Vai ai contenuti principali
Linda ❤︎
Linda ❤︎

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016

Ci siamo innamorati per caso dopo essere stati prima amici ❤️ Dopo notti al telefono abbiamo capito che dovevamo stare insieme e così dopo 5 anni insieme... Visualizza altro

Ci siamo innamorati per caso dopo essere stati prima amici ❤️ Dopo notti al telefono abbiamo capito che dovevamo stare insieme e così dopo 5 anni insieme ci sposeremo 👰🏻

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2021

1672giorni 18hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Linda ❤︎
Acconciatura viso tondo
Linda ❤︎ in Moda nozze, Il 9 Gennaio 2020 alle 19:40

Salve ragazze, volevo avere dei consigli sull’acconciatura da chi come me ha il viso tondo 😊

Sara, mercoledì 19-Feb-20 20 427 2
Linda ❤︎
Musica matrimonio
Linda ❤︎ in Nozze Campania, Il 21 Gennaio 2020 alle 11:52

Buongiorno ragazze stavo cercando una soluzione per la musica del mio matrimonio sia per la chiesa che per il ricevimento. Noi cerchiamo qualcosa di molto elegante, ma vorrei allo stesso tempo che sia...

Linda ❤︎, giovedì 6-Feb-20 23 283
Linda ❤︎
Scelta location
Linda ❤︎ in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2020 alle 15:32

Ciao ragazze domani andremo a visitare la location per la prima volta. Andremo solo noi due perché vogliamo che la scelta sia nostra. Mi date qualche consiglio su dettagli da chiedere e da non...

Linda ❤︎, martedì 28-Gen-20 19 145
Linda ❤︎
Tema matrimonio Disney
Linda ❤︎ in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2020 alle 21:27

Salve ragazze per il nostro matrimonio ho scelto il tema Disney. Adoriamo tutti i cartoni animati ed in particolar modo la Bella e la bestia 🥀 Avete delle idee da consigliarmi ?? Ho già visto molte...

Linda ❤︎, mercoledì 15-Gen-20 51 444 1

Gruppi generali

Ispirazione