Vai ai contenuti principali
Lilla
Lilla

Catania, Catania · Da Gennaio 2014

Ciao ragazze,finalmente sono entrata in questo bellissimo vortice dell'organizzazione del giorno più bello della vita!Dopo 13 anni di fidanzamento... Visualizza altro

Ciao ragazze,finalmente sono entrata in questo bellissimo vortice dell'organizzazione del giorno più bello della vita!Dopo 13 anni di fidanzamento finalmente inizio i preparativi.Ancora tutto da organizzare!!!!

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2015

3922giorni 21hh

39
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lilla
Ricevimento low cost Catania, consigli!
Lilla in Nozze Sicilia, Il 4 Febbraio 2014 alle 15:54

Carissime , sono una nuova inscritta.Potete aiutarmi? Vorrei sapere organizzare un ricevimento a basso costo ,ma molti locali a base di pesce mi chiedono dai 70-75 in su.Potete consigliarmi qualche...

Cristina, martedì 12-Ago-14 32 4.630
Lilla
Fotografo Crimi Michele
Lilla in Nozze Sicilia, Il 19 Febbraio 2014 alle 12:01

Carissime sposine o future sposine,quancuno conosce il fotografo Crimi Michele di Catania?Come vi siete trovati?Che prezzo vi ha fatto?Fatemi sapere ,ho visto il suo profilo su facebook e mi è...

Maricò, lunedì 11-Ago-14 9 634
Lilla
Animazione per ricevimento catania basso costo
Lilla in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2014 alle 12:29

Ragazze ,mi sto orentando per i prezzi anche per l'animazione,vorrei musica soft durante la cena e dopo musica per ballare e festeggiare (musica dagli anni 60 ai nostri tempi)qualcuno sa consigliarmi...

Lilla, martedì 25-Feb-14 5 479
Lilla
Catering Giuffrida di Gravina di Catania
Lilla in Nozze Sicilia, Il 10 Febbraio 2014 alle 17:11

Sposine o future spose avete avuto contatti con il catering Giuffrida?Come vi siete trovati?

Lilla, martedì 11-Feb-14 2 424
Lilla
Animazione Dj spillo
Lilla in Nozze Sicilia, Il 10 Febbraio 2014 alle 11:06

Carissime,qualcuno di voi ha chiesto un preventivo a Dj spillo di catania per animazione?Sapete che costi ha?

Lilla, lunedì 10-Feb-14 2 248

Gruppi generali

Ispirazione