'Roma', Roma · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Salve a tutti;-) noi invece avremmo pensato di festeggiare le nostre nozze al Grand Hotel Saraceno a Conca dei Marini...qualcuno di voi lo conosce o c'è stato di persona per qualche occasione??!grazie...
Ciao a tutte!!!! Sono di Roma ma sposeró al Duomo di Amalfi il 01.06.2013 e come location abbiamo scelto La Voce del Mare a Vietri sul mare....ke mi dite???ci siete state??come vi è sembrato questo...
Salve a tutte!!!! Su internet ho trovato questo rivenditore di gioielli(spero non tarocchi)a prezzi straordinari....visto che sono x natura molto diffidente....qualcuno puó raccontarmi la propria...
Ciao a tutteeeeeeee.....allora devo scegliere il tableau, mi piacerebbe fare una cosa fuori dal comune....avrei pensato ad uno specchio su cui scrivere i nomi dei tavoli con i rispettivi...
A tutte le ragazze che vivono in Emilia....e dintorni....come state????ha fatto danni il terremoto dalle vostre parti??? Spero con il cuore di no..sia x voi che x i vostri cari.... Un abbraccio...
Ciaooooo Al ricevimento del nostro matrimonio...precisamente al taglio della torta avremmo pensato al lancio della lanterna dell'amore a forma di cuore...voi ke ne pensate???mi sa tanto di romantico...
Carissime ragazze.... Ho bisogno di sapere xfavore se il tableau x il matrimonio deve essere fatto solo ed esclusivamente sullo stesso stile delle partecipazioni???! Vi spiego..io x il momento avrei...
Carissime...ho un consiglio da chiedere a tutte voi... Stavo pensando di sostituire i classici confetti nei sacchetti x gli invitati con degli originalissimi e coloratissimi M&M personalizzati e...
Fotografi garanzie ANFM