Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le passeggiate... Amo divertirmi in modo semplice senza eccessi...amo il cinema...
- Sposa VIP
- 6.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Mi sento cosi stressata mancano 253gg (in pratica otto mesi o poco più togliendo agosto ke nn lo calcolo prpprp saranno7mesi) al nostro si...cavolo vorrei essere più rilassata ma nn ci riesco prp...nn...
Sposine di Italiaaaaaaa augurissimiiiiiaugurissimiiiii questo x molte è il nostro annooooooooo io sn emozionatissimo tra 12gg vado in atelier per la prima volta
Da domani saranno 261giorni al mio SI al vostro quanto manca???
Ciao a Tutte.... tra poco gli inquilini lasceranno casa e sarà finalmente nostra... intanto abbiamo fatto la voltura delle utenze a nome di FM...ora il paese dove andremo a vivere non è il paese di...
I vien voglia di mandare tutto all'aria che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!litigi inutili su cavolate...ma poi certe frasi infelici nn le tollerò...forse lui nn è pronto x una vita insieme.
Tra un mese vado x la prima volta in atelier...a volte mi incanto a pensare a cm sarà!!!sn molto emozionata. Voi che emozioni sentite o avete provato? Vi è bastato un atelier o ce ne sono voluti...
In questi giorni ho incontrato parecchie persone che non vedevo da parecchio tempo e sono rimasti al quanto sorpresi dalla mia perdita di tempo...non è finita qui ma sapere di aver perso17kg è...
Oggi sn andata a vedere un appartamento mi sono praticamente innamorata è la casa dei miei sogni (o quasi) l'ho sentita subito mia...adesso devo aspettare solo che l'inquilina finisca il trasloco... I...
Sono esaustaesausta, mentalmente intendo...ho bisogno di staccare un po la spina...ma nn so cm fare x distrarmi...
Oggi stiamo.a -299 sembra strano ma quel 3 che si è trasformato in 2 fa sembrare TT più reale
Uffa stanotte ho fatto uno di quegli incubi...mamma mia cioè nel sogno nn solo mi mancava il velo e il vestito è l'opposto di ciò ke mi piace in più nn c'erano addobbi nn c'era il fotografo ne la...
Ed è cosi che oggi siamo a meno300gg x il nostro SI il tempo sta volandooooooll
Stasera guardavo l'anello di fidanzamento e pensavo ma il giorno delle nozze dovrò indossarlo???
Non ce la faccio più... Vorrei vivere questi preparativi serenamente e invece mi ritrovo con l'ansia x ogni virgola e la takikardia...sto perdendo troppi capelli ma davvero tanti inizio ad avere paura...
Sposine di giugliano in campania info fiorista Qualcuno conosce il fiorista Talento a via Giardini??Se si come lavoralavora? è affidabile??
E voi a quanto siete con il countdown??
Mi sta sorgendo un dubbio il mio fiorista come contratto mi ha lasciato solo la fotocopia del preventivo...all'inizio nn ciò dato pesopeso poi questo dubbio.mi.sta martellando...a voi hanno fatto un...
Non vi so descrivere l'emozione che ho provato nel ricevere finalmente la proposta di matrimonio ufficiale...Mi ha portato a Marechiaro un posto molto romantico (x chi è di Napoli sa quanto è bello...
Quanto avere pagato tutto e cosa comprendeva?Io ancora devo andare a vedere ma devo andare a breve.
Qualcuna saprebbe dirmi a quanto ammonterebbe la spesa media x fare i gessetti profumati e colorati?Io vorrei farli a forma di cuore color Tiffany.Grazie anticipatamente.
Ci mancano ancora 358 giorni è vero ma coloro che avevamo scelto cm testimoni e che ci avevano devodevo che ci confermavano a settembre se potevano o non potevano farli...l'altro ieri ci hanno detto...
Ragazze sono felicissimafelicissima ieri sera abbiamo prenotato la nostra crociera...Alla travelbuy di Giugliano in Campania...ringrazio Lisa e il fidanzato perché non solo sono stati bravi ad...
Improvvisamente un senso di tristezza mi assale...e passo le notti a pensare...x lo più al matrimonio...mi vengono mille paure...e se non riesco a pagare tutte le spese...?tutto questo da quando ho...
-365 giorni : Tra un anno esatto dirò "SI LO VOGLIO" :
Mi fa strano pensare che tra poco manca un anno al mio "SI"
Vi piace???
Oggi ho una voglia di piangere infinita... Non so che mi prende ho dubbi su tutto... Sarà la sindrome mestruale?
Stanotte sono amareggiata...molto...io e fm abbiamo litigato...purtroppo sta capitando troppo spesso...sempre x scemenze...non so cosa stia succedendo...
Ieri abbiamo scelto come fotografo Foto Cine Belvedere sono davvero rimasta incantata dalle loro.foto bellissime. Quante di voi sposine di Napoli avete scelto belvedere? Come ci siete trovate?
Lo so posso sembrare pazza ma mancano 399giorni mi sono inscritta che mancavano più di 550giorni cavolo il tempo vola...
Mi sposo il 19/9/16 il mio fm mi ha "IMPOSTO" di non mettere tacchi sennò diventò più alta di lui...qlc di voi ha lo stesso problema?come farete? Se avere foto di scarpe basse postatele.grazie.
A casa di un'amica di famiglia ho visto questa bomboniera e me ne sn innamorata... Mi piace il fatto che ci siamo il simbolo delle fedi... Ma so che a parecchie non piacerà xke adesso si usano le...
Fotografi garanzie ANFM