Malagnino, Cremona · Da Giugno 2010
Sono una ragazza semplice, non mi piace fingere e dico sempre tutto ciò che penso, a volte a mio discapito. Sono mamma e convivo naturalmente con il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, non mi piace fingere e dico sempre tutto ciò che penso, a volte a mio discapito. Sono mamma e convivo naturalmente con il mio futuro marito. Credo che il matrimonio debba essere centrato sull' essenza e non sull' apparenza.
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2011
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Emanuela
5516 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
5516 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
Ho partecipato al post di Viviana
5735 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5735 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
5758 giorni fa
Ho creato un post
5761 giorni faCiao ragazze/i , mi chiedevo: come avete conosciuto il vostro/a compagno/a?? io ho conosciuto Dino sul posto di lavoro. Lui faceva ( a fa) l' addetto vendite di un ipermercato e io la cassiera. Bè ci siamo conosciuti,frequentati e siamo...
5771 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5775 giorni fa
Ho creato un post
5776 giorni faMa quanto costano i catering!! visto che penso di sposarmi il pomariggio, pensavo di fare un buffet nel ristorante dei miei suoceri ,e di chiamare un servizio catering perchè non voglio che i miei suoceri lavorino quel giorno....ma quanto...
Ho creato un post
5776 giorni faCiao sposine... mi chiedevo...meglio sposarsi di mattina o di pomeriggio?? io ancora non ho deciso, che mi consigliate? Ho una bimba, quando mi sposerò lei avrà 2anni e mezzo..per questo motivo mi hanno consigliato di sposarmi al...
Ho creato un post
5778 giorni faCiao a tutte Ho visto una pubblicità su internet sull' associazione AMREF, da 50anni lavorano in Africa per aiutare la popolazione e soprattutto per dare cibo e scuola ai bambini..., da loro si possono acquistare delle bomboniere a 4€ l'...
5779 giorni fa
Ho creato un post
5781 giorni faCiao futuri sposi e spose, come sarà il vostro matrimonio? Punterete sull' essenza o sull' apparenza?
Fotografi garanzie ANFM