Trento, Trento · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Io e il mio FM abbiamo deciso di scrivere delle promesse personalizzate per il nostro rito civile. Secondo voi é meglio leggerle prima per accordarci un attimo anche sulla lunghezza e forma oppure...
Perché hai scelto ""?
Chiedo alle ragazze che si sono già sposate. Quando tempo ci ha messo l'anagrafe a modificare lo stato da nubile a sposata? Noi ci siamo sposati in un comune diverso da quello in cui risiediamo e dopo...
Sabato 10 ci siamo sposati, é stato tutto perfetto vi lascio un paio di foto anche del luogo della cerimonia e del pranzo.
C'è qualcuno che come bomboniera ha scelto di fare un libro? Se si che libro avete scelto? Se vi va di condividere qualche foto vi seguo. Noi abbiamo scelto un libro perché é il tema del nostro...
Ciao ho una domanda, voi come vi siete organizzate per fotografo e dj per il ristorante? Li contate come due persone in più al ristorante, gli fate preparare un pranzo con solo una portato o cosa?
Ciao a tutte, Tra quasi un mese ci sposeremo e abbiamo prenotato il viaggio nozze attraverso un'agenzia. Visto che faremo un tour in macchina degli stati uniti, volevamo crearci una mappa on line con...
Aiuto ragazze alla mattina del matrimonio il fotografo verrà a farmi delle foto mentre parrucchiera e truccatrice lavoreranno. Pensavo di andare in negozio invece ieri mi hanno detto che verranno a...
Ciao ragazze in questi ultimi mesi prima del matrimonio vorrei immergermi ancora più nel mood (come se non lo stessi già facendo abbastanza 🤭). Vi vengono in mente libri o Film sul tema del matrimonio...
Mi sposo il 10 settembre e visto che non ho ricevuto ancora molte conferme pensavo verso i primi di agosto di sollecitare gli invitati. Negli inviti non avevo messo una data precisa in cui indicarmi...
Per gli invitati al pranzo ovviamente abbiamo preparato le bomboniere, per quelli che invece non abbiamo invitato abbiamo preparato delle scatoline con i confetti. Secondo voi vanno date prima del...
Fotografi garanzie ANFM