'Roma', Roma · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ciao Lidia, come procedono i preparativi? :)
Carissima Carla...il vestito l'ho preso da carnevali sposa ai granai....tu??cmq ancora complimenti...ma tu sei andata xcaso al villaggio degli sposi??bacioni
tu dove lo hai preso il vestito?? cmq io sono qui per qualsiasi consiglio o info!!
bellissima chiesa hai scelto...io ero la wedding di me stessa..grazie a questo sito e consigli delle forumine ho sfornato tante idee..bhe nella mela c'è una bellissima metafora dell'amore(si divide a metà e rappresenta la coppia..e poi il colore mi piaceva troppo
carissima Valentina ti ringrazio x il suggerimento....chiederò ulteriori conferme;) ciao ciao
Ciao, ho letto il tuo commento sulle lanterne, non so se sai che bisogna chiedere il permesso in comune per il lancio(o meglio così mi e' stato detto da una wedding planner di Milano)! Spero di esserti stata utile! Baci!
Ciao Lidia, le riesci a dare una mano? https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=23525 Grazie mille!
Alla fine il ristorante cosa dice per le lanterne?
Ciao ti sei registrata da poco forse mi eri sfuggita temo...;) in ogni caso ben arrivata se non te l'ho già detto. Il mio abito era davvero semplice ma lo volevo così da una vita! Nonostante mi piacciano anche gli altri modelli su di me mi sembra di avere troppa stoffa, dato che sono abbastanza snella. È un modello di La Sposa 2010. Se ti piace lo stile guarda quelli di Galvan e Valentini Sposa ne hanno di simili anche quest'anno e costi sotto i 2000!
NON HO ANCORA AVUTO MODO DI VEDERE....X LE LANTERNE!!!MA ANDRÓ PRESTO;)GRAZIE
Hai visto i vari topic sulle lanterne cinesi?
Consenso accordato.....evvivaaaaaaassa!!!!!!
benvenuta!!! un'amica si è sposata in costiera fantastica location!
Eh già...speriamo ke mi danno il consenso!!!
Bellissima e molto romantica l'idea delle lanterne d'amore. Devi chiedere però al ristorante se puoi farlo.
Fotografi garanzie ANFM