Vai ai contenuti principali
Lidia
Lidia

'Roma', Roma · Da Aprile 2012

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2022

1319giorni 19hh
Lidia

Ho ottenuto una medaglia!

4779 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4779 giorni fa

Ciao Lidia, come procedono i preparativi? :)

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4971 giorni fa

Carissima Carla...il vestito l'ho preso da carnevali sposa ai granai....tu??cmq ancora complimenti...ma tu sei andata xcaso al villaggio degli sposi??bacioni

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4971 giorni fa

tu dove lo hai preso il vestito?? cmq io sono qui per qualsiasi consiglio o info!!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4971 giorni fa

bellissima chiesa hai scelto...io ero la wedding di me stessa..grazie a questo sito e consigli delle forumine ho sfornato tante idee..bhe nella mela c'è una bellissima metafora dell'amore(si divide a metà e rappresenta la coppia..e poi il colore mi piaceva troppo

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4987 giorni fa

carissima Valentina ti ringrazio x il suggerimento....chiederò ulteriori conferme;) ciao ciao

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4991 giorni fa

Ciao, ho letto il tuo commento sulle lanterne, non so se sai che bisogna chiedere il permesso in comune per il lancio(o meglio così mi e' stato detto da una wedding planner di Milano)! Spero di esserti stata utile! Baci!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione