonio. Mi consigliate delle marche per cravatta da sartoria Grazie

Ragazze... panico! a -64 gg qualé öa scaletta? voi come siete organizzate?

Le abbiamo scelte oggi... saranno pronte tra 3 settimane :-)

Ciao Ragazze chi di voi ha scelto il canone Pachelbell per l'entrata della sposa? Io vorrei sceglierlo ma ho paura che suonato solo con organo non faccia l'effetto dovuto

Buongiorno a tutti, volevo chiedere un parere perchè non me ne intendo! Mio suocera insiste per far comprare a mio suocero una camicia con i bottoni nascosti. Ma su usa ancora? Grazie a tutti

Buongiorno ragazze, qualcuno sa se per caso il negozio oggi é aperto é se serve appuntamento per abiti da cerimonia donna? Per chiamare e presto... nell attesa chiedo a voi che siete meglio delle...

Buongiorno ragazze, chi di voi ha scelto i sacchettini che si chiudono in orgonza per la confettata? secono voi sono adeguate? grazie mille

Buongiorno ragazze, scusate la mia ignoranza :-) ma nel libretto si deve inserire anche il nome del vescovo. Il vescovo di Milano chi è? io non sono di queste parti :-(