'Roma', Roma · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4779 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Lidia, come procedono i preparativi? :)
Ho partecipato al post di Rita
4954 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4967 giorni fa
4970 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
4970 giorni fa
Ho creato un post
4970 giorni faCiao a tutte!!!! Sono di Roma ma sposeró al Duomo di Amalfi il 01.06.2013 e come location abbiamo scelto La Voce del Mare a Vietri sul mare....ke mi dite???ci siete state??come vi è sembrato questo hotel??? Ahhhhh una cosa importantissima mi...
Ho creato un post
4971 giorni faSalve a tutte!!!! Su internet ho trovato questo rivenditore di gioielli(spero non tarocchi)a prezzi straordinari....visto che sono x natura molto diffidente....qualcuno puó raccontarmi la propria esperienza con questo rivenditore????? Spero di...
Carissima Carla...il vestito l'ho preso da carnevali sposa ai granai....tu??cmq ancora complimenti...ma tu sei andata xcaso al villaggio degli sposi??bacioni
tu dove lo hai preso il vestito?? cmq io sono qui per qualsiasi consiglio o info!!
bellissima chiesa hai scelto...io ero la wedding di me stessa..grazie a questo sito e consigli delle forumine ho sfornato tante idee..bhe nella mela c'è una bellissima metafora dell'amore(si divide a metà e rappresenta la coppia..e poi il colore mi piaceva troppo
carissima Valentina ti ringrazio x il suggerimento....chiederò ulteriori conferme;) ciao ciao
Ciao, ho letto il tuo commento sulle lanterne, non so se sai che bisogna chiedere il permesso in comune per il lancio(o meglio così mi e' stato detto da una wedding planner di Milano)! Spero di esserti stata utile! Baci!
5058 giorni fa
5074 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM