- Matrimonio
- Community
Lidia
'Rezzato', Brescia · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata emozionante. Calda ma ci siamo divertiti moltissimo. Dopo un anno di preparativi e disdette dell'ultimo minuto, finalmente ce l'abbiamo fatta. Le persone giuste ci sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
70
Location matrimoni
Hotel ricevimenti
Castelli matrimoni
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
13
Ragazze aiuto. Stiamo ricevendo continue rinunce al nostro matrimonio, l’ultimo oggi a meno una settimana dalla data da persone a cui avevo anche pagato l’hotel (considerando che mi sposo in un’altra...
Community! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Attività
Ho partecipato al post di Alessia
1827 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1830 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1874 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM