Varese, Varese · Da Giugno 2014
molto critica, amo i dettagli e le cose belle
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Scusate ma come cancello le richieste delle mail dei fornotori, non possibilita di flaggare la mail come si fa con i messaggi normali grazie
Ciao Ragazze, mi sono innamorata di questo cake topper, ma trovo eccessivo il prezzo30EUR qualcuno di voi, lo ha visto a meno?
Scusate sono un po assillante co sti coni... ma solo perche sono cosi soddisfatta del risultato. Alla fine, li farò in 4 colori perche il mio matrimonio avrà questi colori nells mise en place e nelle...
Ciao Ragazze, voi i coni dove li metterete il gg del matrimonio? cestini, box... io non ho idea
Salve a tutti, stavo pensando alla musica e volevo sapere voi come avete fatto! per la chiesa non ho idea! locationaperitivo mi piacerebbe avere un saxdurante la cena della musica soft che permetta di...
Si parte il 21.6 che emizione e che paura di cosi tante ore di volo
Ciao ragazze, mi sapreste dire come vi siete orgsnizzste con l'albero delle impronte?Dove averte preso l'occorente e poi come posizioerete l'albero? sarà su tela? ma ci vorrà un cavaletto? troppe...
Ragazze, sto un po perdendo colpi :-) a meno 200gg ho: LocationCateringChiesaViaggioPartecipazioni ( con coordinato tableau etc)Abito sposa ( lo sposo andrà a Gennaio)cosa devo fare "subito" che non...
Illuminazione di oggi... segnaposti, vorrei sei cuori in colori di tessuti diversi imbottiti, idee dove trovarne a buon prezzo? tipo 1EUR-2EURmagari sulle sfumature rosa, viola etc. Grazie a tutte
Dubbio amletico... un menù a testa a uno per tavolo?
Care Ragazze, chi di voi ha fatto/farà una Wedding Cake? posso curiosare in foto e prezzi? quanto la pagate... ho chiesto una quatazione al mio Catering e vorrei avere dei oarametri ho chiesto una...
Ciao Ragazze/i, noi vorremmo fare la lista nozze, ma pensiamo di non farla in agenzia perché nel nomento in cui superiamo il budget del visggio non possono restituieci i soldi, ma farci dei buoni...
Ciao Ragazze/i cosa ne dite questo fiocco è troppo piccolo? Grazie a tutti
Chi conosce questo fornitore? sapete che prezzi hanno?
Salve a tutte,ho pensato di prendere delle maschere per la festa dopo la cena. Cosa ne dite? quslcuno ha idea dove poterle acquistare in Stock? Grazie mille
Ciao a tutte, io vorrei che il filo conduttore del mio matrimonio fossero questi colori ora nasce il problema, come abbinarli tra di loro? io pensavo che le cose di carta ( partecipazioni, segnaposto,...
Come tradurre in modo carino questi cartelli? li vorrei mettere in modo carino in chiesa
Ciao ragazze, chiedo il vostro aiuto perché mi sono innamorata di queste scarpe, ma ho gia scoperto che non ci sono rivenditori in italia, tranne uno in Sicilia, ora vi chiedo, comoscete marche...
Cosa dite di collane "statement" per la sposa? il mio abito avrá un corpettino che dopo la chiesa tolgo e e avrò uno scollo dritto senza spalline, pensavo di indossare una collana del genere, l'abito...
Salve Ragazze, qualcuno ha un idea di dice poter trovare scarpe di questo tipo?
Buongiorno a tutte, ho fatto il mio primo cono, ( mancano ancora 8 mesi, è presto) secondo voi cosa posso mettere oltre ai solito fiocchetti? grazie e buona domenica
Buonasera Ragazze/i ho un dubbio ( in realtà più di uno). Noi conviviamo da anni e le nostre famiglie vivono in un altro paese a 1000km quindi verrano da fuori! voi come avete fatto? quanti giorni...
Ragazze/i, sapete dove trovare stock di infradito (sulle 50 paia) ad un prezzo ragionevole? Grazie a tutti
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce questa villa e ci sia gia stato, volevo togliermi il dubbio del caldo nella tensostruttura. Grazie a tutti
Ciao ragazze, qualcuno ha acquistato questo tipo di coprisedia? costano un po... me ne servono 180 sapete se si noleggiano? Grazie a tutte Ps. la location non ha questi coprisedia
Ciao Ragazze, leggo che alcune hanno comprato i salva tacchi su aliexpress, ma io non li trovo... mi potete dare il llink o il nome come li cercate! Grazie mille a tutte
Buongiorno a tutti, mi é venuta una idea per nominare i tavoli... I Baci o meglio i baci famosi. Me ne servono 18. sarebbe carino sverli tutto nello stesso stile... ed incorniciati in modo elegante....
Ciao a tutti, volevo sapere da chi hs la famiglia e amici che vivono lo lontani da dove vi sposate, avete offerto la camera? e voi dove vi siete preparti se gia convivete? e poco educato chiedee ai...
Ciao tutti, dubbio su una location che alle 24:00 deve per forza stoppare ls musica... se si crea una certa Atmosfera... che si fa si toglie musics e tutti a casa? idee per intrattenere ospiti?
Buongiorno a tutti, entro in punta di piedi in questo forum... sono all'inizio del cammino. Qualcuno conosce location con chiesa interna in lombardia? zona Milano, Como, Varese ed anche Novara. Grazie...
Buonasera a tutte, hi bisogno di un consiglio! Forse abbiamo trovato la location ma adesso devo cercare la chiesa. Il ricevimento si dovrebbe tenere ad Erba piu Albavilla che Erba. Qualcuno mi sa...
Ciao a tutti, voi che auto avete scelto? io mi sposo un sabato a giugno il matrimonio non ha un tema... vorrei uno stile elegante ma non pacchiano. Voi che auto avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM