Vai ai contenuti principali
Lidia
Lidia

Bari, Bari · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2018

2405giorni 20hh
Lidia
Dama d'onore
Lidia, Il 25 Agosto 2018 alle 07:07

Buongiorno a tutte le future spose. Premetto che sono a -11 giorni e al mio matrimonio non ci saranno bambini e quindi niente damigelle/paggetti. La signora dell'atelier mi ha suggerito di nominare...

Anna, sabato 25-Ago-18 5
Angela
Ceretta braccia
Angela, Il 24 Agosto 2018 alle 23:58

Sposine che come me hanno i peli sulle braccia... Cosa farete il giorno del matrimonio??? Io li vorrei togliere... Ma la ceretta fa malissimo.. con la lametta poi crescono peggio... Voi cosa farete??...

Miriam, mercoledì 29-Ago-18 87
Verdiana
Abito: principessa, sirena o scivolato?
Verdiana, Il 7 Agosto 2018 alle 06:05

Ciao bellezze, prima domanda del nostro giochino: se doveste scegliere tra questi modelli di abiti, per quale optereste? Abito principessaAbito sirenaAbito scivolato Passa al prossimo topic >>...

Caterina, giovedì 16-Apr-20 261 1
E
Sensazioni a -1 mese ...e le vostre ?
Emanuela, Il 5 Agosto 2018 alle 23:41

Buonasera brides! Manca ormai un mese al grande giorno...e sto vivendo un mix di sensazioni ,emozione ,adrenalina, panico, ansia...Ma a volte mi soffermo anche a pensare che non vorrei che arrivasse...

Gloria, lunedì 6-Ago-18 22
Lidia
Tableau tema caffe
Lidia, Il 3 Agosto 2018 alle 14:22

Idee? Sono a - 33 giorni ..

Simona, venerdì 3-Ago-18 9 1.161
Sara
Domani il mio addio al nubilato
Sara, Il 27 Luglio 2018 alle 19:34

Domani la mia testimone, nonché mia cognata, mi ha organizzato il mio addio al nubilato...sarà tutto a sorpresa. È due mesi che comportano alle mie spalle...so solo che devo farmi trovare pronta x le...

Sara, sabato 28-Lug-18 7
Celeste
Partecipazioni !! quale preferite?
Celeste, Il 27 Luglio 2018 alle 17:10

Stavo dando un’occhiata alle partecipazioni online (aliexpress) e sembrano molto belle e convenienti... quale delle due vi piace di più?? A o B? il mio matrimonio sarà sul color pesca/arancio e non...

Laura, lunedì 30-Lug-18 59
Lidia
Parrucchiera ed estetista
Lidia, Il 27 Luglio 2018 alle 13:04

Trucco o acconcio come prima cosa? L'estetista stamattina mi ha detto che lei interviene con il trucco dopo che ho fatto i capelli..di contro la parrucchiera mi dice che interviene dopo il trucco e...

Monica, sabato 28-Lug-18 9 162
Lidia
Prima spesa insieme x casa nuova
Lidia, Il 7 Luglio 2018 alle 16:40

Buonasera ragazze..a me mancano 60gg al GRANDE GIORNO e sto abbastanza serena e tranquilla. Non vedo l'ora che arrivi. Da un po di tempo penso alla prima spesa che faremo x casa nostra (si partirà...

Manuela, martedì 10-Lug-18 16 1.478
Rossella
Prova acconciatura
Rossella, Il 7 Luglio 2018 alle 01:47

Ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura. Quale preferite tra le tre?

Jessica, domenica 29-Lug-18 147
Verdiana
Il make up di quale admin scegli?
Verdiana, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.377
Sara
L'acconciatura di quale admin scegli?
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Pronte a scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile? Fate la vostra scelta per l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >>Il make up di quale admin scegli?

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.360
Lidia
Dopo festa si o no?
Lidia, Il 5 Giugno 2018 alle 01:01

Ragazze io vorrei che quel giorno non finisse mai..mi sposo la mattina alle 11. Che ne pensate del dopo festa? Me lo consigliate?

Giorgia, martedì 5-Giu-18 25 413
Luca
Vestito sposo
Luca, Il 2 Marzo 2018 alle 15:08

Salve, secondo voi è meglio un vestito di colore blu o grigio?

Caramella, mercoledì 7-Mar-18 124
Lidia
Tema matrimonio
Lidia, Il 2 Marzo 2018 alle 16:15

Ciao ragazze, ieri ho definito partecipazioni e relative bomboniere. Abbiamo optato per una caffettiera piuttosto carina, bianca e tortora, con i cuoricini disegnati (oggetto utile) da confezionare in...

Vanessa, venerdì 2-Mar-18 13 161
Lidia
Libretti messa
Lidia, Il 2 Marzo 2018 alle 16:11

Ciao ragazze, ieri finalmente ho definito le partecipazioni. Mi chiedevo: i libretti messa sono obbligatori?

Sabrina, venerdì 2-Mar-18 6 133
Sara
Dove si svolgerà la vostra cerimonia di nozze?
Sara, Il 23 Gennaio 2018 alle 10:22

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test che vi porterà a scoprire qual è il bouquet perfetto per voi! 💐 Diteci dove si svolgerà la vostra cerimonia: A) All'aperto B) In comune C) In chiesa *** Il...

Irene, sabato 28-Gen-23 392
Verdiana
Test: dove andreste in luna di miele?
Verdiana, Il 23 Gennaio 2018 alle 11:05

Continuate a rispondere a questo test che abbiamo pensato per voi: dove andresteste in luna di miele? A) Europa B) Polinesia C) Caraibi *** Prossimo topic >> Dove si svolgerà la vostra cerimonia...

Irene, sabato 28-Gen-23 397
Carlota
Test: Come saranno le fedi? 💍
Carlota, Il 23 Gennaio 2018 alle 10:05

Ciao splendide, continua il nostro test e ora vogliamo sapere come saranno le vostre fedi? A) Di oro rosa B) Oro bianco C) Oro classico *** Vai al prossimo topic --> Test: dove andresteste in luna...

Irene, sabato 28-Gen-23 408
Debora
Test: il tuo matrimonio sarà...
Debora, Il 23 Gennaio 2018 alle 11:05

Come sarà lo stile del vostro matrimonio? Ogni opzione cela una risposta per scoprire il risultato del nostro test ! A) Romantico B) Trendy C) Classico Passa al prossimo topic ->Test: Come saranno...

Irene, sabato 28-Gen-23 382
Sara
Qual è il colore che più ami?
Sara, Il 23 Gennaio 2018 alle 10:19

Continuate a giocare con noi per scoprire il tipo di bouquet più adatto al vostro stile e alla vostra personalità e diteci il vostro colore preferito tra: A) Lilla B) Bianco C) Rosa *** Continua con...

Irene, sabato 28-Gen-23 380
Verdiana
Test: Il bouquet perfetto deve essere

Avete in mente il bouquet che considerate perfetto? Come deve essere? Rispondete e passate al prossimo topic A) Piccolo e romantico B) A cascata C) Tradizionale Continua >> Qual è il colore che...

Irene, sabato 28-Gen-23 381
Carlota
Test: Il ricevimento dei vostri sogni è...
Carlota, Il 23 Gennaio 2018 alle 10:05

Buongiorno bellissime, continua il nostro test e per sapere che tipo di bouquet è il più adatto a voi dovete continuare a rispondere... Il ricevimento dei vostri sogni è... A,B o C? A) Un pranzo...

Irene, sabato 28-Gen-23 374
Debora
Test: Un accessorio che non può mancare nel look sposa 👰
Debora, Il 23 Gennaio 2018 alle 11:05

Ciao bellissima Community! 🌺 siete curiose di scoprire quale bouquet è più adatto a voi? Allora continuate a rispondere alle nostre domande Che accessorio non potrà mancare nel vostro look sposa? A)...

Irene, sabato 28-Gen-23 372
Sara
Il vestito da sposa perfetto per voi
Sara, Il 23 Gennaio 2018 alle 10:14

Sono tanti i dettagli che vi porteranno a scegliere il bouquet perfetto per le vostre nozze 🏵🌺 Il vestito è tra quelli più importanti! Per voi com'è il vestito da sposa perfetto? A) Romantico ma...

Irene, sabato 28-Gen-23 374
Verdiana
Test: dove vi sposerete?

Buongiorno sposine, rispondete a queste semplici domande e scoprite alla fine del test il risultato: A) In una location rustica B) In un hotel in centro C) In una villa antica *** Passa al prossimo...

Irene, sabato 28-Gen-23 389
Nunzia
Viaggio di nozze subito dopo il matrimonio o anche dopo??
Nunzia, Il 27 Dicembre 2017 alle 22:17

Secondo voi è meglio partire subito per il viaggio di nozze oppure ad esempio io che sposo a giugno è meglio farlo ad agosto ? così sia per il lavoro che per casa si ha tempo per sistemare tutto ?

Carmen, venerdì 5-Gen-18 68
Carlota
Scopriamo la vostra combinazione dell'amore! ❤
Carlota, Il 18 Dicembre 2017 alle 09:05

Ciao bellissimi ❤❤❤ La nostra lotteria dell'amore è giunta a termine e vogliamo scoprire le vostre combinazioni vincenti, condividetele con noi commentando questo topic e scrivendoci i vostri numeri...

Cristina, mercoledì 7-Mar-18 451
Debora
Quanti anni avrai il giorno delle nozze?
Debora, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...

Valentina, venerdì 17-Mar-23 1.160
Carlota
Quante persone avete invitato al vostro matrimonio?
Carlota, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.026
Debora
Quanti abiti avete salvato tra i preferiti?
Debora, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao brides ❤, che abbiate scelto l'abito o no siamo sicure che nella vostra app di Matrimonio.com avete salvato milioni di foto di abiti che vi fanno ( o vi hanno fatto) sognare! 😍 Per conoscere il...

Pamy, lunedì 27-Mag-24 933

Gruppi generali

Ispirazione