Malagnino, Cremona · Da Giugno 2010
Sono una ragazza semplice, non mi piace fingere e dico sempre tutto ciò che penso, a volte a mio discapito. Sono mamma e convivo naturalmente con il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, non mi piace fingere e dico sempre tutto ciò che penso, a volte a mio discapito. Sono mamma e convivo naturalmente con il mio futuro marito. Credo che il matrimonio debba essere centrato sull' essenza e non sull' apparenza.
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5761 giorni faCiao ragazze/i , mi chiedevo: come avete conosciuto il vostro/a compagno/a?? io ho conosciuto Dino sul posto di lavoro. Lui faceva ( a fa) l' addetto vendite di un ipermercato e io la cassiera. Bè ci siamo conosciuti,frequentati e siamo...
Ho creato un post
5776 giorni faMa quanto costano i catering!! visto che penso di sposarmi il pomariggio, pensavo di fare un buffet nel ristorante dei miei suoceri ,e di chiamare un servizio catering perchè non voglio che i miei suoceri lavorino quel giorno....ma quanto...
Ho creato un post
5776 giorni faCiao sposine... mi chiedevo...meglio sposarsi di mattina o di pomeriggio?? io ancora non ho deciso, che mi consigliate? Ho una bimba, quando mi sposerò lei avrà 2anni e mezzo..per questo motivo mi hanno consigliato di sposarmi al...
Ho creato un post
5778 giorni faCiao a tutte Ho visto una pubblicità su internet sull' associazione AMREF, da 50anni lavorano in Africa per aiutare la popolazione e soprattutto per dare cibo e scuola ai bambini..., da loro si possono acquistare delle bomboniere a 4€ l'...
Ho creato un post
5781 giorni faCiao futuri sposi e spose, come sarà il vostro matrimonio? Punterete sull' essenza o sull' apparenza?
Fotografi garanzie ANFM