Varese, Varese · Da Giugno 2014
molto critica, amo i dettagli e le cose belle
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao ragazze..Mi è venuta in mente l'idea di cercare curiosita' o esempi di tutto cio che riguarda il mondo del matrimonio in tutti i suoi aspetti e momenti.Partendo dalla cerimonia, come non parlare...
Salve ragazze, qualcuna di voi a
A tutte le future spose che come me si sposeranno il18 giugnoo...mancano 5 giorniiiiiiii!!! Chi è nervosa?? Chi non dorme? Chi fa incubi? Io ad esempio ho sognato di non arrivare in tempo, o che il...
buongiorno sposine...eh già finalmente anche per noi sta per realizzarsi il nostro sogno e ormai sabato è vicinissimo...e io ho dormito pochissimo!!!
Bene, manca una settimana! Tra una settimana esatta a quest' ora saró sua moglie! L' emozione comincia seriamente a farsi sentire e lo stress per le cose che mancano anche! Ma so che andrà tutto...
Ragazze sono nel panico a -12 dal matrimomio. Ho la sensazione che durante lo shampoo perdo troppi capelli, sono scuri quindi magari e solo un cosa ottica, ma mi fa paura avere quei "tanti" capelli in...
Il mio staking ha inizio... 18.6 piiggia speriamo cambi....
Buongiorno, volevo chiedervi se voi nel libretto messa inserite la Musica! La mia messa non sarà cantata dite di mettere i vari brani nel libretto?
Ciao a tutte, mi chiedevo... noi facciamo l'entrata in piscina come prima entrata dopo la chiesa e poi da li ci sposteremo in sala per la cena... secondo voi dobbiamo fare due entrate con musica?
Eccoci qui... mancano 33 giorni e qui al nord sembra primavera iniltrata, è stata una settimana di pioggia e da venerdi sole piacevole. La mia mente vola subito al 18.6... speriamo che non piove, piu...
Quale orecchini mi consigliate!Grazie
Sposine avete già scelto il bouquet? Mi date qualche idea?
Ciao ragazze!!! Quale canzone metterete per ilVostro ingresso al ristorante?? Noi pensavamo grande amore de il volo per l'ingresso al ristorante e invece quando torniamo dalle foto per l'ingresso al...
Ieri sera la mia testimone stava cercando su google la foto del mio abito per farlo vedere alla sorella e con grande stupore sono uscite tutte le foto che ho pubblicato qui, io pensavo fossero interne...
Buongiorno a tutti, ho un dubbio, che spero mi risolverete :-)! Noi come Tableau avremo una parete con delle chiavi dove ognuno si prende il proprio nome con la chiave e si cerca il tavolo. Al tavolo...
Salve come faccio ad eliminare foto che ho cancellato dal mio profilo ma le foto essendo state postate e citate appaiono ancora. Devo togliere foto del mio abito!
Ragazze ho bisogno il vostro aiuto, da un po di tempo soffro di cuoio capelluto secco che scuama e prurito. Il dermatologo mi ha dato uno shampoo da usare... ma nn aiuta molto, delle volte si vede la...
Ragazze mi.sn innamorata d qst scarpe...sapete dirmi.qualcosa in merito???
Ciaooo future spose, chi di voi ha preso il vestito a sirena? foto? secondo me è un bellissimo modello, chic & sensuale.
Ciao ragazze, un dubbio ha preso me e futuro sposo... ma si deve stampare un menù ciascuno da mettere sui tavoli o ne basta uno per tavolo? A me sembra stupido stamparne 150!!!!!
Buongiorno Ragazze/i, ho un dubbio. Noi faremo un un aperitivo ad isole e poi 2 primi e un secondo con buffet di dolci. mi chiedevo... nel menù che si mette ai tavoli metto solo i piatti serviti o...
Ragazze le mie sopracciglia, come renderle al meglio! help
Buongiorno ragazze, volevo chiedere a chi ha le lenti, se avete riscontrsto problemi nell'uso iniziale. Io sono all'inizio ma dopo che le metto su, dopo 15 min circa mi tirano le tempie. Lunedî sento...
Fotografi garanzie ANFM