Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Curiosa Settembre 2018 Bari

Prima spesa insieme x casa nuova

Lidia, il 7 Luglio 2018 alle 16:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 16

Buonasera ragazze..a me mancano 60gg al GRANDE GIORNO e sto abbastanza serena e tranquilla. Non vedo l'ora che arrivi. Da un po di tempo penso alla prima spesa che faremo x casa nostra (si partirà proprio da zero)visto che non conviviamo e l'idea mi mette parecchio entusiasmo. La vivete anche voi cosi? Cosa ne pensate? Ci avete mai pensato soprattutto?

16 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 10 Luglio 2018 alle 23:31
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa noi non conviviamo. È capitato di fare la spesa insieme ma xcomprare o schifezze per noi come patatine e coca o per mamma o suocera che dimenticavano qualcosa stavolta sarà xnoi, xla nostra casetta e per i nostri pancini😂😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una bellissima esperienza. Io la vivo col sorriso a 45 denti
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non conviviamo e non vedo l'ora di fare la nostra prima spesa ❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii io adoro fare la spesa, la prima da sposati è stata un'esperienza emozionante!! Noi eravamo partiti per il viaggio subito dopo il matrimonio, quindi la prima spesa l'abbiamo fatta al ritorno.. Non avevamo ancora neppure tutti i mobili e non sapevamo dove mettere le coseSmiley kiss
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non conviviamo e già a pensare di andare a fare la prima spesa insieme mi fa venire un emozione nuova. È capitato di essere insieme al supermercato e comprare qualcosa ma ti parlo di biscotti e patatine... quella sarà la spesa di casa ❤️Non vedo l’ora
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra prima spesa risale a 4 anni fa quando siamo andati a convivere! Siamo usciti dal supermercato con un carrello strapieno, il problema che non sapevo ancora regolarmi bene e alla fine abbiamo buttato un sacco di roba perché andata a male! Adesso mi regolo meglio e spendo anche decisamente meno!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è stata davvero divertente la prima spesa, abbiamo comprato un sacco di schifezze presi dall'entusiamo, divertitevi! Smiley smile

    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche noi conviviamo😃 sarà tutto bellissimo ed emozionante😍😍 non vedo l’ora che arrivi la prima spesa per casa nostra 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e FM non vediamo l'ora di fare la nostra prima spesa insieme...sarà sicuramente emozionante...così come lo sono stati tutti questi mesi di preparativi tra casa e matrimonio..!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Novembre 2018 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si sì è tutto proprio così!!! Anche noi non conviviamo...quindi è tutto “ la prima volta”😍😍😍
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff... mi ricordo bene la prima spesa.. ed è per questo che adesso il venerdì alle 18.00 arriva Esselunga a portarmela a casa 😂😂😂😂 a me non piace molto a mio fm si invece..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non conviviamo. Ogni piccolo passo mi emozionaSmiley heart credo che davvero anche fare la prima spesa insieme segnerà un passaggio alla nuova vita
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo sposati senza prima convivere. La prima spesa è stata bellissima, abbiamo riempito ben 2 carrelli fino all'orlo in un supermercato e altri 2 in un altro. Il mio consiglio per non dimenticare nulla è quello di fare corsia per corsia, andare con calma e senza fretta
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii 😍 anche noi mai convissuto, e sin dalla ricerca della casa sino alla ricerca dei mobili per arredarla è stato un tripudio di emozioni 😍😍 sarà bellissimo vedrai ❤
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pensiero tenero!!! Sarà un'emozione unica!!!! 🙆👍👍👍
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non conviviamo quindi partiremo da zero... sarà bello! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione