Bari, Bari · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Buongiorno a tutte le future spose. Premetto che sono a -11 giorni e al mio matrimonio non ci saranno bambini e quindi niente damigelle/paggetti. La signora dell'atelier mi ha suggerito di nominare...

Sposine che come me hanno i peli sulle braccia... Cosa farete il giorno del matrimonio??? Io li vorrei togliere... Ma la ceretta fa malissimo.. con la lametta poi crescono peggio... Voi cosa farete??...

Ciao bellezze, prima domanda del nostro giochino: se doveste scegliere tra questi modelli di abiti, per quale optereste? Abito principessaAbito sirenaAbito scivolato Passa al prossimo topic >>...

Buonasera brides! Manca ormai un mese al grande giorno...e sto vivendo un mix di sensazioni ,emozione ,adrenalina, panico, ansia...Ma a volte mi soffermo anche a pensare che non vorrei che arrivasse...

Domani la mia testimone, nonché mia cognata, mi ha organizzato il mio addio al nubilato...sarà tutto a sorpresa. È due mesi che comportano alle mie spalle...so solo che devo farmi trovare pronta x le...

Stavo dando un’occhiata alle partecipazioni online (aliexpress) e sembrano molto belle e convenienti... quale delle due vi piace di più?? A o B? il mio matrimonio sarà sul color pesca/arancio e non...

Trucco o acconcio come prima cosa? L'estetista stamattina mi ha detto che lei interviene con il trucco dopo che ho fatto i capelli..di contro la parrucchiera mi dice che interviene dopo il trucco e...

Buonasera ragazze..a me mancano 60gg al GRANDE GIORNO e sto abbastanza serena e tranquilla. Non vedo l'ora che arrivi. Da un po di tempo penso alla prima spesa che faremo x casa nostra (si partirà...

Ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura. Quale preferite tra le tre?

Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...

Pronte a scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile? Fate la vostra scelta per l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >>Il make up di quale admin scegli?

Ragazze io vorrei che quel giorno non finisse mai..mi sposo la mattina alle 11. Che ne pensate del dopo festa? Me lo consigliate?

Salve, secondo voi è meglio un vestito di colore blu o grigio?

Ciao ragazze, ieri ho definito partecipazioni e relative bomboniere. Abbiamo optato per una caffettiera piuttosto carina, bianca e tortora, con i cuoricini disegnati (oggetto utile) da confezionare in...

Ciao ragazze, ieri finalmente ho definito le partecipazioni. Mi chiedevo: i libretti messa sono obbligatori?

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test che vi porterà a scoprire qual è il bouquet perfetto per voi! 💐 Diteci dove si svolgerà la vostra cerimonia: A) All'aperto B) In comune C) In chiesa *** Il...

Continuate a rispondere a questo test che abbiamo pensato per voi: dove andresteste in luna di miele? A) Europa B) Polinesia C) Caraibi *** Prossimo topic >> Dove si svolgerà la vostra cerimonia...

Ciao splendide, continua il nostro test e ora vogliamo sapere come saranno le vostre fedi? A) Di oro rosa B) Oro bianco C) Oro classico *** Vai al prossimo topic --> Test: dove andresteste in luna...

Come sarà lo stile del vostro matrimonio? Ogni opzione cela una risposta per scoprire il risultato del nostro test ! A) Romantico B) Trendy C) Classico Passa al prossimo topic ->Test: Come saranno...

Continuate a giocare con noi per scoprire il tipo di bouquet più adatto al vostro stile e alla vostra personalità e diteci il vostro colore preferito tra: A) Lilla B) Bianco C) Rosa *** Continua con...

Avete in mente il bouquet che considerate perfetto? Come deve essere? Rispondete e passate al prossimo topic A) Piccolo e romantico B) A cascata C) Tradizionale Continua >> Qual è il colore che...

Buongiorno bellissime, continua il nostro test e per sapere che tipo di bouquet è il più adatto a voi dovete continuare a rispondere... Il ricevimento dei vostri sogni è... A,B o C? A) Un pranzo...

Ciao bellissima Community! 🌺 siete curiose di scoprire quale bouquet è più adatto a voi? Allora continuate a rispondere alle nostre domande Che accessorio non potrà mancare nel vostro look sposa? A)...

Sono tanti i dettagli che vi porteranno a scegliere il bouquet perfetto per le vostre nozze 🏵🌺 Il vestito è tra quelli più importanti! Per voi com'è il vestito da sposa perfetto? A) Romantico ma...

Buongiorno sposine, rispondete a queste semplici domande e scoprite alla fine del test il risultato: A) In una location rustica B) In un hotel in centro C) In una villa antica *** Passa al prossimo...

Secondo voi è meglio partire subito per il viaggio di nozze oppure ad esempio io che sposo a giugno è meglio farlo ad agosto ? così sia per il lavoro che per casa si ha tempo per sistemare tutto ?

Ciao bellissimi ❤❤❤ La nostra lotteria dell'amore è giunta a termine e vogliamo scoprire le vostre combinazioni vincenti, condividetele con noi commentando questo topic e scrivendoci i vostri numeri...

Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...

Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...

Ciao brides ❤, che abbiate scelto l'abito o no siamo sicure che nella vostra app di Matrimonio.com avete salvato milioni di foto di abiti che vi fanno ( o vi hanno fatto) sognare! 😍 Per conoscere il...