Francavilla Fontana, Brindisi · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 1.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Ragazze volevo farvi una domanda. Ho portato il mio abito da sposa in lavanderia i primi di Luglio subito dopo il matrimonio. È normale che ad oggi non l'abbiano ancora lavato? Oltretutto mi hanno...
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ragazze domani è il grande giorno. Ho vissuto i mesi che prevedevano questa data abbastanza tranquillamente ma ora sono veramente in ansia. Voi come avete affrontato l'ansia prematrimoniale? Io cerco...
Tremo sono emozionantissima felicissima finalmente è arrivato questo giorno meraviglioso…. Il mio sogno oggi si avvera ❤️
Ciao amiche! Io vorrei conservare il mio bouquet! Qualcuna di voi si è fatta fare un secondo bouquet da lanciare? O è troppo brutto da fare?
Ragazze aiutatemi nel momento del ritiro delle fedi possiamo riprovarle o porta sfortuna ?
Ultima domanda e ultima tradizione💎 Le fedi devono essere in oro giallo: segui ✔️ o non segui ❌? Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
Perché hai scelto ""?
Ancora una tradizione che vede coinvolti testimoni e fedi nuziali Secondo il galateo infatti il compito di portare fedi nel luogo della cerimonia spetta al testimone maschio dello sposo. Seguirai...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le tradizioni sulle fedi nuziali💎 Lo sapevi che il cuscino sul quale posizionare gli anelli deve essere realizzato con la stessa stoffa, dello stesso colore dell’abito da sposa? Avrai...
Perché hai scelto ""?
Prossima tradizione sulle fedi nuziali💎 È tradizione che queste vengano regalate dai testimoni. Nel tuo caso sarà proprio così? Segui ✔️ o non segui ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Questa settimana parliamo di tradizioni e di fedi nuziali💎 Quante ne conosci? E quante ne seguirai? Iniziamo dalla prima: La fede va indossata sulla mano sinistra: segui o no? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Tema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze mi sposo l 8 luglio 2023 ovvero tra non molto... e oggi ho fatto la mia prima prova trucco fatta da me. Ho deciso di truccarmi io quel giorno un po' per orgoglio personale e un po'...
Buonasera a tutti, ho un pensiero che mi attanaglia da un po di tempo, premetto che sono una sposa non convenzionale sotto molti punti di vista, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare un...
Ciao a tutti scusate per l'assenza ma purtroppo la mia malattia è peggiorata quindi devo andare tutti i giorni in ospedale🙄 detto questo parliamo di cose più allegre, volevo condividere con voi alcunj...
Ciao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sulle scarpe, mi sposo i primi di Luglio e sono sempre stata sicura, o perlomeno fino a questo momento, sulla tipologia di scarpe che avrei voluto per quel...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è di cattivo gusto?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma per la promessa di matrimonio per le pubblicazioni al comune è vero che non occorrono i testimoni? Ho sentito pareri contrastanti per cui chiedo a voi che siete sicuramente più esperte🙈
Buongiorno ragazze, Non avrei mai pensato di scrivere un post per avere un supporto emotivo da gente che non conosco ma sono qua per questo motivo. Mi sposo 17/08 in Puglia e a diversi kilometri da...
Sposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere...
Perché hai scelto ""?
Leggo spesso che molte future spose provano il vestito e si emozionano, capiscono al primo appuntamento quale sarà l’abito del grande giorno. Sono l’unica che finora ha provato gli abiti come se...
Secondo voi sposine… Quanti damigelle/paggetti e damigelle d’onore ci dovrebbero essere? La mia idea: paggetto + damigella (bambini)Damigella d’onore
Salve community 😘 Cosa preferireste indossare sotto il vostro abito da sposa? Io vorrei un capo elegante e sensuale, ma senza rinunciare alla comodità! Sono indecisa tra una culotte o uno slip taglio...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze, vorrei un consiglio da voi. Io non mangio pesce e a fine febbraio dovrei fare la degustazione con il mio ragazzo. È una cosa che va scritta nelle annotazioni generali quando...
Sposa! Andresti all'altare con i jeans e con il velo al posto del vestito? Dimmelo con un voto e un commento!
Perché hai scelto ""?
Sposo, Sposa! Benvenut* nella mia sfera di cristallo 🔮 Mi conoscono con molti nomi, ma tu puoi chiamarmi Madame Esmeralda ✨ Gli Admin di Matrimonio.com mi hanno chiamato per aiutarti, per leggerti le...
Fotografi garanzie ANFM