'Messina', Messina · Da Aprile 2019
- Sposa VIP
- 6.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Ciao Ragazze a voi è capitato che un'amica vi abbia preso in giro? Mi spiego avrei dotuto consegnarle l'invito... Mi da buca lo scorso anno.. Ci sentiamo sporadicamente ha sempre problemi ecc ma sono...

Ragazze che ne pensate? Vi piacciono? Ho voluto integrare questi coni alla confettata che si terrà al ricevimento. Li ho personalizzati con le nostre iniziali 😍😍

Buona sera future sposine, chi come me ha prenotato una crociera per Settembre (con meta Croazia e Grecia, partenza da Venezia) e ha scoperto che è stata annullata senza ricevere nessuna informazione...

Ragazze che ve ne pare? Ex sposa 2020 questo è il nostro upgrade 😍 Lo abbiamo mandato via whatsapp a parenti e amici lontani. A quelli vicini consegnato a mano in formato cartoncino leggero da...

Ragazze per la mattina della preparazione non ho ancora le ciabattine. Ho il completino yamamay mezze maniche con pizzo.. Sto uscendo letteralmente pazza non mi piacciono quelle classiche, né col...

Continuano i fai da te. Questi sono i miei sacchettini riso con logo fatto da me che ve ne pare? 😍

Ciao Ragazze chi come me ex sposa 2020 ha rinviato a settembre 2021? Da oggi per me di nuovo - 365 giorni... Come state? Avete ripreso i preparativi?

Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al...

Ragazze pomeriggio siamo riusciti a postecipare il matrimonio... A far incastrare le date con i fornitori... Dal 29 maggio abbiamo posticipato al 29 settembre e siamo molto più tranquilli.... Da - 70...

E pure Beatrice di York si sposerà il 29 maggio 2020 ahahah wow che ne pensate?

Buon Pomeriggio brides come procede con la consegna degli inviti? Il giro dei parenti è lungo o avete spedito tutto perché siete lontane? Noi siamo a buon punto non ci manca assai...

Ragazze ho terminato da pochi giorni di confezionare gli inviti che sono arrivati e abbiamo iniziato le consegne. Cosa ne pensate? Vi piacciono? Sono semplici ma a noi sono piaciute tanto in più in...

Ragazzeee chi come me è uscita pazza per trovare il reggiseno adatto senza spalline e che sostenga perfettamente? Ahahah io l'ho trovato spero vada bene anche se non è completamente liscio. È della...

Ciao Ragazze ho acquistato la vestaglietta e la sottoveste per la preparazione. 😍🎉 Quante come me da yamamay?

Ragazze oggi abbiamo fatto le pubblicazioni al comune e domenica in entrambe le chiese... Altro passo fatto voi come siete messe a burocrazia?

Ragazze stasera ho trovato le mie scarpe per il grande evento 😀Sono contentissima ed emozionata 😍 Chi di voi ha scelto la linea Melluso ad occhi chiusi? Ed ancora qualcuna di voi ha pensato al...

Siamo a quota - 199 al nostro matrimonio.. Ciao 2...Non vediamo l'ora 😍😍😍 E voi? Come siete messe con i preparativi e quanto vi manca?

Anche io 😍😍

Arrivato il mio cuscinetto portafedi contentissima 😍 sicuramente gli darò un tocco personale...e i vostri come sono?

E anche il viaggio è stato prenotato!!! Chi di voi ha prenotato la crociera Msc Sinfonia con partenza da Venezia giorno 6 giugno? Destinazione Croazia e Grecia.

Ciao a Tutte ragazze. Sto già iniziando a farmi un'idea del libretto messa. Per caso qualcuna ha i file sia della cover che del libretto? Magari via emal potreste mandarmelo in privato? Grazie mille ...

Esattamente tra un anno il mio matrimonio - 365