Buon pomeriggio belle sposine!
Il mio matrimonio si avvicina a grandi passi e gia da qualche tempo voci di corridoio ventilavano un imminente festa di addio al nubilato.
Premettendo che le amiche che avrei voluto coinvolgere sono una 15ina e che molte non si conoscono tra loro, ero un po in pensiero sull' organizzazione della cosa. Oltre tutto io detesto le classiche serate in discoteca, tra la confusione e i goliardici scherzi che, onestamente, non riesco molto ad apprezzare.
Era il 2007 quando, in partenza per una vacanza studio, con le mie care amiche di infanzia vedemmo un gruppo di ragazze festanti armate di velo e bagagli, prendere l'aereo per Londra.. Un colpo di fulmine..Da allora ho sempre continuato a sognare quella scena come il MIO futuro addio al nubilato! L'ho desiderato tanto tanto immensamente, ve lo assicuro.. Londra per me significa molto, nessun' altra citta' mi emoziona tanto, non si puo spiegare.
Insomma.. L'altra sera le stesse 4 amiche della famosa scena mi portano a cena e d'un tratto salta fuori un biglietto con un favoloso indovinello in rima che mi preannunciava appunto la nostra partenza per... Londra!!! Viaggio, alloggio, cose stravaganti da fare insieme.. Hanno organizzato e provveduto a tutto!
Mai nella vita avrei potuto immaginare di realizzare davvero questo grande grande desiderio, con le Amiche di una vita! Ero cosi sbalordita che non ho avuto quasi reazioni, l'incredulita' in persona!!
Sono troppo troppo felice, nulla sarebbe stato piu bello di cosi!!
Ora che rifletto meglio sulla cosa ho pensato di ringraziarle in modo carino, magari con un piccolo pensierino (visto anche che non ci saranno al mio matrimonio), pensavo ad un ciondolino o braccialettino o un fuolard, confezionato con un sentitissimo bigliettino di ringraziamento o una piccola lettera e uno di quei favolosi wedding cookis a forma di abito da sposa.. Voglio ringraziarle di cuore con qualcosa che ricordi l'evento, la circostanza (sono la prima di noi a sposarsi) e quanto sia bella la nostra amicizia!!
Che ne pensate? Faccio bene, anche se non usa che la sposa faccia regali?
Sono curiosa dei vostri consigli!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui