Bari, Bari · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Buongiorno a tutte le future spose. Premetto che sono a -11 giorni e al mio matrimonio non ci saranno bambini e quindi niente damigelle/paggetti. La signora dell'atelier mi ha suggerito di nominare...

Idee? Sono a - 33 giorni ..

Trucco o acconcio come prima cosa? L'estetista stamattina mi ha detto che lei interviene con il trucco dopo che ho fatto i capelli..di contro la parrucchiera mi dice che interviene dopo il trucco e...

Buonasera ragazze..a me mancano 60gg al GRANDE GIORNO e sto abbastanza serena e tranquilla. Non vedo l'ora che arrivi. Da un po di tempo penso alla prima spesa che faremo x casa nostra (si partirà...

Ragazze io vorrei che quel giorno non finisse mai..mi sposo la mattina alle 11. Che ne pensate del dopo festa? Me lo consigliate?

Ciao ragazze, ieri ho definito partecipazioni e relative bomboniere. Abbiamo optato per una caffettiera piuttosto carina, bianca e tortora, con i cuoricini disegnati (oggetto utile) da confezionare in...

Ciao ragazze, ieri finalmente ho definito le partecipazioni. Mi chiedevo: i libretti messa sono obbligatori?

Ciao a tutte, come mai avete scelto questa data? Vi sposate di giorno o di sera? Iniziamo il countdown?

Buonasera sposine..io ho deciso che il testimone nel giorno delle mie nozze sarà mio fratello. Cosa ne pensate?

Buonasera future sposine..io non faccio altro che sognare il mio matrimonio; lo sogno fin da bambina, mi sono sempre piaciuti e mi hanno sempre appassionata. Da un po di tempo, da quando ho fissato la...

Buonasera a tutte! Premesso che non abbiamo idea di dove andare in viaggio di nozze (abbiamo vagamente parlato di un tour negli States), quanto tempo prima delle nozze mi consigliate di andare a...

Buonasera a tutte future sposine il giorno 6 settembre 2017 mancherà esattamente 1 anno al nostro grande giorno; il giorno 8/9/2017 invece festeggiamo 10 anni di fidanzamento. Sono indecisa su cosa...