Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

'Pistoia', Pistoia · Da Agosto 2013

Partecipare a questa community mi sta facendo scoprire tantissime cose nuove, idee, riflessioni, belle conoscenze.. Un modo molto molto carino di... Visualizza altro

Partecipare a questa community mi sta facendo scoprire tantissime cose nuove, idee, riflessioni, belle conoscenze.. Un modo molto molto carino di condividere il grande traguardo del "si"!

Felicemente sposati 🎉

18 Dicembre 2023

101giorni 17hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Linda
Il nostro matrimonio esotico
Linda in Just Married, Il 31 Dicembre 2013 alle 19:26

Ciao belle sposine! Finalmente anche il nostro giorno e' arrivato! Pochi giorni fa io e mio marito abbiamo detto il nostro SI al tramonto della bianchissima spiaggia di Kae, a Zanzibar. Immensa...

Anna, sabato 22-Nov-14 97 3.604
Linda
Sposine pistoiesi-pratesi-fiorentine, dove avete comprato il vostro abito?
Linda in Nozze Toscana, Il 4 Ottobre 2013 alle 18:03

Care sposine confinanti, quali sobo gli atelier che avete visitato e in quale avete acquistato il vostro abito? Io sono stata solamente da Gabriella sposa, nel negozio di Prato, e li e' stato subito...

Katy&marco, giovedì 19-Dic-13 55 2.005
Linda
Sposa, col ciclo!
Linda in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Novembre 2013 alle 07:44

A -28 giorni dal matrimonio, mi alzo e... sorpresa!! Per pa prima volta in vita mia, confido nel mio ovaio policistico e nei consueti ritardi, ma sono in ansia! Sicuramente saro' un orologio svizzero,...

Jessica, domenica 1-Dic-13 28 2.643
Linda
Cake Topper Podologa
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2013 alle 18:40

Ciao ragazze! So che interessera' a pochissime di voi, ma appena ho trovato il cake topper pensato sul mio lavoro, mi sono proprio emozionata e ho subito pensato di condividerlo con voi! Troppo...

Linda, sabato 26-Ott-13 19 775
Linda
Quando i primi regali? Come ci si comporta?
Linda in Prima delle nozze, Il 21 Ottobre 2013 alle 10:44

Ciao care Sposine! Quando avete iniziato a ricevere i primi regali? A circa 2 mesi dal matrimonio, parenti e amici ci stanno iniziando a chiedere di cosa possiamo aver bisogno, ma non avendo messo...

Paola, martedì 22-Ott-13 14 499
Linda
Super sorpresa addio al nubilato.. consigli ringraziamenti!
Linda in Prima delle nozze, Il 20 Settembre 2013 alle 17:00

Buon pomeriggio belle sposine! Il mio matrimonio si avvicina a grandi passi e gia da qualche tempo voci di corridoio ventilavano un imminente festa di addio al nubilato. Premettendo che le amiche che...

Alexia, lunedì 23-Set-13 12 5.304
Linda
Consigli per il mio alternativo matrimonio!
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2013 alle 21:51

Ciao a tutte sposine care! Finalmente mi sono decisa ad aprire il mio primo topic e sono contenta di avere un pubblico cosi carino, disponibile e preparato!! Anche se sono rimasta finora piuttosto...

Linda, lunedì 16-Set-13 10 416

Gruppi generali

Ispirazione