Francavilla Fontana, Brindisi · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 1.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Ragazze volevo farvi una domanda. Ho portato il mio abito da sposa in lavanderia i primi di Luglio subito dopo il matrimonio. È normale che ad oggi non l'abbiano ancora lavato? Oltretutto mi hanno...
Ragazze domani è il grande giorno. Ho vissuto i mesi che prevedevano questa data abbastanza tranquillamente ma ora sono veramente in ansia. Voi come avete affrontato l'ansia prematrimoniale? Io cerco...
Ragazze ma per la promessa di matrimonio per le pubblicazioni al comune è vero che non occorrono i testimoni? Ho sentito pareri contrastanti per cui chiedo a voi che siete sicuramente più esperte🙈
Mancano 100 giorni al nostro giorno e ora comincio veramente ad avvertire l'ansia 🙈🙈🙈. Voi a che punto siete? Come state vivendo questi giorni?
Buon pomeriggio ragazze, vorrei un consiglio da voi. Io non mangio pesce e a fine febbraio dovrei fare la degustazione con il mio ragazzo. È una cosa che va scritta nelle annotazioni generali quando...
Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Perché hai scelto ""?
Buona domenica❤️ Secondo voi meglio rivolgersi al fioraio oltre ai fiori per i palloncini e cose del genere o andare in dei negozi specializzati in allestimenti? Perché già i fiori hanno un prezzo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM