Marino, Roma · Da Gennaio 2013
dopo tante difficoltà' ho incontrato la mia meta'...lui mi completa..lui e' la mia vita...
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao qualcuna di voi ha preso un/una dog sitter per il giorno del matrimonio?sapete dirmi il prezzo approssimativo di spesa?Grazie a tutte!
È più di un mese che sto girando per le scarpe ma ad oggi ancora niente...sinceramente l'atelier dove ho preso l'abito le aveva ed erano pure bellissime ma non voglio pagare 200 euro un paio di scarpe...
Buongiorno dolcezze, visto che la settimana passata avete giocato insieme a noi a scoprire il vostro stile di nozze, che ne dite di analizzare se lo stile scelto nel test è davvero quello che fa per...
Vi piacciono?? Io le adoro..... Dal primo gg in atelier..... Costavano troppo e avevo deciso di acquistarle da un'altra parte... Poi alla fine pensavo solo a loro .......e ho pensato che mi sposo una...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Abbiamo acquistato le fedi....abbiamo optato per la scelta classica fedi oro 3,5mm siamo stati in questa gioielleria di Roma e ci siamo trovati benissimo...con le fedi ci regaleranno anche il cuscino...
Salve a tutte volevo un consiglio..vorremmo portare il nostro cane di piccola taglia con noi in viaggio c è qualcuna di noi che lo ha fatto?i posti dove potrei portarla tranquillamente ?grazieee
Fotografi garanzie ANFM