Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
123Una curiosità x chi già convive o sa già come organizzarsi.. Come gestite stipendi e spese in casa? Ognuno i suoi soldi e pagate a metà le spese? Tutto insieme? Io prendo 500 al mese e fm 1200 .....
Stiamo facendo i lavori a Casina nostra e in particolare stiamo pitturando e pavimentando tutta la casa e rifacendo solo uno dei due bagni , quello piccolo. Il grande lo rifaremo tra qualche anno ,...
Ciao amiche Che temperature C sono a New York e Messico in questo periodo? Cosa portare in valigia? Tutto estivo ???
Domani M sposo e M sento confusa.. Dal fotografo mi devo fare trovare con la vestaglietta X la preparazione.. Ma le calze autorregge ti e la giarrettiera? Quando S mettono???🤔🤔🤔🤔quando M vesto...
Ciao a tutte ragazze mentre vedo tutte fare conti alla rovescia pieni D emozione io M sento davvero a pezzi. Mancano 11 giorni e io vorrei ne mancassero D più , sono un po indietro con le cose da...
Ciao a tutte , tra meno D un mese C sposiamo e mio papà mi ha fatto venire un pensiero relativo a chi poter lasciare in casa dei miei genitori il giorno delle nozze che saranno di sera.. Infatti in...
Mancano solo 50 giorni e un milione D cose da fare :0Stamattina i testimoni D fm gli hanno chiesto cosa vogliamo come regalo da loro perché vogliono regalarci qualcosa che C serve .. Pensavamo una TV...
A - 75 giorni una delle mie testimoni mi ha detto, con nemmeno troppo dispiacere che non C sarà al matrimonio. Mi aveva già detto mesi fa che avrebbe dovuto fare un intervento x togliere una cisti in...
Ciao ragazze .. A circa 90 giorni dal matrimonio C mancano ancora le fedi da scegliere .. Abbiamo aspettato xke pensavamo che qualcuno dei testimoni S sarebbe offerto D regalarcele perché bene o male...
Nella nostra futura casina il bagno è già fatto ma non C piace molto.. E appena potremo vorremmo rifarlo a nostro gusto.. È il classico bagno con lavabo bidet e wc sullo stesso lato e la vasca in...
La pittura delle porte è quasi finita a me piace moltissimo L effetto con pareti e pavimento.. Che ve ne pare?sembrano nuove rispetto all'orrore di prima e a costo minimo

Abbiamo fatto casa con pavimento gres effetto legno sui toni del grigio abbastanza neutro e le pareti sono quasi tutte grigio chiaro caldo . Le porte erano vecchiotte e color ciliegio prende e non S...
Ciao a tutte, avrei bisogno D un aiuto per decidere la misura del cake topper.. La ragazza che me lo fa da la possibilità D scegliere tra 10 cm o 17cm .. Quale secondo voi è migliore ? Ho paura che...
Ciao a tutte , v scrivo X un consiglio al volo .. Vorrei prenderei ora aspirapolvere o scopa a vapore X le pulizie post lavori in modo di trovarmelo X dopo..cosa mi consigliate? A parte il folletto...
Ragazze m tormento da due giorni x risolvere la questione.. Noi avevamo già dipinto casa.. Tutta bella sistemata ma pulendo le fughe e i pavimenti per bene C siamo resi conto he sono davvero troppo...
Stiamo sistemando casa.. Abbiamo bloccato i mobili, rifatto uno dei due bagni, pitturato le pareti. Abbiamo cambiato i Pavimenti solo in cucina scegliendo grès effetto legno xke quelli che C erano...
Ho visto che molti come noi stanno scegliendo questo viaggio D nozze. Noi lo faremo a luglio, quanto v hanno chiesto?
Ciao ragazze ho bisogno D qualche consiglio x il fai da te.. Ho comprato online i ventagli quelli di carta e metallo che si aprono e volevo applicare dei fiocchetti e scrivere i nomi con un pennarello...
Come state messe voi? Allora casa in fase D sistemazione , lavori finiti , a gennaio arriva la cucina e a Maggio camera da letto e parete attrezzata , stiamo sistemando qualche altro mobile tipo...
Che emozione sembrava non passare mai il tempo.. Siamo partiti da 630 e senza rendermene conto siamo a più di metà del tempo.. Oggi diamo L acconto x i mobili
Scusate la lunghezza del post..Premetto che per me la cosa fondamentale nel mio rapporto con fm è la sincerità e lui lo sa.. In passato con il mio ex lo ero molto meno e C siamo allontanati fino a...
Quanto spendere x trucco e capelli .. A me hanno chiesto 250 trucco +270 capelli.. Incluse le varie prove.. Come vi sembra?? Un Po tantino .. Soprattutto x il trucco speravo D trovare meno ..
Ciao a tutte, spesso noto che molte donne che conosco .. Amiche.. Cugine .. Mia suocera "Mentono " ai mariti e fidanzati sulle spese .. Tipo mia suocera lo fa quasi sempre .. Invece D duecento D un...
Ciao a tutte amiche, nella nostra futura Casetta che è un appartament al secondo piano, al piano superiore c'è una terrazza di nostra proprietà grande quanto tutta la casa sottostante.È bella grande...
Stiamo sistemando casa e abbiamo appena dipinto.. Le pareti sono tutte chiare a parte due del soggiorno con una pittura effetto pietra.. Secondo voi il colore delle porte c sta troppo male ? Potrei...

Premetto che ho 31 anni quindi non sono proprio una bimba e fm ha la stessa età nostra .. Tra poco ci sposiamo e io sono pronta e impaziente ..negli ultimi mesi sta succedendo un patatrac tra le mie...
Mi sta passando la voglia D organizzare e pensare a tutto.. Fm dopo la decisione di sposarci e la data non pensa mai al matrimonio .. Né a livello D pensiero ( tipo me che tutte le sere prima D andare...
Stavo pensando .. Visto che ho da pulire X i lavori quasi quasi l'aspirapolvere invece di prenderlo quando andiamo a vivere lì lo prendo ora ? M farebbe comodo per alcune cose.. Ma quale posso...
Che emozione vedo moltissime sposine a meno pochi giorni dal loro giorno.. Io sono a -410 e mi sembra ieri partivo da 630 Noi abbiamo già bloccato il locale, il fotografo e la chiesa, fatto il corso...
Che mobili state scegliendo ? Io vorrei dei mobili che siano di buona qualità ma non m costino un occhio .. Adoro lo stile moderno ., dovremmo fare cucina, soggiorno e camera da letto .sono tentata...
Nella nostra futura casa oltre alla camera da letto nostra , l ipotetica cameretta futura , c'è una terza camera più piccola( circa 10 mq) .. Un giorno potrebbe servire una seconda cameretta ma nel...
Che mi dite di queste pentole ragazze ?sono tentata o Non vale la pena ?