Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Malagnino, Cremona · Da Giugno 2010

Sono una ragazza semplice, non mi piace fingere e dico sempre tutto ciò che penso, a volte a mio discapito. Sono mamma e convivo naturalmente con il mio... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, non mi piace fingere e dico sempre tutto ciò che penso, a volte a mio discapito. Sono mamma e convivo naturalmente con il mio futuro marito. Credo che il matrimonio debba essere centrato sull' essenza e non sull' apparenza.

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2011

4640giorni 6hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Linda
Come avete conosciuto la vostra anima gemella?
Linda in Nozze Lombardia, Il 10 Luglio 2010 alle 11:17

Ciao ragazze/i , mi chiedevo: come avete conosciuto il vostro/a compagno/a?? io ho conosciuto Dino sul posto di lavoro. Lui faceva ( a fa) l' addetto vendite di un ipermercato e io la cassiera....

Michelle, giovedì 8-Set-11 22 2.419
Linda
Catering
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2010 alle 11:47

Ma quanto costano i catering!! visto che penso di sposarmi il pomariggio, pensavo di fare un buffet nel ristorante dei miei suoceri ,e di chiamare un servizio catering perchè non voglio che i...

Mauro, domenica 17-Apr-11 12 990
Linda
Mattina o pomeriggio?
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2010 alle 11:18

Ciao sposine... mi chiedevo...meglio sposarsi di mattina o di pomeriggio?? io ancora non ho deciso, che mi consigliate? Ho una bimba, quando mi sposerò lei avrà 2anni e mezzo..per questo...

Gaia, venerdì 25-Giu-10 3 483
Linda
Bomboniere solidali
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2010 alle 11:14

Ciao a tutte Ho visto una pubblicità su internet sull' associazione AMREF, da 50anni lavorano in Africa per aiutare la popolazione e soprattutto per dare cibo e scuola ai bambini..., da loro si...

Gaia, mercoledì 23-Giu-10 2 598
Linda
Matrimonio sull'essenza o sull' apparenza?
Linda in Nozze Lombardia, Il 20 Giugno 2010 alle 00:42

Ciao futuri sposi e spose, come sarà il vostro matrimonio? Punterete sull' essenza o sull' apparenza?

Gaia, lunedì 21-Giu-10 5 470

Gruppi generali

Ispirazione