Vai ai contenuti principali
Lidia
Lidia

'Roma', Roma · Da Aprile 2012

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2022

579giorni 4hh
Rita
Ricerca location salerno
Rita, Il 24 Aprile 2012 alle 11:40

Ciao a tutti!!! Sono nuova da queste parti, ma molto contenta di tutte le utilissime info che ho trovato... Io sono all'inizio delle mie ricerche (la data è fissata per settembre 2013, c'è ancora...

Lidia, giovedì 4-Ott-12 30
Lidia
Nozze ad amalfi
Lidia, Il 18 Settembre 2012 alle 20:57

Ciao a tutte!!!! Sono di Roma ma sposeró al Duomo di Amalfi il 01.06.2013 e come location abbiamo scelto La Voce del Mare a Vietri sul mare....ke mi dite???ci siete state??come vi è sembrato questo...

Rosangela, lunedì 14-Set-15 15
Lidia
Chi ha acquistato le proprie fedi da edenly gioielli on line??????
Lidia, Il 18 Settembre 2012 alle 17:49

Salve a tutte!!!! Su internet ho trovato questo rivenditore di gioielli(spero non tarocchi)a prezzi straordinari....visto che sono x natura molto diffidente....qualcuno puó raccontarmi la propria...

Lidia, mercoledì 19-Set-12 6
Rosa
Aiutoooooo
Rosa, Il 6 Luglio 2012 alle 09:59

Buongiorno ragazze, Sono un po' in difficoltà,sto cercando per il mio matrimonio che sarà il 2013 una struttura sulla costiera amalfitana dove celebrare anche le nozze.... Consigliatemi se siete a...

Carla, mercoledì 19-Set-12 8
Lidia
Chi conosce giampi eventi??????
Lidia, Il 8 Maggio 2012 alle 15:13

Lidia, venerdì 22-Giu-12 17
Lidia
Tableau mariane
Lidia, Il 5 Giugno 2012 alle 23:11

Ciao a tutteeeeeeee.....allora devo scegliere il tableau, mi piacerebbe fare una cosa fuori dal comune....avrei pensato ad uno specchio su cui scrivere i nomi dei tavoli con i rispettivi...

Lidia, mercoledì 6-Giu-12 15
Lidia
Nozze in costiera amalfitana 2013
Lidia, Il 18 Aprile 2012 alle 18:03

Salve a tutti;-) noi invece avremmo pensato di festeggiare le nostre nozze al Grand Hotel Saraceno a Conca dei Marini...qualcuno di voi lo conosce o c'è stato di persona per qualche occasione??!grazie...

Chericheri, lunedì 5-Ott-15 32
Lidia
Terremoti dell'emilia...
Lidia, Il 2 Giugno 2012 alle 00:13

A tutte le ragazze che vivono in Emilia....e dintorni....come state????ha fatto danni il terremoto dalle vostre parti??? Spero con il cuore di no..sia x voi che x i vostri cari.... Un abbraccio...

Lidia, lunedì 4-Giu-12 5
A
Convivenza prima o no?
Arianna, Il 22 Aprile 2012 alle 17:17

Ciao ragazze volevo sapere se state già convivendo ,prima del matrimonio oppure come la tradizione vuole,che si va a vivere assieme solo da sposati?

Lisa, martedì 27-Nov-12 164
Angela
Se la parrucchiera...
Angela, Il 1 Giugno 2012 alle 18:34

Ciao a tutte...ho un problema...devo andare a fare la prima prova acconciatura...sono andata dalla mia parruchiera d fiducia...le ho fatto vedere il vestito...le ho detto che l'intenzione è di tenere...

Angela, giovedì 26-Lug-12 32
Angela
Il mio vestito!!!
Angela, Il 1 Giugno 2012 alle 23:40

Dopo varie ed eventuali ecco il mio vestito...i fiori non sono blu ma viola e lilla...come vi sembra?

Angela, lunedì 6-Ago-12 67
Lidia
Lanterne dell'amore...
Lidia, Il 17 Maggio 2012 alle 10:14

Ciaooooo Al ricevimento del nostro matrimonio...precisamente al taglio della torta avremmo pensato al lancio della lanterna dell'amore a forma di cuore...voi ke ne pensate???mi sa tanto di romantico...

Isabella, sabato 19-Mag-12 11
Lidia
Il tableau deve essere sullo stesso stile delle partecipazioni???!
Lidia, Il 13 Maggio 2012 alle 00:10

Carissime ragazze.... Ho bisogno di sapere xfavore se il tableau x il matrimonio deve essere fatto solo ed esclusivamente sullo stesso stile delle partecipazioni???! Vi spiego..io x il momento avrei...

Lidia, lunedì 14-Mag-12 14
I
Intoppo bomboniere.. risolto subito...
Isabella, Il 12 Maggio 2012 alle 12:51

Oggi sono andata a consegnare alla sig. delle bomboniere il cambione delle rose del vestito per fare il cuscino delle fedi in tinta, e mi fa vedere la bomboniera per gli zii com'era arrivata......

Isabella, martedì 19-Giu-12 7
Barbara
Qualcosa di: vecchio, bianco, nuovo, usato, prestato! ecco i miei
Barbara, Il 29 Aprile 2012 alle 21:52

Buonasera ragazze, si avvicinano i giorni e comincio a pensare a tutto il resto quindi anche alle classiche usanze... Mancano 55 giorni da oggi! Premetto che sotto al vestito metterà giarrettiera e...

Maria, venerdì 11-Mag-12 34
M
Novità....o almeno credo....
Martina, Il 8 Maggio 2012 alle 13:51

Ho visto che nei nuovi articoli sul sito...è uscito quello degli m&m's a posto dei confetti....qualcuna di voi ha pensato di fare qualcosa del genere invece dei soliti confetti???? si possono...

Gaia, venerdì 11-Mag-12 22
Lidia
M&m o confetti classici???!
Lidia, Il 8 Maggio 2012 alle 13:18

Carissime...ho un consiglio da chiedere a tutte voi... Stavo pensando di sostituire i classici confetti nei sacchetti x gli invitati con degli originalissimi e coloratissimi M&M personalizzati e...

Gaia, mercoledì 9-Mag-12 12 745
Valentina
Guestbook e fedi!!!
Valentina, Il 7 Maggio 2012 alle 10:20

Ciao Ragazze.... venerdi abbiamo ordinato il guestbook su e-bay, eccolo e le fediiiiiiiiiiii..... sono unoaerre comode in oro bianco, la mia avrà anche un diamantino....

Valentina, mercoledì 9-Mag-12 25
Gaia
Matrimonio viola e bianco per lidia
Gaia , Il 3 Maggio 2012 alle 15:47

Ciao donzelle, Lidia scrive: "Matrimonio in viola e bianco????!consigli???" Diamole delle ideuzze!!! Spremiamo le meningi e facciamo lavorare la nostra creatività! : )))

Stefy, mercoledì 29-Ago-12 12

Gruppi generali

Ispirazione