'Roma', Roma · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
4971 giorni faCiao a tutte!!!! Sono di Roma ma sposeró al Duomo di Amalfi il 01.06.2013 e come location abbiamo scelto La Voce del Mare a Vietri sul mare....ke mi dite???ci siete state??come vi è sembrato questo hotel??? Ahhhhh una cosa importantissima mi...
Ho creato un post
4971 giorni faSalve a tutte!!!! Su internet ho trovato questo rivenditore di gioielli(spero non tarocchi)a prezzi straordinari....visto che sono x natura molto diffidente....qualcuno puó raccontarmi la propria esperienza con questo rivenditore????? Spero di...
Ho creato un post
5075 giorni faCiao a tutteeeeeeee.....allora devo scegliere il tableau, mi piacerebbe fare una cosa fuori dal comune....avrei pensato ad uno specchio su cui scrivere i nomi dei tavoli con i rispettivi invitati...oppure devo trovare qualche idea originale......voi...
Ho creato un post
5079 giorni faA tutte le ragazze che vivono in Emilia....e dintorni....come state????ha fatto danni il terremoto dalle vostre parti??? Spero con il cuore di no..sia x voi che x i vostri cari.... Un abbraccio forte... Lidia
Ho creato un post
5095 giorni faCiaooooo Al ricevimento del nostro matrimonio...precisamente al taglio della torta avremmo pensato al lancio della lanterna dell'amore a forma di cuore...voi ke ne pensate???mi sa tanto di romantico ed emozionante....no?????
Ho creato un post
5099 giorni faCarissime ragazze.... Ho bisogno di sapere xfavore se il tableau x il matrimonio deve essere fatto solo ed esclusivamente sullo stesso stile delle partecipazioni???! Vi spiego..io x il momento avrei scelto un tipo di partecipazioni che mi piacciono...
Ho creato un post
5104 giorni fa
Ho creato un post
5104 giorni faCarissime...ho un consiglio da chiedere a tutte voi... Stavo pensando di sostituire i classici confetti nei sacchetti x gli invitati con degli originalissimi e coloratissimi M&M personalizzati e in tema con il nostro matrimonio (abbiamo pensato...
Ho creato un post
5124 giorni faSalve a tutti;-) noi invece avremmo pensato di festeggiare le nostre nozze al Grand Hotel Saraceno a Conca dei Marini...qualcuno di voi lo conosce o c'è stato di persona per qualche occasione??!grazie a tutti...
Fotografi garanzie ANFM