Scafati, Salerno · Da Gennaio 2018
Salve a tutti! Mi chiamo Liberata e vivo attualmente a Cuneo, ma sono originaria di Scafati, in provincia di Salerno. Io e la mia anima gemella ci... Visualizza altro
Salve a tutti! Mi chiamo Liberata e vivo attualmente a Cuneo, ma sono originaria di Scafati, in provincia di Salerno. Io e la mia anima gemella ci sposeremo il 5 settembre 2019 dopo ben 13 lunghi anni di fidanzamento.
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Salve a tutte, come faccio a ricreare questo tableau da sola? La location mi ha chiesto 150 euro per qualcosa di simile... ma vorrei farlo da me. I cartoncini sono incollati con colla a caldo? Dovrei...
Salve a tutti, secondo voi è possibile assegnare i nomi ai tavoli senza fare il tableau? Metterei il personale di sala ad indicare i tavoli agli invitati... Mi hanno chiesto 200 euro per il tableau e...
Scatenatevi con le idee! 😁
Ecco a voi le nostre partecipazioni! Inizialmente il nastro doveva essere rosa ma ci sembrava troppo da battesimo e abbiamo optato per l'avorio! W la semplicità 😊
Scegliereste una bella sala ma senza accesso diretto a piscina e giardino quindi interna o una sala meno bella ma con accesso diretto a terrazza, giardino e piscina?
Avrei delle cose da chiedervi 😁
Abbiamo bloccato la nostra location a gennaio 2018. Quando la visitammo, fummo colpiti dal personale cordiale e disponibile, la cura degli esterni, l'ottimo rapporto qualità-prezzo. La location ha 3...
Quali ciabatte avete scelto o sceglierete per la mattina della preparazione? Poiché il 5 settembre è ancora estate e fa caldo avevo pensato alle infradito Hawaianas con la spilletta con i 2 sposini......
Ieri il sacerdote fa alzare me e il mio fidanzato e ci fa mettere al centro della sala...e abbiamo provato le promesse! Non me l'aspettavo... mi sono confusa ed emozionata e in quelle promesse ho...
Qualcuna di voi ha optata Onde - foto dal Web per un semiraccolto con onde?Avevo pensato a qualcosa del genere ma con un accessorio meno vistoso. Qualcuna che ha fatto un'acconciatura a onde potrebbe...
Salve sposine! Ecco a voi la prima prova make up! Cosa ne pensate? Occhio chiaro o scuro? Ho già deciso di voler cambiare il colore del rossetto e di volere un contouring sfumato meglio. Che ne dite?...
Ecco a voi le scarpe che ho scelto! sinceramente avrei voluto un altro modello...ma ho il piede piccino, 34 e mezzo e non so portare i tacchi e queste erano le uniche comode!
Ciao a tutte sposine e future sposine, C'è qualcuna che ha festeggiato o festeggerà il matrimonio nella sala Tiziano dell'Esplanade a Paestum? Oppure qualcuna che ha partecipato come invitata ad un...
Buona sera! Qualche sposina di Scafati?
Qualcuna si è sposata lì?? Pareri?
Ragazze solo io ho un fidanzato che quando sente parlare di organizzazione di matrimonio cambia immediatamente argomento? 😭😭😭
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio su un buon intrattenimento musicale in location. Non vorremmo superare i 500 euro... È possibile o un'utopia?
Come indosserete il velo quel giorno? Con calata o senza? Io sono ancora indecisa
Ciao! Anche noi 5 settembre 2019
Ciao ragazze! Per chi festeggerà a pranzo, farete 1 o 2 secondi?
Salve a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto.. Quale colore starebbe bene per una sala dai toni caldi del marroncino? Vi pubblico qui la foto della nostra sala. Non vorrei fare un'accozzaglia di colori...
Fotografi garanzie ANFM