- Matrimonio
- Community
Linda
Marino, Roma · Da Gennaio 2013
dopo tante difficoltà' ho incontrato la mia meta'...lui mi completa..lui e' la mia vita...
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
"Dopo tante avversità'...tante difficoltà'.. tu ci sarai...io ci saro' "
Il racconto del mio matrimonio
I preparativi sono iniziati il giorno prima, iniziando a fare la valigia al mio futuro marito perchè andava a dormire a casa della mamma. Noi già vivevamo insieme e con noi uno...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
8
Ciao qualcuna di voi ha preso un/una dog sitter per il giorno del matrimonio?sapete dirmi il prezzo approssimativo di spesa?Grazie a tutte!
È più di un mese che sto girando per le scarpe ma ad oggi ancora niente...sinceramente l'atelier dove ho preso l'abito le aveva ed erano pure bellissime ma non voglio pagare 200 euro un paio di scarpe...
Buongiorno dolcezze, visto che la settimana passata avete giocato insieme a noi a scoprire il vostro stile di nozze, che ne dite di analizzare se lo stile scelto nel test è davvero quello che fa per...
Attività
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho creato un post
3677 giorni faCiao qualcuna di voi ha preso un/una dog sitter per il giorno del matrimonio?sapete dirmi il prezzo approssimativo di spesa?Grazie a tutte!
Ho partecipato al post di Assia
3707 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM