Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa

Sanitari low cost ?

Lilla, il 26 Aprile 2016 alle 13:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Stiamo facendo i lavori a Casina nostra e in particolare stiamo pitturando e pavimentando tutta la casa e rifacendo solo uno dei due bagni , quello piccolo. Il grande lo rifaremo tra qualche anno , quando c saremo ripresi da tutte le spese D arredo . Nel bagno piccolo abbiamo sostituito pavimenti e rivestimenti , box doccia e accessori . In pratica resterebbero solo i sanitari del bagno che c era . Ma sono un po bruttini ... Non hanno nemmeno il monocomando ma i due pomelli che S girano . Che faccio li cambio o li lascio ? E se li cambio dove potrei comprarli spendendo poco , essendo il bagno D servizio lo vorrei carino ma non con spese assurde .

12 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 9 Settembre 2018 alle 10:53
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ideal standard intendi anche come rubinetti? E buona? Io vorrei qlks chese si rompe qlk ricambio non costa tantissimo.e che i pezzi non sono plastica
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti cambiarlo, noi per il doppio servizio abbiamo preso quelli dell'iperceramica, questo mese ci sono degli sconti
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo, quando abbiamo fatto casa ci sono piaciuti i sanitari Colibrì sospesi di Pozzi Ginori e li abbiamo pagati 100 euro. 50 euro cadauno per water e bidet, il lavabo veniva 35 euro, ma per quest'ultimo abbiamo scelto un modello diverso perché avevamo già la base.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su iperceramica, online hanno un sacco di offerte e non sono per niente male 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao....io stavo valutando ideal standard come sanitari ...rubinetteria paini...ho timore che la Ceramica non sia buona è che durano poco o che se dovesse succedere qualcosa non si trovano ricambi facilmente
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nella vita sono un'imprenditrice edile e quindi le forniture fanno parte del mio "pane quotidiano". Personalmente ti posso consigliare i sanitari della gsi (che noi abbiamo messo per casa nostra nel bagno della piscina, modello "modo" sospesi). Inoltre ho letto che ti hanno già suggerito la marca "ideal standard", te la consiglio anche io. Anche la rubinetteria di questa marca é un'ottima scelta qualità-prezzo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dunque guarda, stiamo per comprare casa e anche noi abbiamo due bagni con sanitari con doppio pomello e disastrati dopo anni di affitto.

    Anche noi rifaremo il bagno finestrato tra qualche anno perchè prima facciamo altri lavori nella zona giorno ma siamo costretti a cambiare tutti e sei i sanitari e il box doccia. Al leroy merlin abbiamo trovato vasi da 30€ in su, marca ideal standard. Probabilmente, però, compreremo sanitari di fascia più elevata a circa 80€ l'uno e poi li useremo anche nel bagno nuovo. Il box doccia però sarà in plasticaccia da due soldi perchè la doccia è nel bagno di servizio. L'altro bagno ha la vasca che, durante la ristrutturazione, smantelleremo e creeremo una grande doccia fica con box in cristallo.

    Visto che comunque state rifacendo il bagno piccolo, tanto vale comprare i sanitari che vi piacciono. Ce ne sono moltissimi per tutte le tasche.

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Siena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di cambiarli, almeno hai un bagno tutto nuovo in cui non devi rimettere le mani.Non saprei indicarti siti ma se cerchi la serie Colibrì della Pozzi Ginori oppure la serie Quarzo della Dolomite prendi tutti e 2 i pezzi con un centinaio di euro al massimo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova deghishop su internet. Noi ci abbiamo preso dei sanitari x rifare un appartamento da affittare ed era quello con i prezzi più convenienti che abbiamo trovato!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a guardare il sito di Iperceramica... puoi comprare anche online e te lo spediscono a casa

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo, in negozi del genere li trovi a poco e ce ne sono tantissimi, sia i classici sanitari che quelli dal design più moderno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Se vai da Leroy Merlin, brico, ecc..(non so se nella tua zona ci sono) trovi la coppia di sanitari a 120/130€ circa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione